View Full Version : Censimento
Cercatore
07-19-2005, 08:58 AM
Raga secondo me sarebbe bene fare un piccolo censimento.
Indicare: età, sesso ( importantissimo ), se siete tickler o ticklee o entrambi, se potete ospitare per una sessione di solletico, ovviamente di dove siete.
italytickle
07-19-2005, 05:43 PM
Ciao a tutti,
qui Torino, 38 anni, tickler
saluti a tutti gli iscritti/e
dioniso
07-20-2005, 03:53 AM
Ciao, vivo a Roma e ho 27 anni
Dioniso
Cercatore
07-20-2005, 07:00 AM
Dioniso, si capisce che sei maschio, ma almeno dire se sei tickler o ticklee? :D
dioniso
07-20-2005, 12:32 PM
doverosa precisazione sono tickler, un saluto a tutti
gigione78
07-26-2005, 07:26 PM
ciao ho 26 anni e sono della provincia di Perugia.
sono 1 appassionato di solletico F/M attivo e passivo. posso ospitare per sedute di solletico ^^
P.S. aggiungo ke cerco ragazze di qualsiasi età con la mia stessa passione.
sono 1 persona seria corretta e disponibile.
ciao a todos :)
solleticatore
07-29-2005, 09:43 AM
io invece sono Matteo di Verona e sono ticklee (se significa che lo subisco piccolo lapsus)....:-P hehehe cerco solleticatore/rice, ho 25 anni
ciao a tutti
:yawnface:
pinkfloydiano
07-30-2005, 09:21 AM
ciao ragazzi!
sono nuovo di questo forum! ho gia postato da un'altra parte ma non risponde nessuno!
sono molto contento di poter parlare con voi di solletico, aspetto risposte!
solleticosoffro
08-08-2005, 05:56 PM
RAGAZZO. 22 ANNI. TRIESTINO. TICKLER/EE CON LEGGERE PREFERENZA PER L'ESSERE 'LEE (no i Blue non c'entrano niente, per fortuna!!! :happyfloa ). NON POSSO OSPITARE PER SESSIONI DI SOLLETICO MI DISPIACE.
TickleMeToDeath
08-19-2005, 06:02 PM
Presente.
Roberto, 18 Anni, Taranto. Tickler.
lochness
08-26-2005, 05:33 AM
Paolo, 45 anni, Genova, tickler, ospito e viaggio entro limiti ragionevoli
:wavingguy
joker_80
08-29-2005, 09:19 AM
ciao a tutti ragazzi sono joker_80
ho 25 anni
sono di roma
sono sia tickler che ticklee
posso ospitare per sedute di solletico. :wavingguy
bracardo
08-30-2005, 05:07 PM
Ciao a tutti,
Sono Marco,30 anni tickler non posso ospitare.
bracardo
09-01-2005, 01:18 PM
Ciao Plax(estendo il saluto a tutti gli altri),come va?
Tutto ok?
bene grazie.tu?bisognerebbe continuare sulla chat di questo sito le chiaccherate che facevamo in quello di Anna.il problema é raggruppare tutti.
bracardo
09-03-2005, 10:01 AM
Plax,per quanto riguarda la chat ,basta metterci d'accordo sul giorno e l'orario,altrimenti potremmo trovarci sul nuovo gruppo storie,
baggioforever
09-15-2005, 05:59 PM
Ho 24 anni e vengo da Piacenza. Sono sia tickler che ticklee, senza differenza!
Per fare bene le cose bisogna provare tutte e due le cose..
phempt77
12-15-2005, 09:49 AM
Ciao, sono Gabriele, sono nuovo e sono ticklee(significa che lo subisco,giusto?) e non immaginate quanto lo soffro. Ho 28 anni,della provincia di Teramo
kobe 82
12-15-2005, 06:57 PM
Ciao a tutti,
qui Torino, 38 anni, tickler
saluti a tutti gli iscritti/e
ciao sono di torino anch'io e adoro il solletico sia farlo che subirlo ma soparattutto farlo.contattami al numero di cellulare 3492886103,mandami sms perchè spesso sono al lavoro e poi c sentiremo anche a voce
kobe 82
12-15-2005, 06:59 PM
io invece sono Matteo di Verona e sono ticklee (se significa che lo subisco piccolo lapsus)....:-P hehehe cerco solleticatore/rice, ho 25 anni
ciao a tutti
ciao matteo io adoro fare il solletico sono di torino e ho 23 anni,mi chiamo stefano, se ti va di contattarmi ti aspetto il mio numero è 3492886103.Mandami sms perchè spesso sono al lavoro e non posso rispondere poi ci sentiremo anche a voce.Ti aspetto presto
Master_Pello
12-16-2005, 10:30 AM
Salve a tutti,
mi chiamo Marco ho 19 anni, tickler per vocazione, vivo a Milano e non posso ospitare per sedute di solletico.
tyler76
12-16-2005, 03:23 PM
son alessandro da milano 29 anni sia tickler che ticklee ..non posso ospitare
a_rossi297
12-22-2005, 11:05 AM
Ciao sono Andrea di Milano sono da poco iscritto ho 27 anni e mi piace sia solleticare e soprattutto essere solleticato! lo considero un gioco molto divertente e particolare!
Nikitaly
12-23-2005, 10:34 AM
ciao, ho 19 anni e abito in provincia di ravenna... che si dice da queste parti....
w i piedi delle ragazze e w quelle che soffrono il solletico!!!!
Ciao a tutti, sono iscritto da poco. Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni, vivo a Cagliari. Tickler. E non posso ospitare... che vita di stenti... :D
keyfeather
12-27-2005, 12:36 PM
ciao io Michele da Perugia
27 anni
ler/lee
vedo con estremo dispiacere che ancora non ha risposto nemmeno una ragazza! (ammesso che ce ne siano)
che triste destino aver tale passione in Italia (ma all'estero sarà davvero meglio?)
rubiniron
12-29-2005, 10:53 AM
Ciao a tutti mi chiamo Chicco, abito in provincia di Bergamo, ho 26 anni soffro terribilmente il solletico e mi diverte tantissimo farlo.
Spero di ricevere mail e messaggi da altri appassionati come me di solletico.
Ciao
andela69
01-04-2006, 08:59 AM
ciao ,mi chiamo Andrea , da Vicenza , 36 anni... tickler e ticklee (solo con femminuccie però :p)
uff... tutti maschiacci qui, che noia ,che barba!!! :D
p.s. non posso ospitare (almeno per ora)
poppoltk2
01-16-2006, 08:39 AM
Max, da Milano... 45 anni.. Tickler (solo M/F)... purtroppo nn posso ospitare (nn vivo solo...)...
