View Full Version : Ciao..
Templar
11-19-2004, 08:13 AM
Ho notato, negli ultimi giorni, alcuni "movimenti" riguardanti appassionati/e di solletico italiani, dopo tanto tempo di silenzio....poi, causa anche, vedo, qualche "incomprensione"...tutto tace....peccato, ora che avevo deciso di intervenire....
Bč...se esiste qualche solleticosa "Damsel in Distress" che desidera parlare su solletico e bondage, sarei lieto..vero, mi rivolgo al gentil sesso, ma chiunque, anche miei coetanei, desideri parlare, sono qui.
Buona Serata a tutti.
piumasolletica
11-20-2004, 08:59 AM
ciao templar..beh, buona fortuna per la ricerca di ragazze...qui dentro sarā molto difficile a meno che non ti accontenti delle recitazioni che qualcuno (malamente) vuole inscenare. Le "dispute" sono nate proprio perchč le cose false e inventate sono patetiche e mannoiano parecchio...
Ciao!
Templar
11-21-2004, 09:08 AM
Grazie per l'augurio, piumasolletica.
Sulle situazioni cui accenni, personalmente, non desidero dare giudizi, non essendo nella disputa, e di conseguenza, rispettando i pareri e le ragioni della "parti" . Entrambe .
Ti ringrazio per avere lasciato la reply al mio post.
Certo č un peccato, vista le non debordante presenza di italiani/e, che bisticciamo tra noi.
Purtroppo cāpita, ma preferisco, come dicevo, non dare giudizi .
Buona Giornata, a te, ed a tutti gli eventuali lettori silenziosi, ma non "redattori" (purtroppo) di questo forum .
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.