• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

esperienza di solletico (vera)

Soft_piumettas

Registered User
Joined
Apr 24, 2005
Messages
11
Points
0
Vedo con piacere che non sono l'unica persona amante del solletico!!
ho notato purtroppo che in italiano c'è ben poco, e spesso si cade sul volgare (come alcune storie che sono in rete).
Avete siti da segnalarmi che trattano questo argomento?
Comunque, sono un ragazzo di 25 anni e posso testimoniare che subire il solletico non è poi così male... secondo me dipende da chi lo fa. Ho un'esperienza da raccontare che mi ha chiarito le idee.
L'anno scorso sono stato invitato da amici a trascorrere qualche giorno nella loro casa al mare :fish: . Sono una coppia abbastanza giovane (soprattutto la moglie, un fisico e delle curve niente male) con una figlia che ha tre anni meno di me. Amici di vecchia data. Fatto sta che, alcuni giorni dopo il mio arrivo Giorgio, il padre, torna a casa per lavoro e sarebbe tornato solo per il fine settimana.
Come ho già detto amo molto il solletico (soprattutto farlo) e in quei giorni avevo torturato molto Marta (la figlia); un pomerigio decido di riposarmi un pò quando al mio risveglio mi trovo legato mani e piedi al letto, mentre Marta tenta di svegliarmi. Io avevo solo il costume adosso, e anche lei. Mentre comincia a passare le sue dita un pò ovunque e mentre io rido terribilmente, agitandomi come un pazzo, lei mi dice qualcosa che non capisco bene (vista la mia condizione), del tipo che è stanca del mio continuo torturarla, e vuole farmi vedere cosa si prova; ammetto che avevo le lacrima agli occhi e mi mancava il respiro, ma la sensazione era incredibile... Ragazza giovane, ma furba e maliziosa! Cominciò dalle ascelle, facendomi immediatamente impazzire, poi si allontanò e giocherellò con le mie costole per scendere infine agli addominali, dove si concentrò soprattutto sulla parte subito sopra l'elastico del costume. Mentre mi faceva questo, le volte in cui i miei occhi umidi ci riuscivano, vedevo solo un sorriso compiaciuto e un abbondante seno che saltellava... La parte incredibile è stata quando, volendo pasare ai piedi, si è distesa sopra di me e con le dita mi faceva morire sotto i piedi, mentre con i suoi piedi (veramente belli e irresistibili per un feticista come me) mi tormentava il viso e mi sfiorava le ascelle. In questo preciso istante entrò anche Daniela (la mamma), e Marta, quasi di scatto, si alzò. Credevo fosse finito il martirio, invece Daniela, coperta solo da un succinto costume bianco, non ha detto nulla alla figlia ma anzi ha cominciato a solleticarmi la pianta dei piedi salendo poi verso le caviglie e le ginocchia fino all'inguine... punti veramente insopportabili per me! Qualsiasi ragazzo con un pò di ormoni potrà capire che quando due donne fanno il solletico ad un uomo legato, il divertimento di quest'uomo dopo un pò si manifesta visibilmente; solo allora si sono fermate, vedendo che la situazione stava degenerando. Mi stavo vergognando tantissimo, ma d'altronde non era neanche colpa mia. L'idea che due persone che conoscevo da una vita erano davanti a me accaldate mentre io ero legato ed estremamente eccitato mi metteva in imbarazzo. Ma loro non lo sembravano affatto, anzi i turgidi capezzoli di Daniela tradivano un evidente piacere.
Ciò che è successo dopo me lo ricorderò a vita.
Daniela ricominciò a sfiorarmi con le unghie le gambe, nel frattempo Marta riuscì a togliermi il costume e portarlo vicino ai piedi; La madre si sedette in mezzo alle mie gambe, costringendomi così ad allargarle. Ero completamente nudo davanti a loro! Daniela iniziò a solleticarmi piedi, gambe, inguini, Marta con le sue dita mi torturava la parte sotto lo scroto... da impazzire... Sentivo che non avrei resistito ancora molto, stavo per svenire, ma alla fine mi liberarono mentre io ero ancora là tremante, poi se ne andarono.
Qualche sera dopo tornò Giorgio, e sembrava che non fosse successo assolutamente nulla, eccetto forse il sorriso che le due donne tenevano ogni volta che mi parlavano, soprattutto Marta che non perdeva occasione, in piscina, di solleticarmi per farmi vergognare in pubblico.
Quella stessa notte, mentre tutti dormivano, mi alzai per andare a bere. Passai davanti la camera di Giorgio e Daniela sentendo delle risate soffocate; incuriosito, diedi un'occhiata all'interno e vidi Giorgio legato al letto mentre Daniela lo torturava col solletico... le doveva essere piaciuto!! :jester:
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top