Purtroppo sono un altro M (ma dove stanno 'ste ragazze????? Sono certo che ce ne sono.. ma farle uscire allo scoperto è un'impresa titanica...))
moebius_5
01-26-2006, 08:20 AM
tommaso, 22 anni, milano, tickler, non posso ospitare ma viaggio con tranquillità nei limiti del possibile, discreta esperienza;-)
leone
02-05-2006, 07:31 AM
Ciao a tutti, sono una new entry.
sono di torino, maschio e il solletico si puo dire che non è proprio una passione...ma un'ossessione dato che non ho mai avuto esperienze.
mi piace il solletico f/m , solo con ragazze ... mamma mia quanto vorrei essere preso e catturato da una ragazza :D
cmq sto creando per voi una storia a sfondo erotico riguardante ovviamente il solletico, datemi il tempo di scriverla . ciao a tutti
Cercatore
02-05-2006, 08:50 AM
Insomma rendiamoci conto che siamo tutti maschi :D
Kalamos
02-05-2006, 11:31 AM
Le donne sono laffuori...!
Lasciate la rete ed uscite!
...
:D :D :D
solleticosoffro
02-07-2006, 06:43 AM
Le donne sono laffuori...!
Lasciate la rete ed uscite!
...
:D :D :D
Da te non me lo sarei proprio aspettato... :-) :cupid:
Kalamos
02-07-2006, 08:37 AM
Da te non me lo sarei proprio aspettato... :-)
In realtà è un semplice raddoppio consonantico, come per "sopra tutto" che diventa "soprattutto".
Non tutti i vocabolari ne fanno menzione, ma in presenza di composti, il raddoppio è solitamente accettabile.
...
La cosa buffa è che mi si consideri un pignolo, quando sono scazzato fino al midollo...
;)
Nicky76
03-01-2006, 11:31 AM
Ciao colleghi solleticatori!! :jester:
Sono M, 29, provincia Firenze.
Sono tickler ma non disdegnerei affatto di venir solleticato da ragazze!! :o
Ciao!!
Reservoir dog
03-19-2006, 06:53 PM
Raga secondo me sarebbe bene fare un piccolo censimento.
Indicare: età, sesso ( importantissimo ), se siete tickler o ticklee o entrambi, se potete ospitare per una sessione di solletico, ovviamente di dove siete.
31 maschio Roma, tickler e ticklee. Posso ospitare.
solleticosoffro
05-03-2006, 08:02 PM
Le nuove leve del forum non rispondono più a questo Censimento!!!! Malissimo!!!! Bisogna conoscersi a vicenda no? A questo serve un forum!! Rispon dete dunque ai quesiti posti a pagina uno di questa discussione, orsù, oppure sarete <<<<---- fino a :cry1: ! :happyfloa :bunny:
Maschio, 19 anni, preferibilmente tickler, Ancona. Non posso ospitare. sorry^^
Feetlicker
05-06-2006, 10:27 AM
Ragazzo di 25 anni della provincia di Firenze.
Sono sia Tickler che Ticklee,ma solo con donne..il solletico tra uomini non mi piace.
La parte del corpo che mi piace sia maggiormente coinvolta nel solletico sono i piedi,che adoro solleticare con la mia lingua..leccare i piedi di una donna mi manda in estasi.
Sono in cerca di una donna a cui piaccia divertirsi..al momento purtroppo non posso ospitare,ma posso viaggiare.
Ciao a tutti ed un bacio sui piedi alle ragazze!
danigaggio
05-08-2006, 06:01 PM
Ciao a tutti, 21 anni, maschio, tickler, dal Piemonte.
Yashar
05-08-2006, 06:23 PM
Yashar, 25 anni, Venezia-Giulia, tickler ma preferibilmente ticklee f/m.
solleticosoffro
05-09-2006, 10:43 AM
Ehi Yashar ma sei delle mie parti! non lo sapevo! Mi fa piacere vedere che qui nel nord-est la mia sia una passione così diffusa... sei già il Quarto della venezia Giulia in non molto tmepo a scrivere qui! :happyfloa
Hydraponica
05-09-2006, 05:15 PM
Holaz a tutti....
Maschio 21 anni, principalmente tickler, ma non distegno anche il subire...
Sono di Bergamo...
masbardo
05-19-2006, 05:03 AM
son alessandro da milano 29 anni sia tickler che ticklee ..non posso ospitare
cia io ho 34 anni, lavoro a Milano esono di Novara, posso ospitare; sono prevelentemente un tickler (M/M) ma mi sono disposto a una cosa mista purchè reciproca
La mia mail è: drago2202it@yahoo.co.uk
Marco
Ribelle100
05-19-2006, 07:25 AM
Ciao a tutti sono del nord est mi piace il solletico in ogni sua forma sia con ragazze che con ragazzi ho 33anni.
Yashar
05-19-2006, 11:24 AM
Ciao a tutti.
Invito chiunque voglia parlare di solletico a visitare il gruppo Annunci Solletico (http://it.groups.yahoo.com/group/annuncisolletico/)
Potete lasciare i vostri annunci, raccontare le vostre esperienze e incontrare nuove persone. Tutti sono i benvenuti, anche solo per scambiare due chiacchiere.
Fatevi avanti, vi aspetto.
Yashar
SolleticoLover
05-29-2006, 08:13 AM
Io ho 28 anni, abito a Roma e sono maschio....e visto che per ora non ha scritto nessuna ragazza...ho forti dubbi che tutti noi solleticatori di soavi ed eccitanti piedi femminili potremo trarre vantaggio da questi post! :(
Comunque essendo anche iscritto al sito www.tickletheater.com come Kalamos e forse altri di voi, che quindi potranno confermare, posso dirvi che di ragazze Tickler, ticklee and tickish ce ne sono a bizzeffe. :veryhappy (ovviamente in percentuale minore dei maschi). Però è anche vero che il suddetto è un sito che raccoglie appassionati di solletico da tutto il mondo.
Ad ogni modo cari amici solleticatori vi terrò aggiornati, se volete, della mia situazione solleticosa REALE con una ragazza molto carina che ho già solleticato un paio di volte. Ora ci siamo rivisti dopo un pò di tempo e l'altro ieri, dopo averle spremuto i fianchi, mi ha detto che non soffre più il solletico.
Ovviamente io le ho detto che mi ricordavo bene che lo soffriva molto ai piedi. :cool2: E molto sensualmente lei mi ha risposto :wub: " avrai modo di scoprirlo! ". :veryhappy
Quindi spero presto di creare un occasione in cui è possibile farle una bella solleticata. Anche se rimane il mio desiderio di legarla e solleticarla, cosa che non ho ancora mai fatto con nessuna donna. Speriamo sia la volta buona.
Ciao a tutti.a presto.
solleticosoffro
05-29-2006, 10:22 AM
in bocca al lupo, Solleticolover!! Però questa discussione dovrebbe servire SOLO per scrivere i propri dati e le proprie caratteristiche, e basta... Sennò si appesantisce troppo. Dovrebbe funzionare come una specie di archivio, insomma!
