View Full Version : ciao sabrina
eelena_81
02-17-2005, 12:24 PM
sei nuova ??
solleticosoffro
03-07-2005, 11:04 AM
Ciao Elena sei davvero anche tu triestina?Sai che è la prima volta che trovo una triestina su vari siti di solletico?Vorrei parlare con te ma purtroppo ora ho visto che è veramente tardissimo devo andare ci sentiamo va bene?Se ti interessano le storie di solletico ne ho qualcuna interessante... ciao a presto!
piumino13
03-10-2005, 01:47 PM
ciao..ho letto il tuo post dove dici che hai delle storie di solletico..a me interessano..ti sarei grato se potessi spedirmene qualcuna..il mio indirizzo mail è piumino13@libero.it..grazie in anticipo..
solleticosoffro
03-10-2005, 04:40 PM
Ciao Piumino13!!Quando avrò un pò di tempo non c'è problema suppongo... sono storie vere perciò abbastanza semplici niente di che!Senti giusto per sapere: chi sei,sei m o f,quanti anni, cosa ti piace,da dove dgt... non per sapere!! :)
solleticosoffro
03-18-2005, 12:15 PM
Eelena_81 come mai sei scappata?Neanche 2 chiacchere posso fare con una concittadina? :(
piumino13
03-21-2005, 12:45 PM
ciao solleticosoffro..innanzitutto grazie per aver risposto alla mia richiesta..comunque io sono m e ho 19 anni e scrivo da livorno.tu?
Grazie ancora per le storie che spero mi invierai il prima possibile
solleticosoffro
03-30-2005, 10:30 AM
Ehi grazie per rispondermi sempre sia qui che a solletico_anna eh Elena!
A proposito sapete che è attivo un nuovo gruppo sul solletico italiano al 100%?
L'indirizzo è : http://it.groups.yahoo.com/group/solletico_anna/
pinkfloydiano
08-08-2005, 11:11 AM
ciao a tutti, sono anche io triestino, mi sembra quasi impossibile trovare concittadini appassionati di solletico!!!!
Cercatore
08-08-2005, 02:39 PM
Ma siete tutti qui? :D
pinkfloydiano
08-08-2005, 04:58 PM
ma, io sono un poco dappertutto, però qua non rispondono in tanti!
solleticosoffro
08-08-2005, 05:47 PM
Un altro mulo!! :) Bè allora vedi che non è proprio impossibile trovare altra gente come noi... ciao Pinkfloydiano!Che ci dici di te?Anni?Preferenze in campo solleticoso??
pinkfloydiano
08-09-2005, 05:46 AM
ciao, allora per l'età beh... diciamo che ho qualche anno in meno di te.
per quanto riguarda me, sono studente, sono appassionato di musica, elettronica ed ovviamente solletico. in campo solleticoso ti posso dire che mi piace farlo alle ragazze ed il mio punto preferito sono i piedi, mi piace solleticare con le dita, ma anche con piume ecc...
e ti cosa te me conti de bel?
Cercatore
08-09-2005, 09:08 AM
Solletisoffro, che significa: gente come noi?
Io mi sento perfettamente normale eh...
pinkfloydiano
08-09-2005, 09:30 AM
penso che intende dire gente che capisce la nostra passione!
solleticosoffro
08-09-2005, 11:00 AM
Pe rquanto riguard ale mie preferenze ho scritto tutto nell'apposita cartella (com'è che si chiama?censimento?) ma t ele riassumo in breve visto che me lo chiedi! :-D Sono maschio 22 anni mi piace solleticare ma ancor più essere solleticato esclusivamente da ragazze... mi piace l'aspetto giocoso e casomai "torturoso" del gioco non quello sessuale...
pinkfloydiano
08-09-2005, 04:19 PM
mah, secondo me il solletico va visto anche un po' come qualcosa di sessuale, perche non so voi, ma io lo trovo particolarmente eccitante!!!
io lo vedo anche come preliminare, non vi pare?
Cercatore
08-09-2005, 04:31 PM
Sono due cose differenti. Se è preliminare è xké lo stai facendo con la donna con la quale avrai un rapporto. A me piace farlo con le amiche, per puro gioco. L'erezione che ne può derivare è un riflesso, certamente non ho la volontà di farci sesso dopo...
pinkfloydiano
08-09-2005, 05:04 PM
ma se ti provoca un' erezione, allora come lo chiami?
Cercatore
08-09-2005, 05:06 PM
L'erezione, ripeto, è un riflesso. Può capitare anche se guardo la tv.
pinkfloydiano
08-09-2005, 05:14 PM
bu, comunque ci stiamo girando intorno, ma alla fin fine intendevo questo, quindi dico che appunto per questo motivo il solletico secondo me se è un buon preliminare! non ti pare?
Cercatore
08-09-2005, 05:38 PM
No. È un gioco. Se voglio un preliminare, non faccio il solletico, oppure lo faccio in modo da stimolare sessualmente la mia partner...
Kalamos
08-09-2005, 08:45 PM
Ho letto i commenti di Cercatore sull'altro thread e m'è venuta voglia di approfondire; ecco la conversazione che riguardava i preliminari.
Aggiungo la mia testimonianza: anche per me il solletico fa parte della sfera sessuale.
