• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao

piumasolletica

TMF Regular
Joined
Oct 3, 2003
Messages
284
Points
16
ciao solleticofili\e italiani, non vedo molta partecipazione a questa sezione! siamo pochi? perchè non proviamo a ravvivare la situazione? proponiamo discussioni interessanti, dai.
Ad esempio,parliamo di scene di film o materiale televisivo in cui c'è solletico?
 
Buona idea!

Ciao Piumasolletica e ancora ciao a tutti i componenti del forum.
Scene di film, dici! Le prime che mi vengono in mente sono quelle di "Pugni, pupe e pepite" e di Robocop2. (Penso le conosciate tutti)
Inoltre mi viene in mente una scena molto carina in "Senti chi parla 2", poi ancora mi ricordo di un'altra scena in "Il silenzio dei prosciutti". (Un film di Ezio Greggio di qualche anno fa). La scena che però mi è rimasta maggiormente impressa, l'ho vista quando ero piccolo. Però non so il titolo del film e non mi è più capitato di rivederla!! Provo a descriverla: un gruppo numeroso di ragazzi, stesi per terra l'uno vicino a gli altri in una grande stanza. La cinepresa fa una lenta panoramica da sx verso dx inquadrandoli da vicino. Non stanno facendo niente, tranne uno che è steso davanti ai piedi di una bella ragazza, le ha tolto una scarpa ed è rimasta con un piede nudo.
Il ragazzo dietro di lei con il solo dito indice le solletica molto lentamente la pianta del piede e per tutta la durata della scena si sente solo la sua risata, lenta ma continua. Una scena meravigliosa!
Vi ricorda qualcosa? Qualcuno si ricorda del film in questione?
Se si fatemi sapere qualcosa.
 
Ciao. Il film a cui ti riferisci credo che sia un vecchio film di Brigitte Bardot, trovi il filmato nel sito www.swtickle.com.
Com'era la scena del film "pugni e pepite"?

Ti suggerisco questi altri film:
"Sirene", dove ci sono tre quattro piccole scene di solletico

"C'è un fantasma nel mio letto" vecchissimo film trash con Renzo Montagnani e la bellissima Lilli Carati che viene solleticata dal fantasma per circa un minuto con reazioni bellissime.

Ma soprattutto, e purtroppo questo film l'ho solo visto senza poterlo registrare e non riesco a trovarlo in nessuna videoteca, un film francese tradotto maldestramente in Italiano come "slip", dove ci sono due scene mitiche con due sconosciute attrici francesi.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top