Alen84
05-31-2006, 06:25 AM
Ciao a tutti quanti sono un ragazzo di 22 anni di Roma mi piace solleticare tantissimo le ascelle e i piedini delle ragazze...non mi piace moltissimo riceverlo anche se poi non è che lo soffra più di tanto!!!
Per l'archivio è abbastanza?
Spero parlare con tutti gli appassionati di solletico come me!!!
Ciao Ciao a tutti
solleticosoffro
05-31-2006, 02:16 PM
Ciao ALen84!!! :bump: Se vuoi fare 2 chiacchere sul nostro argomento di ocnversazione preferito ( :2poke: ) per me non c'è alcun problema!!! :wavingguy
purosolletico
05-31-2006, 02:54 PM
Ciao, sono Eugenio, ho 21 anni e sono siciliano. Mi piace fare il solletico alle ragazze (adoro le piante dei piedi femminili) e subirlo da ragazzi (solo un gioco, sono etero) Non posso ospitare (per ora) e se volete potete contattarmi.
Di solito la gente mi kiama Seph,dato che porto il mio nick anche sul retro della mia maglietta preferita,sono di Bari e ho 19 anni,odio il solletico ma mi eccita terribilmente,come avrete letto nel mio topic,e qndi eccomi qua...spero di trovare gente sveglia..
azz credevo di averlo giá fatto ma invece non era cosi.
tickler 20 anni Udine :)
lochness
06-03-2006, 08:04 PM
Ciao a tutte/i!
Maschio, strettamente etero e tickler, 45 anni (eh, lo so, un pò passatello :illogical ) ma molto appassionato ai piedini femminili da sottoporre a tortura del solletico e non solo... Garantita una ricompensa in natura...per il disturbo, ma solo se richiesta.
Abito a Genova, sono attualmente single, viaggio e ospito senza problemi.
Un abbraccio virtuale a tutta la comunità solleticofila italiana (forse, date le esigue dimensioni, potrei dare anche un abbraccio reale alla comunità). Bye and sexy laughter.
Paolo
ricordella
06-03-2006, 08:15 PM
Scusami, ma non ho potuto fare a meno di notare la comunanza del nick con la città. Lochness è in Scozia, se non ricordo male...Genova, Scozia...
lochness
06-04-2006, 06:49 AM
Ciao, darling!
Lo so, lo so, ci manca solo un portoghese e con i luoghi comuni siamo a posto.
Il mio nick deriva solo dal fatto che adoro la Scozia, dove sono stato anche per lavoro, come te, se non sbaglio. Tu dove eri? Io a Glasgow...peccato non averti conosciuta prima.
Anyway, as we Italians say, better late than never! :Kiss2:
Paolo
dio84
06-13-2006, 10:14 AM
Ho fatto l'osservatore per tanto tempo!
Sono un ragazzo appena maggiorenne! (perdonate l'età finta ma ero entrato nel gruppo a 14 anni ma sono stato zitto per evitare di essere cacciato) Adoro il solletico in ogni sua forma, io preferisco essere solleticato e questo l'ho notato da quando avevo 12 13 anni e adoravo perdere ogni sfida per ricevere le meravigliose penitenze con le piume! :P
Anche se sinceramente, nonostante sia un etero con esperienze, adoro riceverlo dai maschi soprattutto giusto perché non debba essere necessariamente un preludio all'erotismo, cosa sì gradevole ma che non mi permette di godere della solleticata.
Tuttavia non nego di divertirmi nel solleticare ragazze, soprattutto perché ridono da matte :P!
I miei posti più solleticosi sono le ascelle e il collo, sotto i piedi rido ma mi piace anche tantissimo! :2poke:
se volete contattarmi il mio indirizzo yahoo è solleticato882000@yahoo.it
Ci sentiamo ciao!!!
darval
06-14-2006, 12:03 PM
maschio 37 bisex da zona milano tickler
solletico f/m e m/m
ciao a tutti
darval
lorak31
06-14-2006, 03:57 PM
Ciao a tutti! E' da un pò che sono membro di questo fantastico forum ma questo è il mio primo messaggio (sono timido).
Sono un appassionato di solletico da mooolto tempo, mi piace sia farlo che subirlo, preferibilmente da ragazze, anche se è una vita che non vengo più solleticato...sigh
Ah che stupido.....Fabio, 32 (lunedì prossimo), sono di Crema e sorry, non posso ospitare. :wavingguy
fulvio_to
06-21-2006, 10:55 AM
Io mi chiamo Fulvio, ho 42 anni e soo di Torino.
Cerco disperatamente un solleticatore.... sono disponibile a tutto tranne che ricambiare.
No parolai o gente inutile... posso ospitare
CIAOOOOOO
Tklnem
07-06-2006, 04:25 PM
Io sono Federico, sono un romano di 26 anni e mi piace solleticare le donne ed essere solleticato. Chiunque vuole può scrivermi, uomini e donne, M\F e M\M. Mi piace raccontare e i confronti amichevoli, anche perchè litigare mi capita tutte le settimane in fila alla posta e quindi quì non mi va proprio!!!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooo.. :xpulcy:
Tklnem
07-06-2006, 05:11 PM
Ah, non posso ospitare!!
coppia_tickle
07-08-2006, 07:04 AM
Ciao a tutti.
Siamo una coppia di Milano (M 34 anni solo tickler, F 27 anni soprattutto ticklee ma anche tickler).
Mi pare che siamo la prima e per ora unica coppia iscritta in questo censimento....e questa è già una bella novità !!!!!!!!!
Ciaoooooo :wavingguy :wavingguy
solleticosoffro
07-08-2006, 07:28 AM
E soprattutto alla "Coppia tickle", che in effetti è una novità... postate pure a volontà nella sezione italiana del forum... anche esperienze vostre se vi va di condividerle...
justadinosaur
07-08-2006, 02:17 PM
In nome dell'italica completezza, mi aggiungo al censimento, anche se sono abbondantemente fuori confine... :)
"Dinosauro" fiorentino, 36 anni, felicemente residente nella mia amatissima Olanda... Tickler!! Torno a Firenze per rivedere famiglia e amici quattro o cinque volte all'anno, ma anche se un abisso geografico ci divide, sono moralmente vicono a tutti voi!!! (Un po' di teatro, cosi', per fare...)
justadinosaur
VenDreaM
07-09-2006, 12:29 PM
Ciao a tutti, sono Enrico, o sulla rete VenDreaM. Sono di Verona, ma vivo a Milano per motivi di studio/lavoro, ho 23 anni e sono sia tickler che ticklee. Posso ospitare e viaggiare liberamente.
Soffro il solletico particolarmente sotto le piante dei piedi e sotto le ascelle, ma al momento cerco sopratutto qualche discussione interessante. A presto!
solleticosoffro
07-10-2006, 10:22 AM
E... FORZA AZZURRI!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!
IceEyes
07-12-2006, 01:47 PM
Ciao Solleticatore!
Sono anch'io di Verona e potremmo conoscerci facilmente. Ti ho mandato un messaggio. Ci sentiamo presto spero!
