PDA

View Full Version : Centro Italia povero di solletico

Nikitaly
08-30-2007, 04:35 AM
Ciau..
mi chiamo nicola e sono della provincia di ravenna... è incredibile cmq che tutti gli amanti del solletico siano o al nord...milano torino verona...o al sud roma napoli... uff

Moth
08-31-2007, 08:31 PM
Io sono del centro... :)

vulci
09-01-2007, 01:04 PM
scusa ma...da quando Ravenna è al centro, mentre Roma è al sud?!

Mr.X
09-03-2007, 03:15 PM
Non ho letto assolutamente nulla di quello che ha scritto Nikitaly ma sicuramente è una palla unica

Nikitaly
09-04-2007, 03:30 AM
Avevo notato che in sto forum la gente aveva un pò le balle girare...Io non volevo essere maleducato.... però adesso mi tocca... 1mrx vedi di gallare meno... 2 noi romagnoli siamo del centro se non del NORD...sicuramente piu AL centro di roma... 3 comunque sia non avevo offeso nessuno... meridionali e non.. quindi vedete di darvi una sgonfiata...galletti

Kalamos
09-04-2007, 04:27 AM
Avevo notato che in sto forum la gente aveva un pò le balle girare...Io non volevo essere maleducato.... però adesso mi tocca... 1mrx vedi di gallare meno... 2 noi romagnoli siamo del centro se non del NORD...sicuramente piu AL centro di roma... 3 comunque sia non avevo offeso nessuno... meridionali e non.. quindi vedete di darvi una sgonfiata...galletti

Complimenti per la mirabile dimostrazione di autocontrollo.
E' bastato Mr X per farti saltare la mosca al naso.

...

Non oso pensare quando incontrerai gli altri, quelli davvero incarogniti.

Cyalume
09-04-2007, 04:32 PM
Il signor Dalai Lama, se aveva notato che la gente aveva le balle girate, poteva benissimo recarsi altrove... o voleva aggiungere il contributo delle sue?

Mr.X
09-04-2007, 04:37 PM

che cosa vuol dire gallare?

Kalamos
09-04-2007, 04:41 PM
che cosa vuol dire gallare?

IO... non lo so.

Coccolo
09-05-2007, 04:15 AM
Ciau..
mi chiamo nicola e sono della provincia di ravenna... è incredibile cmq che tutti gli amanti del solletico siano o al nord...milano torino verona...o al sud roma napoli... uff

A Nico', ripassati un po' di geografia e vedrai che Roma non risulterà al sud....