• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Un aiuto per me e per tutti!

Solleticomane

Registered User
Joined
Jun 2, 2002
Messages
10
Points
0
Ragazzi ascoltatemi....
Ho sottomano una ragazza di 28 anni che soffre da morire il SOLLETICO ed è anche molto bella. Però per farglielo (il solletico) bisognerebbe adescarla un po' con l'inganno....Messaggio rivolto soprattutto a Marco di Ticklingheaven, ma in generale a chiunque sia interessato: Vi va di aiutarmi?
Grazie anticipatamente ed a presto!
 
ok

Solleticomane said:
Ragazzi ascoltatemi....
Ho sottomano una ragazza di 28 anni che soffre da morire il SOLLETICO ed è anche molto bella. Però per farglielo (il solletico) bisognerebbe adescarla un po' con l'inganno....Messaggio rivolto soprattutto a Marco di Ticklingheaven, ma in generale a chiunque sia interessato: Vi va di aiutarmi?
Grazie anticipatamente ed a presto!

di dove sei? se vuoi io ci sto....
 
Sarò bacchettone ma adescare una ragazza con l'inganno per poi fargli il solletico contro la sua volontà,
per di più da persone sconosciute, mi sembra proprio una porcata, quasi uno stupro, quantomeno una violenza nei suoi confronti.
Ragazzi se uno non ha una fidanzata o amica su cui sfogare consensualmente i propri bisogni vorrei ricordarvi che esistono le "professioniste" a cui basta dare i soldi per ottenere quello che si vuole.
 
Non posso che concordare con il buon Traiano... aggiungendo che rischiate pure una denuncia... meglio le professioniste...
 
Non penso che lasci all'oscuro di tutto la ragazza, anche perchè se così facesse rischierebbe di passare seri guai dal punto di vista penale ( la VIOLENZA SESSUALE è punita, spero di non dire una scemenza, con minimo 5 anni di carcere).

P.S. Quando ho risposto al messaggio, per fretta (non dovevo farmi "beccare" dal mio capo) non avevo badato al punto un cui dici :"adescarla un po' con l'inganno" (GRAVE REATO), ed è per questo che mi tiro indietro. Date queste condizioni dubito che neppure Marco accetterà (il rischio è troppo elevato). Se però tu riuscissi a convincerla a farsi solleticare volontariamente, ad esempio in cambio di un "premio" o di un favore ( eliminando sia l'accusa di violenza sessuale e di adescamento), allora in quel caso ne potremmo riparlare
 
Dimenticavo, se veramente vuoi solleticarla assieme ad altri individui, è necessario che lei lo sappia (o quanto meno che se lo aspetti)
 
Io sono giustificato dalla mia arteriosclerosi avanzante, ma tu Cristian rispondi (o meglio riesumi) un post del 2002?
 
Ecco perché sostengo che si debba scrivere qualcosa di nuovo... altrimenti questo è il risultato... ;)
 
Sul TTC c'è un tipo squinternato, tal Oryaborealis, o come cazzo si scrive.
E' abbastanza sfatto di testa, e riesce a scrivere delle mostruosità assolutamente folli e scandalose.
Probabilmente, se potesse leggere questo thread, riponderebbe qualcosa del tipo: "usa il cloroformio" oppure "ho rapito la mia maestra di canto e la tengo in ostaggio in attesa che deponga un uovo fabergè".

Con il modesto fattore F di cui dispongo, posso limitarmi a dire un paio di cose noiose.
Se lei ha 28 anni e siete coetanei, sei un po' grandino - dico a Solleticomane - per chiedere consigli a degli estranei su un forum.
E dovresti anche arrivarci da solo a capire che se soffre il solletico - ma non le piace - rischi di brutto.
Come minimo di farle venire un colpo, e che poi consideri tutti gli appassionati di solletico alla stregua di maniaci.

Poi non so, se lei fosse una mia amica, e dovessi scoprire che è stata adescata con l'inganno, per il sollazzo di un gruppo di sconosciuti, penso che verrei a cercarvi con una clava nodosa e un paio di idee su come fare conoscenza intima.

Forse ci sono strategie più efficienti per coinvolgerla nel meraviglioso mondo del solletico multimediale...

;)
 
Ribelle100 said:
uuuu si è scomodata la saggezza in persona :shock:
Se fossi saggio non passerei tempo su questo forum a farmi seghe e a dar retta ai minorenni.
 
Kalamosino? C'è qualcosa tra voi due di cui non eravamo a conoscenza?
 
ahahaha

:blaugh: hihihi direi proprio di si andiamo a cena asiieme una volta a settimana.
 
Oh, beh...
Quale di voi due è una donna che si finge uomo?
 
Quel che è peggio, è che non paga mai...
 
ola

Nego nella maniera piu assoluta!!la terzultima volta ho pagato io!!
poi avevo dei problemi,ma mettermeli in piazza cosi davanti a tutti... :wow:
 
Ribelle100 said:
la terzultima volta ho pagato io!!
poi avevo dei problemi,ma mettermeli in piazza cosi davanti a tutti...
La terzultima volta era il tuo compleanno!
E siamo andati dai cinesi, perchè secondo te era più intimo!

L'unico problema che hai è il braccino corto, altro che storie...

;)
 
Beh, il cinese non è male. Almeno qua a Milano ce ne sono di ottimi (e fanno anche giapponese) adatti a qualsiasi tasca.
Aaah, m'avete fatto venire voglia di sushi, mannaggia a voi.
 
ohi

Allora per domani prenoterò un posticino super...
Vieni a casa mia..e mi faccio arrivare due pizzone..margherite a domicilio..
..ke me tocca fare :idunno:
 
ricordella said:
Beh, il cinese non è male. Almeno qua a Milano ce ne sono di ottimi (e fanno anche giapponese) adatti a qualsiasi tasca.
Sì... vabbè... ma dai! Pago sempre io! Ricicla anche le gomme da masticare usate! Usa la carta igienica da entrambi i lati, e strizza la bottiglia del latte per spremere anche l'ultima goccia.

Per dirla in breve, l'è stemegna!

;)
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top