Asiad
07-20-2006, 02:05 PM
Salve a tutti! Sono un tickler "scientifico" di 20 anni di brescia (anche se per vari motivi sono solito fare delle trasferte in gran parte d'Italia) che ama solleticare il "gentil sesso".
P.S. Se volete contattarmi per fare due chiacchiere o per eventualmente vederci durante una delle mie tante "tappe", scrivete ad em.si@tiscali.it
cristian80
07-20-2006, 04:28 PM
CIAO RAGAZZI SONO PURE IO DI VERONA... :xpeepsofa
solleticosoffro
07-20-2006, 04:54 PM
Salve a tutti! Sono un tickler "scientifico" di 20 anni di brescia (anche se per vari motivi sono solito fare delle trasferte in gran parte d'Italia) che ama solleticare il "gentil sesso".
P.S. Se volete contattarmi per fare due chiacchiere o per eventualmente vederci durante una delle mie tante "tappe", scrivete ad em.si@tiscali.it
Scusami, cosa sarebbe un solleticatore "scinetifico"... ?? :scared:
cristian80
07-20-2006, 05:25 PM
tickler scientifico significa secondo me che lo vede dal punto di vista scientifico....sei un dottore? :zzzzz:
Asiad
07-21-2006, 10:34 AM
tickler scientifico significa secondo me che lo vede dal punto di vista scientifico....sei un dottore? :zzzzz:
Nulla di così noioso... :) è solo che considero il solletico come qualcosa di totalmente collegato alla natura umana, alla sessualità ed alla crescita sociale (e non solo) di ciascun individuo (nella maggior parte delle volte, infatti, l'interesse e l'amore per questa pratica si sviluppa nell'infanzia e matura, acquisendo anche connotati erotici, nell'adolescenza). Altro interessante aspetto del solletico è rappresentato dalla sua origine "biologica" (esso è sia una risposta nervosa ad un eventuale pericolo per la propria sopravvivenza (il dimenarsi ed i tentativi di fuga), sia ad un elemento visto prima come pericoloso ma che una parte del cervello percepisce come innocquo(le risa). Ecco, per me l'essere un tickler scientifico significa sia rendersi conto della natura di ciò che egli sta facendo e, trasformando la teoria in prassi, trovare altri modi (innovativi e divertenti) per sperimentare le proprie conoscenze e "liberarsi", moderatamente, di tutti quegli elementi disturbanti e stressanti della vita moderna. Spero di non esservi apparso nè troppo strano nè noioso.
P.S.: Ho una curiosità:Qualcuno di voi conosce persone a cui non piace Fare il solletico? Grazie anticipatamente
Yashar
07-21-2006, 11:09 AM
Ho una domanda: chi è il tuo spacciatore? ;)
Asiad
07-21-2006, 11:26 AM
Vorrei saperlo anch'io.
cristian80
07-21-2006, 12:07 PM
è roba buona? :grouphug:
Asiad
07-21-2006, 12:27 PM
Dagli effetti direi di sì.
A parte gli scherzi, comunque, quasi la totalità di ciò che ho detto l'ho ripreso da riviste e/o articoli scientifici, psicanalitici e psicologici (di studiosi anche MOLTO famosi). E poi trovo molto divertente sapere quali "strumenti" di tortura usare, quali zone sfiorare e come allestire la "scenografia" per incrementare gli effetti e rendere l'esperienza indimenticabile per la "vittima prescelta" :devil:
Master_Pello
07-21-2006, 12:27 PM
Asiad io ho un'amica a cui non piace fare il solletico. Perchè questa curiosità? A me sembra invece che il problema sia l'opposto, ovvero trovare a chi PIACE (per quanto riguarda le ragazze si intende).
Asiad
07-21-2006, 12:45 PM
Ho una mia teoria (che viene dalla lettura di vari psicologi e psicanalisti) secondo cui oltre alla sessualità, durante l'infanzia si manifesta e si sviluppa ciò che potremmo definire "VOLONTA DI POTENZA DELL'INCONSCIO". Mi spiego, ogni persona nella propria esistenza desidera sia il raggiungimento della felicità, la realizzazione dei propri desideri, sopratutto quelli di grandezza, in ogni ambito (tra cui la sessualità). Quando, a causa di vari motivi di carattere materiale, questi desideri vengono ostacolati, gli individui tendono ad agire in un determinato modo per realizzare il loro desiderio di grandezza in altri campi. Ed è qui che si inserisce il discorso sul solletico che, in un certo senso è l'affermare la propria superiorità sul corpo di un altro, provocandone un atto incontrollato. Tenendo conto di questo discorso si può capire che il numero dei tickler (anche occasionali) risulterà essere sicuramente superiore rispetto ai ticklee (sopratutto tra le donne, a causa della loro ingiustissima svalutazione sul piano sociale). La mia intenzione era quella di cercare nel mio piccolo di quantificare questa differenza (finora sono a 2 su 30)
Yashar
07-21-2006, 01:01 PM
Per quello che mi riguarda, io la vedo così:
a me piace più ricevere che fare il solletico perché non sento il bisogno di prevalere fisicamente sugli altri in quel modo.
Te ne nomino quante ne vuoi di persone a cui non piace fare/farsi fare il solletico -_-' Io devo ancora trovare una persona a cui piace pensa te.
Asiad
07-21-2006, 01:14 PM
Il discorso per quanto riguarda gli uomini è diverso da quello delle donne poichè, in quanto appartenenti al genere maschile, abbiamo maggiori possibilità e maggiori campi in cui possiamo "lottare" per la nostra superiorità (non solo fisica). Questo fa si che tra gli uomini vi siano più ticklee (manifesti) che tra le donne. Ovviamente il processo, o la causa scatenante che ha portato alla nascita di questa passione deve essere ricercata anche nel vissuto e nell'ambiente dell'infanzia di ciascuno.
Yashar
07-21-2006, 01:36 PM
Te ne nomino quante ne vuoi di persone a cui non piace fare/farsi fare il solletico -_-' Io devo ancora trovare una persona a cui piace pensa te.
Ma va'... non l'avrei mai detto...
Yashar
07-21-2006, 01:45 PM
Il discorso per quanto riguarda gli uomini è diverso da quello delle donne poichè, in quanto appartenenti al genere maschile, abbiamo maggiori possibilità e maggiori campi in cui possiamo "lottare" per la nostra superiorità (non solo fisica). Questo fa si che tra gli uomini vi siano più ticklee (manifesti) che tra le donne. Ovviamente il processo, o la causa scatenante che ha portato alla nascita di questa passione deve essere ricercata anche nel vissuto e nell'ambiente dell'infanzia di ciascuno.
