• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao sabrina

Ciao Elena sei davvero anche tu triestina?Sai che è la prima volta che trovo una triestina su vari siti di solletico?Vorrei parlare con te ma purtroppo ora ho visto che è veramente tardissimo devo andare ci sentiamo va bene?Se ti interessano le storie di solletico ne ho qualcuna interessante... ciao a presto!
 
ciao solleticosoffro

ciao..ho letto il tuo post dove dici che hai delle storie di solletico..a me interessano..ti sarei grato se potessi spedirmene qualcuna..il mio indirizzo mail è [email protected]..grazie in anticipo..
 
Ciao Piumino13!!Quando avrò un pò di tempo non c'è problema suppongo... sono storie vere perciò abbastanza semplici niente di che!Senti giusto per sapere: chi sei,sei m o f,quanti anni, cosa ti piace,da dove dgt... non per sapere!! :)
 
Eelena_81 come mai sei scappata?Neanche 2 chiacchere posso fare con una concittadina? :(
 
ciao a tutti, sono anche io triestino, mi sembra quasi impossibile trovare concittadini appassionati di solletico!!!!
 
Incredibile!

Un altro mulo!! :) Bè allora vedi che non è proprio impossibile trovare altra gente come noi... ciao Pinkfloydiano!Che ci dici di te?Anni?Preferenze in campo solleticoso??
 
ciao, allora per l'età beh... diciamo che ho qualche anno in meno di te.
per quanto riguarda me, sono studente, sono appassionato di musica, elettronica ed ovviamente solletico. in campo solleticoso ti posso dire che mi piace farlo alle ragazze ed il mio punto preferito sono i piedi, mi piace solleticare con le dita, ma anche con piume ecc...
e ti cosa te me conti de bel?
 
Solletisoffro, che significa: gente come noi?

Io mi sento perfettamente normale eh...
 
Esatto Pinkloydiano!!

Pe rquanto riguard ale mie preferenze ho scritto tutto nell'apposita cartella (com'è che si chiama?censimento?) ma t ele riassumo in breve visto che me lo chiedi! :-D Sono maschio 22 anni mi piace solleticare ma ancor più essere solleticato esclusivamente da ragazze... mi piace l'aspetto giocoso e casomai "torturoso" del gioco non quello sessuale...
 
mah, secondo me il solletico va visto anche un po' come qualcosa di sessuale, perche non so voi, ma io lo trovo particolarmente eccitante!!!
io lo vedo anche come preliminare, non vi pare?
 
Sono due cose differenti. Se è preliminare è xké lo stai facendo con la donna con la quale avrai un rapporto. A me piace farlo con le amiche, per puro gioco. L'erezione che ne può derivare è un riflesso, certamente non ho la volontà di farci sesso dopo...
 
L'erezione, ripeto, è un riflesso. Può capitare anche se guardo la tv.
 
bu, comunque ci stiamo girando intorno, ma alla fin fine intendevo questo, quindi dico che appunto per questo motivo il solletico secondo me se è un buon preliminare! non ti pare?
 
No. È un gioco. Se voglio un preliminare, non faccio il solletico, oppure lo faccio in modo da stimolare sessualmente la mia partner...
 
Ho letto i commenti di Cercatore sull'altro thread e m'è venuta voglia di approfondire; ecco la conversazione che riguardava i preliminari.


Aggiungo la mia testimonianza: anche per me il solletico fa parte della sfera sessuale.

Non lo trovo nè un bene, nè un male. E' come funziono io, e nessuna delle persone che mi è stata vicina, e che mi ha voluto bene, ha mai avuto problemi.

Ci sono perversioni decisamente più disagevoli. :)


Quanto all'erezione come riflesso, immagino che Cercatore sappia cosa funziona per lui.

Ognuno dà al solletico il significato che preferisce; l'unico limite è non aspettarsi che tutti ragionino allo stesso modo.
 
Certo, mi sta bene. Ma non puoi pretendere di solleticare una ragazza che prima non le dici che per te è qualcosa di sessuale ciò che andate a fare.
 
quoto Pinkfloyd e Kalamos.ognuno é libero di pensarla come vuole.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top