Non lo trovo nè un bene, nè un male. E' come funziono io, e nessuna delle persone che mi è stata vicina, e che mi ha voluto bene, ha mai avuto problemi.
Ci sono perversioni decisamente più disagevoli. :)
Quanto all'erezione come riflesso, immagino che Cercatore sappia cosa funziona per lui.
Ognuno dà al solletico il significato che preferisce; l'unico limite è non aspettarsi che tutti ragionino allo stesso modo.
pinkfloydiano
08-10-2005, 05:46 AM
hai ragione, ogniuno lo vede a modo suo!
Cercatore
08-10-2005, 07:11 AM
Certo, mi sta bene. Ma non puoi pretendere di solleticare una ragazza che prima non le dici che per te è qualcosa di sessuale ciò che andate a fare.
quoto Pinkfloyd e Kalamos.ognuno é libero di pensarla come vuole.
Cercatore
08-10-2005, 08:58 AM
...veramente lo sto dicendo anche io eh :atom:
a guardare i messaggi precedenti non sembra ma se lo assicuri tu meglio.
per alcuni puó essere un preliminare,per altri no :)
comunque anche io penso che dire tutto subito sia meglio :cool2:
Kalamos
08-10-2005, 09:36 AM
Ma non puoi pretendere di solleticare una ragazza che prima non le dici che per te è qualcosa di sessuale ciò che andate a fare.
Pensavo di essere libero di agire senza restrizioni, nei limiti della legge. ;)
...
Riguardo al preavvertire: non ritengo sia sempre necessario.
Se una donna [una ragazza... dipende da chi frequentate] vi invita in casa, o viene a trovarvi in casa vostra, e accetta, implicitamente o esplicitamente, le vostre attenzioni, non credo che ci sia bisogno di troppe spiegazioni.
Pur con tutto il rispetto che ho per le altre parafilie, il solletico è oggettivamente una delle meno imbarazzanti - sempre che per voi sia una parafilia.
Se una donna vi mette i piedi in mano, o si lascia toccare le ascelle o la pancia, non credo che poi si stupisca se volete andare oltre.
Non saranno zone erogene tradizionali, ma nessuna persona sana di mente si lascia toccare in parti più o meno intime se non ha già delle intenzioni precise.
Poi... chiaramente ragiono in base alle mie esperienze. :D
...
Riguardo alla parafilia: quando parlo di sfera sessuale non parlo necessariamente di rapporto intimo.
Un feticista può toccare i piedi di una donna, o farle il solletico, ed eccitarsi, senza avere un rapporto completo.
E' lì che sta la parafilia: se ti ecciti per qualcosa che non è attività strettamente sessuale, hai una parafilia.
Altrimenti no.
Fra l'altro credo che se una persona è interessata, o ci vuole bene, se ne freghi di quello che ci eccita. Se le va bene, lascia fare. Se non le va bene, nisba e basta.
Magari si può spiegare dopo. Ma prima mi sembra controproducente.
Cercatore
08-10-2005, 03:51 PM
Kalamos, se ti senti un parafilo non è colpa mia eh...
Il solletico come lo intendo io, è quello in cui leghi la vittima e le fai il solletico. Giochi, ti diverti, e non fai niente che lei non voglia, ergo, le fai solo il solletico. Se dopo lei è disposta ad andare oltre, ben venga.
Kalamos
08-10-2005, 05:02 PM
Il solletico come lo intendo io, è quello in cui leghi la vittima e le fai il solletico. Giochi, ti diverti, e non fai niente che lei non voglia, ergo, le fai solo il solletico. Se dopo lei è disposta ad andare oltre, ben venga.
Cercatò... a me sembra che me prendi un po' per i fondelli. ;)
Se per te legare la gente è solo un gioco innocente, allora auguri.
Fai bene a preavvertire le persone che si lasciano immobilizzare da te.
Magari si aspettano qualcosa di diverso, dopo. :)
...
Come sopra. A ciascuno il suo. E ognuno nel proprio.
pinkfloydiano
08-11-2005, 08:10 AM
1. sarà molto difficile trovare una ragazza disposta a farsi legare per poi essere solleticata
2. come fai a dire "se dopo lei e disposta ad andare oltre, ben venga" quanco per te il solletico e solo un gioco? allora vedi che alla fin fine la pensi anche tu così! forse io ho sbagliato a chiamarlo preliminare, era meglio dire che è un buon metodo per avere un contatto fisico, sperando poi di andare oltre!
Cercatore
08-11-2005, 08:25 AM
No, hai frainteso. Per me parte come gioco, finisce come gioco. Non è difficile legare una persona, ma se tu parti che devi avere un rapporto sessuale con quella ragazza, allora sta sicuro che non si farà legare mai.
pinkfloydiano
08-11-2005, 08:37 AM
ma se hai detto tu "se si va oltre ben venga" ?
Cercatore
08-11-2005, 08:51 AM
Il che esula dalla premeditazione. Ed è riferito solo a ragazze non conosciute 20 minuti prima, voglio dire, se lo faccio con un'amica, è un gioco, rimane un gioco e finisce lì. Se ho la ragazza, lo faccio con lei, e dopo aver giocato, prima di slegarla, posso toccarle zone per farle un solletico leggero e sensuale, che funziona come un petting praticamente. Io preferisco il solletico per gioco in ogni caso.
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.