Invece ho sentito più di una ragazza che si lamentava del fatto che il compagno/fidanzato/amante si divertisse a farle il solletico ma al tempo stesso rifiutasse di farselo fare. Finora mi sembra che i ticklee uomini manifesti siano pochi (lasciamo perdere qui sul forum, dove qualche genio fa di tutto per spingere eventuali ragazze ad andarsene). Basta vedere le foto e i filmati postati e che si trovano in rete, dove l'm/f la fa da padrone, mentre l'f/m è scarso.
ricordella
07-21-2006, 02:40 PM
Considerare il solletico f/m come atto di sottomissione alla donna e non come scambio reciproco non aiuterà certo gli uomini a far emergere il loro lato 'lee.
Peccato però, non sanno quello che si perdono.
Master_Pello
07-21-2006, 02:41 PM
Yashar ha ragione. Il tuo ragionamento Asiad è interessante ma non è supportato dai fatti (dalle prove come direbbe Grissom). Per quanto mi riguarda fare il solletico o subirlo non implica niente di più profondo del mio piacere personale. Questo piacere non proviene tuttavia dal prevaricare fisicamente la ticklee (in quanto essa pronunciando la "safe word" mi fa smettere), ma dal vedere la ticklee ridere, sentire le mie dita sulle piante dei suoi piedi, insomma una serie di sensazioni difficilmente descrivibili che con la prevaricazione fisica hanno poco o nulla a che vedere.
Ciao!
Yashar
07-21-2006, 02:53 PM
Yashar ha ragione.Grazie ;)
Il tuo ragionamento Asiad è interessante ma non è supportato dai fatti (dalle prove come direbbe Grissom). Per quanto mi riguarda fare il solletico o subirlo non implica niente di più profondo del mio piacere personale. Questo piacere non proviene tuttavia dal prevaricare fisicamente la ticklee (in quanto essa pronunciando la "safe word" mi fa smettere), ma dal vedere la ticklee ridere, sentire le mie dita sulle piante dei suoi piedi, insomma una serie di sensazioni difficilmente descrivibili che con la prevaricazione fisica hanno poco o nulla a che vedere.
Ciao!Visto che hai chiamato in causa il mitico Grissom, metto una sua citazione da "Lo scrigno di Lady Heather": "Tutto quel tempo da Lady Heather e non ha mai imparato che il sottomesso è quello che ha il controllo."
Resta comunque il fatto che ognuno di noi vive il solletico in modo diverso: chi lo sente come una perversione, chi lo trova erotico e/o sessualmente eccitante, chi lo trova semplicemente gradevole e divertente. Dal momento che non c'è un modo "giusto" o "sbagliato" in senso assoluto, cerchiamo di accettare anche il modo di vedere degli altri.
Traiano
07-21-2006, 03:25 PM
Resta comunque il fatto che ognuno di noi vive il solletico in modo diverso: chi lo sente come una perversione, chi lo trova erotico e/o sessualmente eccitante, chi lo trova semplicemente gradevole e divertente. Dal momento che non c'è un modo "giusto" o "sbagliato" in senso assoluto, cerchiamo di accettare anche il modo di vedere degli altri.
D'accordo al 100% ;)
Se per tanta gente la tolleranza non fosse solo una parola si vivrebbe meglio.
Buona serata a tutti .
Ah mi scordavo, interessante la tua interpretazione Asiad, magari più in là ci sara tempo di approfondire la cosa.
solleticosoffro
07-22-2006, 06:51 AM
Considerare il solletico f/m come atto di sottomissione alla donna e non come scambio reciproco non aiuterà certo gli uomini a far emergere il loro lato 'lee.
Peccato però, non sanno quello che si perdono.
Il mio lato 'lee è già stra-emerso, Ricordellina cara...
solleticosoffro
07-22-2006, 06:54 AM
Ad ogni modo le tue discussioni sono molto interessanti Asiad, anch'io la vedo come te quasi in tutto... però non è questo il posto per tali discussioni. Il topic si chiama "Censimento" e dovrebbe essere fatto da post telegrafici coi dati di tutti noi, per una rapida consultazione telematica...
Le discussioni "filosofiche", diciaqmo così, sul solletico, hanno luogo in altri topic... Ciao :p
cristian80
07-31-2006, 04:55 PM
boh che strani discorsi qui e molto complessi anche...non è che qui si diventa troppo seri? :shake:
Poseidon
07-31-2006, 08:58 PM
Ciao sono Bryan ho 19 anni sono maschio e sono di Pistoia, tickler....
:devil2:
Non posso tenere sessioni di solletico ma sono più che disposto a venire dovunque sia il posto del ritrovo....
cristian80
08-01-2006, 05:56 PM
Ciao sono Bryan ho 19 anni sono maschio e sono di Pistoia, tickler....
:devil2:
Non posso tenere sessioni di solletico ma sono più che disposto a venire dovunque sia il posto del ritrovo....
l'idea sarebbe farlo a verona ma mi sa che siamo un pò in alto mare... :2poke:
Poseidon
08-02-2006, 07:40 AM
l'idea sarebbe farlo a verona ma mi sa che siamo un pò in alto mare...
In cosa consisterebbe questo raduno....? Lunghi dibattiti sul solletico.... oppure LUNGHE SOLLETICATE a qualche malcapitata....?
Yashar
08-02-2006, 08:59 AM
In teoria dovrebbe essere un semplice incontro per conoscersi di persona... c'è qualcuno che non ha capito bene e pensa che si tratti di una specie di assalto alla prima passante per solleticarla...
Kalamos
08-02-2006, 10:20 AM
In cosa consisterebbe questo raduno....?
...
LUNGHE SOLLETICATE a qualche malcapitata....?
Ceeerto, e per i primi 10 chiamanti, il rapimento e la detenzione della vittima sono a carico dello sponsor.
...
Yashar
08-02-2006, 10:37 AM
Sai ke figata xò XDNon so se in carcere ti lascerebbero tenere il pianoforte...
Scherzi a parte, vorrei che capiste che il raduno NON è un tickleparty. Nè che si può organizzare un tickleparty come lo aveva concepito qualcuno sul mio gruppo...
biondo84
08-02-2006, 10:41 AM
anche se qua vedo che ultimamente si è andati un pochivo fuori tema...cmq non sta a me riprendere nessuno dato che sono al mio primo post...
sono di milano e ho 22 anni, sono intrigato dal solletico anche se non ho avuto nessuna esperienza a parte giochini infantili...
non penso sia fattibile un incontro, o per lo meno io almeno per ora non ho nessuna intenzione di incontrare gente conosciuta in un forum su internet, per di più su un argomento come questo...cmq un gruppo di voi riuscisse seriamente ad avere un incontro serio vi farei i complimenti...
per il resto non so più cosa scrivere....mi troverete nei vari post a rispondere quando avrò qualcosa da dire...
bye bye
Yashar
08-02-2006, 10:51 AM
non penso sia fattibile un incontro, o per lo meno io almeno per ora non ho nessuna intenzione di incontrare gente conosciuta in un forum su internet, per di più su un argomento come questo...cmq un gruppo di voi riuscisse seriamente ad avere un incontro serio vi farei i complimenti...Innanzitutto benvenuto. Come seconda cosa, non rompere i maroni. ( ;) scherzo)
Se non si riesce ad organizzare un semplice incontro non impegnativo, come si può pensare addirittura ad un tickleparty? Se avessi proposto direttamente quello, sono certo che avrei avuto decine di adesioni. Io ne sto organizzando uno, ma con persone selezionate, e che ho incontrato dal vivo. Traete le vostre conclusioni...
Asiad
08-02-2006, 12:41 PM
Ceeerto, e per i primi 10 chiamanti, il rapimento e la detenzione della vittima sono a carico dello sponsor.
...
Wow... che efficienza. Spero almeno che l'assistenza legale è gratuita? E Se è così, chi è l'avvocato? Piuma o Parry Mason? ;)
Ribelle100
08-02-2006, 12:57 PM
mi inviti purer a me ya?? :evilha:
Kalamos
08-02-2006, 04:25 PM
Wow... che efficienza. Spero almeno che l'assistenza legale è gratuita?
Ceeerto, ma solo per le prime 10 email...
solleticosoffro
08-02-2006, 04:53 PM
anche se qua vedo che ultimamente si è andati un pochivo fuori tema...cmq non sta a me riprendere nessuno dato che sono al mio primo post...
sono di milano e ho 22 anni, sono intrigato dal solletico anche se non ho avuto nessuna esperienza a parte giochini infantili...
non penso sia fattibile un incontro, o per lo meno io almeno per ora non ho nessuna intenzione di incontrare gente conosciuta in un forum su internet, per di più su un argomento come questo...cmq un gruppo di voi riuscisse seriamente ad avere un incontro serio vi farei i complimenti...
per il resto non so più cosa scrivere....mi troverete nei vari post a rispondere quando avrò qualcosa da dire...
bye bye
Preferenze? 'ler, 'lee, con altri maschi, con femmine, con tutti e due, che tipo di solletico, per quanto tempo, da legati o liberi ecc. ecc. ... come vedi ne avevi di cose da dire, invece di dire che perdiamo il nostro tempo a cercare di organizzare incontri... :mad:
SoLeTiKo
08-04-2006, 09:24 AM
ci censiamo:
ciao ci siamo anche noi... siamo una coppia di roma amanti del solletico sia di subirlo che di farlo.
prr alla coppia di milano hehe
litio
08-05-2006, 10:13 AM
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 30 anni e vivo a Londra da un po' di anni (nato a Bologna). Sono sia lee che ler, m/f o f/m.
Mi fa molto piacere sapere che ci sono altri italiani che si interessano di solletico.
Mi dispiace invece vedere che ci sono solo un paio di ragazze ad aver preso parte al censimento... Forza ragazze, non siate timide!!!
Litio
Forza ragazze,non siate timide!!
Yashar
08-05-2006, 02:35 PM
Forza ragazze,non siate timide!!Sag, che t'è preso? ;)
--> litio
Mi sembra normale che le ragazze non si facciano avanti sul forum, visto che ogniqualvolta se ne fa viva una le viene scaricata addosso una raffica di accuse sull'essere in realtà un uomo...
solleticosoffro
08-06-2006, 07:11 AM
ci censiamo:
ciao ci siamo anche noi... siamo una coppia di roma amanti del solletico sia di subirlo che di farlo.
prr alla coppia di milano hehe
Ehm... anni??
solleticosoffro
08-06-2006, 07:12 AM
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 30 anni e vivo a Londra da un po' di anni (nato a Bologna). Sono sia lee che ler, m/f o f/m.
Mi fa molto piacere sapere che ci sono altri italiani che si interessano di solletico.
Mi dispiace invece vedere che ci sono solo un paio di ragazze ad aver preso parte al censimento... Forza ragazze, non siate timide!!!
Litio
Litio, benvenuto! Com'è la situazione solleticosa là in Inghilterra? Si trovano più facilmente che da noi appassionate di solletico??
SoLeTiKo
08-06-2006, 09:04 AM
Ehm... anni??
trentina entrambi :)
solleticosoffro
08-06-2006, 12:06 PM
Ok! E cosa cercate sul forum? Nuove vittime per il vostro solletico? :D
SoLeTiKo
08-07-2006, 01:21 PM
Ok! E cosa cercate sul forum? Nuove vittime per il vostro solletico? :D
hehe si ... scherzi a parte cerchiamo amici con la nostra stessa passione però non incontri con singoli... cioè fare parte di un gruppo sarebbe carino e approposito bella l'idea del raduno....
comuqnue una cosa è da dire vi rendete conto che in italia siamo quanti adesso? 50- 60 milioni? e ci sono tipo le solite 10-20 persone interessate di solletico su internet? hehe
ormai è da un pochino che giro nei vari siti gruppi ecc e conosco di nick parecchi di voi maschietti ...ho visto che qui cè solo una ragzza (polemiche a parte lette e rilette)
una domandona per tutti visti i numeri elencati:
vi (ci) sentiamo sfigati per questa "passione di nicchia"? cavolo se ci piacevano le tette e basta non era meglio? sai quante ne trovavamo? o almeno solo i piedi senza solletico che gia hanno un seguito maggiore?
ps aggiungo poi che a me personalemnte (sono maschietto che scrive) mi piace fare 1)il solletico 2)sotto i piedi 3)con le calze... quindi una sottonicchia della sottonicchia :( praticamente in italia ce ne saranno 10? magari negli usa 100...
ciao a voi che piace? cerco di essere piu presente su questo forum che è carino :)
Io sono meno esigente.Più che altro mi va a periodi,a volte preferisco una certa parte a volte un'altra,anke all'interno della stessa "seduta".La mia particolarità è che odio quando mi fanno il solletico,mi dà fastidio e iniziano a partire schiaffi e pugni se si va oltre i 10 secondi.Ma mi piace farlo >.<
cristian80
08-09-2006, 03:27 PM
io penso che per il ritrovo bisogna un pò velocizzare le cose....e penso anche che un ritrovo con solletico nel dopo cena non sarebbe male...
Yashar
08-09-2006, 03:30 PM
Un forum con l'eco... si sente sempre la stessa cosa...
Asiad
08-10-2006, 05:47 AM
io penso che per il ritrovo bisogna un pò velocizzare le cose....e penso anche che un ritrovo con solletico nel dopo cena non sarebbe male...
Scusa, ma prima penso che sarebbe meglio conoscere le persone del raduno. Insomma, se la tua idea è quella di andare lì solo con l'intento di fare il solletico a qualcuno il mio consiglio è quello di stare a casa e magari convincere qualcuno che conosci a partecipare ad una seduta.
WhiteStar
08-10-2006, 09:13 AM
Buongiorno a tutti, mi iscrivo oggi su questo forum...
mi piace molto fare e ricevere solletico a/da ragazze, ma purtroppo le mie amiche non ne vogliono sapere...
studio a milano e vivo vicino a bergamo.
Qualcuno è così gentile da dirmi dove posso mettere un annuncio per trovare una o più solleticanti?? Grazie... :wavingguy
PS: ho 19 anni...
Yashar
08-10-2006, 10:20 AM
Per l'annuncio, c'è il gruppo AnnunciSolletico (http://it.groups.yahoo.com/group/annuncisolletico/)
ricordella
08-10-2006, 04:18 PM
Benarrivati a tutti quanti... :justlips:
cristian80
08-11-2006, 03:40 PM
Scusa, ma prima penso che sarebbe meglio conoscere le persone del raduno. Insomma, se la tua idea è quella di andare lì solo con l'intento di fare il solletico a qualcuno il mio consiglio è quello di stare a casa e magari convincere qualcuno che conosci a partecipare ad una seduta.
scusa te andresti a pescare con altri pescatori o con muratori con la passione per la malta?????????? :santasmil
Asiad
08-12-2006, 02:06 AM
scusa te andresti a pescare con altri pescatori o con muratori con la passione per la malta?????????? :santasmil
Lo scopo di un raduno è quello di conoscere altre persone che hanno una medesima passione, che non deve essere manifestata per forza di cose. Non è che se amo le armi, e mi trovo in un raduno di amanti della pistola, la prima cosa che faccio è sparare all'impazzata sulla folla.
Francis87
08-20-2006, 11:18 AM
ho 19 anni e sono toscano, mi piace il solletico, sia farlo( ma ultimamente nn sono più riuscito) che riceverlo( soprattutto sotto le ascelle, dove lo soffro di più!!!!) ciao a tutti <<<<---- :lovestory
solleticosoffro
08-21-2006, 06:35 AM
Benvenuto! :D
biondo84
08-27-2006, 10:45 AM
Sono tornato ieri e vedo che qualcuno di attivo è rimasto...riscrivo qua perchè l'ultima volta sono stato un po' troppo polemico e un po' troppo sbrigativo (avevo i c...i girati...sorry)...
Non mi ricordo cos'ho scritto la volta scorsa quindi scusate fin d'ora se ripeto...sono di Milano e ho 22 anni...non ho avuto esperienze a parte una volta con una mia amica che non ho solleticato per qualche minuto e restiteva anche bene, anche se poi lei non ha avuto l'occasione di riscattarsi e io di rifarglielo...
Mi piace m/f soprattutto ma non disdegno l' f/m.
Se avete da chiedermi quando vedo vi rispondo...bye bye
serpico_80
08-27-2006, 02:40 PM
Ciao A Tutti Sono Peppe, 26 Anni E Sono Decisamente Tickler!!!!!a Presto Amici
PiumettaRossa
09-02-2006, 01:45 PM
Deborah,19 anni, femmina, di Roma, sono tickler perchè non soffro il solletico.
:whip:
:bouncybou
Non posso ospitare..Mi dispiace molto...
gekoo
09-03-2006, 02:53 PM
sono Andrea, ho 24 anni e sono di Torino.
sono sia 'ler che 'lee, e mi piace f\m. non posso ospitare ma posso spostarmi.
davids
09-04-2006, 07:23 AM
sono simone...ho 18 anni...vivo a roma e sono tickler...mi piacerebbe conoscere una ragazza da solleticare!!!
Cercatore
09-04-2006, 07:35 AM
Questo è il posto sbagliato mi sa, esiste tutto un mondo fuori. Buona fortuna! :D
Yashar
09-04-2006, 07:47 AM
Questo è il posto sbagliato mi sa, esiste tutto un mondo fuori. Buona fortuna! :DMi trovi d'accordo.
Per citare un notissimo disegnatore: "Le donne sono laffuori...! Lasciate la rete ed uscite!"
piumasolletica
09-04-2006, 09:45 AM
nooo ma che dici!!
questo forum è pieno di ragazze... che organizzano anche incontri...tra l'altro!
e voi vi affannate a cercarle fuori?..:)
Asiad
09-04-2006, 11:21 AM
nooo ma che dici!!
questo forum è pieno di ragazze... che organizzano anche incontri...tra l'altro!
e voi vi affannate a cercarle fuori?..:)
Chi ti dice il contrario... Magari io potrei essere una donna.
P.S. Anche se alcune pulzelle bazzicano nel forum è meglio cercare esperienze fuori da tale ambiente... Anche solo per il gusto della caccia. :cool:
Yashar
09-04-2006, 12:42 PM
Asiad, puoi evitare di quotare piumasolletica? Mica per altro, l'ho messo nell'ignore list per risparmiarmi i suoi sproloqui.
Asiad
09-04-2006, 02:08 PM
Sorry.
Yashar
09-04-2006, 02:18 PM
Grazie.
piumasolletica
09-04-2006, 07:15 PM
Chi ti dice il contrario... Magari io potrei essere una donna.
P.S. Anche se alcune pulzelle bazzicano nel forum è meglio cercare esperienze fuori da tale ambiente... Anche solo per il gusto della caccia. :cool:
la mia era sempre ironia eh...ironizzavo sul fatto che certi figuri di questo forum prima hanno fatto la guerra santa per difendere presunte ragazze..poi consigliano agli altri di cercarle fuori..dopo avere fatto gli zerbini davanti ad un nick...
la vita reale fuori la conosco molto bene...:)
certo che tu hai difficoltà a leggere tra le righe dell'ironia...
ah, vabbè..non puoi rispondermi..yasharino spadaccino ti ha ordinato di non farlo...ahahahah..madò..ma è un personaggio...:)
gekoo
09-04-2006, 07:37 PM
se vogliamo dirla tutta, non sono poi così sfavorevole ad un tickleparty. prima si potrebbe vedere se funziona un semplice raduno, e poi, dopo esserci conosciuti, allora se ne può parlare. ovvio che c'è la diffidenza tipica della rete, ma se non si osa un po'... :devil2:
prego sbizzarritevi
GIACOMINA12
10-03-2006, 04:17 AM
Ciao a tutti,
città: Roma,
passione: tickler.
blisset
10-03-2006, 01:00 PM
ecchilo..
M, ticklee, 22 anni, dalle parti di Benevento.. :woot:
solleticosoffro
10-04-2006, 07:32 AM
Un collega ticklee, finalmente! Che piacere!!!
BENVENUTO!!! :dogpile: :dogpile: :dogpile:
cristian80
10-04-2006, 05:55 PM
ciao a tutti io sono di verona....sono nuovo.....
cristian80
10-04-2006, 05:59 PM
Deborah,19 anni, femmina, di Roma, sono tickler perchè non soffro il solletico.
:whip:
:bouncybou
Non posso ospitare..Mi dispiace molto...
sei veramente una femminuccia??? :devil2:
solleticosoffro
10-05-2006, 10:23 AM
... prima di cominciare a dare dei bugiardi agli altri utenti, presentati meglio, và... "CIAO A TUTTI SONO NUOVO" non è una presentazione... deve dire se ti piace fare o subire il soleltico, dove, con chi, ecc. ecc. ... ciao cmq ( a parte il fatto che è una vita che scrivi qui, altro che nuovo...)
alyssa
10-07-2006, 03:20 AM
ciao a tutti!
sono una studente di psicologia e ho scoperto questo forum x caso, dato che stavo cercando materiale x la mia tesi... spero di trovarmi bene! :xpulcy:
ah... soffro il solletico anche solo a vedere una mano che mi si avvicina... <<<<----
ciao a tutti!
sono una studente di psicologia e ho scoperto questo forum x caso, dato che stavo cercando materiale x la mia tesi... spero di trovarmi bene! :xpulcy:
ah... soffro il solletico anche solo a vedere una mano che mi si avvicina... <<<<----
Ahia....Ora succederà il putiferio ._.
alyssa
10-07-2006, 06:48 AM
perchè?
ricordella
10-07-2006, 06:58 AM
avrai la risposta prima di quanto non immagini...comunque sia, benvenuta.
solleticosoffro
10-07-2006, 10:17 AM
ciao a tutti!
Ahahahahahaha !!! :D Ti capisco, anche io lo soffro moltissimo!! Le tue zone più deboli quali sono? :) Comunque, come ho già avuto modo di dire, BENVENUTA!!!
Ci potresti dire, circa, di che zona d'Italia sei e che età hai?
Poi, domanda personale: ma stai facendo una tesi di laurea sul solletico?? Davvero??? :dogpile: :bowing:
alyssa
10-07-2006, 11:04 AM
certo, devo iniziare a raccogliere materiale x fare una tesi sul solletico! ;)
solleticosoffro
10-07-2006, 02:38 PM
Ma dai!! :D
Feetlicker
10-07-2006, 05:13 PM
certo, devo iniziare a raccogliere materiale x fare una tesi sul solletico! ;)
Benvenuta!!!
Per bacco..una tesi sul solletico è davvero una figata..poi ce la fai leggere vero??!! ;-)
Ah,se hai bisogno di una cavia per sperimentare qualcosa,mi offro volentieri.. :-)
Dai,raccontaci qualcos'altro di te..quanti anni hai,di dove sei,se ti piace il solletico e come..spero anch'io che ti troverai bene qui,ma penso di sì!!!
Ciao
SoLeTiKo
10-07-2006, 06:01 PM
ciaoo e benvenuta.
ma come mai una tesi proprio sul solletico? l'idea ti è venuta perchè ti piace oppure da cosa? e soprattutto cosa si puo studiare a riguardo? cioè per esempio da cosa nasce se è una cosa innata, prodotta da immagini dell'infanzia o magari piu in la con l'età...
hai in mente di proporre un questionario preciso in merito o una chiaccherata tipo seduta psicologica :)
comunque sarebbe interessantissimo sentire cosa ne esce fuori dalla tua analisi della nostra mania hehe
visto che cerchi materiale magari ti puo interessare una domanda e magari puoi darci una risposta:
-Come mai alcuni uomini o donne vogliono solleticare esponenti del proprio sesso anche se dicono di non essere gay ? è possibile o sono repressi e non lo sanno neanche loro?
(arriveranno altre domande e magari risposte se chiedi tu :P)
ciao A e I
Asiad
10-08-2006, 05:39 AM
Benvenuta alyssa
.
alyssa
10-08-2006, 10:00 AM
ciaoo e benvenuta.
ma come mai una tesi proprio sul solletico? l'idea ti è venuta perchè ti piace oppure da cosa? e soprattutto cosa si puo studiare a riguardo? cioè per esempio da cosa nasce se è una cosa innata, prodotta da immagini dell'infanzia o magari piu in la con l'età...
hai in mente di proporre un questionario preciso in merito o una chiaccherata tipo seduta psicologica :)
comunque sarebbe interessantissimo sentire cosa ne esce fuori dalla tua analisi della nostra mania hehe
visto che cerchi materiale magari ti puo interessare una domanda e magari puoi darci una risposta:
-Come mai alcuni uomini o donne vogliono solleticare esponenti del proprio sesso anche se dicono di non essere gay ? è possibile o sono repressi e non lo sanno neanche loro?
(arriveranno altre domande e magari risposte se chiedi tu :P)
ciao A e I
mah, io sto cercando info sulla fisiologia perchè appunto il solletico deriva da sensazioni tattili, quindi immagino sia una cosa innata, così come la vista...
x il resto ancora non ho guardato il materiale che finora ho recuperato, ma non credo che potrò darti una risposta alla tua domanda, mi dispiace... il taglio che sto cercando di dare io alla mia ricerca esula da questi argomenti!
cmq la decisione è nata dal fatto che volevo una tesi non banale, quindi sui temi trattati un po' da tutti e poi perchè le spiegazioni al fenomeno non mi sembrano del tutto scontate!
Asiad
10-08-2006, 10:30 AM
mah, io sto cercando info sulla fisiologia perchè appunto il solletico deriva da sensazioni tattili, quindi immagino sia una cosa innata, così come la vista...
x il resto ancora non ho guardato il materiale che finora ho recuperato, ma non credo che potrò darti una risposta alla tua domanda, mi dispiace... il taglio che sto cercando di dare io alla mia ricerca esula da questi argomenti!
cmq la decisione è nata dal fatto che volevo una tesi non banale, quindi sui temi trattati un po' da tutti e poi perchè le spiegazioni al fenomeno non mi sembrano del tutto scontate!
In effetti è innato, è un modo che il nostro corpo ha di rapportarsi ad una serie di eventi che interessano e che agiscono sul corpo di ciascuno di noi. Il fattoreancor più interessante a parer mio, e che a mio parere sarebbe interessante inserire nella tua tesi, è che il modo di vivere il soletico deriva dal vissuto infantile di ognuno.
P.S. Complimenti per latesi e per la tua curiosità... Devi essere veramente un "tipetto" strano ;)
kappa1
10-11-2006, 03:28 PM
Ci sono anchio. Sono di Reggio Emilia, adoro solletticare i piedi delle ragazze.
Tickler, decisamente.
se volete potete scrivermi qui reg574k1@yahoo.it
solleticosoffro
10-11-2006, 06:38 PM
Dovresti dire almeno l'età...
ticklingxxx
10-12-2006, 11:37 AM
Ciao a tutti...sono molti anni che frequento questo sito anche se ho postato pochissimo..ehehe..
Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e digito dalla provincia di Sassari...sicuramente indirizzato M/F o ancora meglio MFF/F hihi...tickler anche se le poche volte che mi é capitato di essere immobilizzato e solleticato da una ragazza mi é piaciuto..quindi perchè no ticklee...:)ah dimenticavo..nn posso ospitare anche se poi si trova il modo..huhuhu...saluti a tutti!!!!!
kappa1
10-12-2006, 01:38 PM
Dimenticavo, ho 32 anni.
Per me il solletico e' molto legato al sesso, mi eccita moltissimo. Meglio se con un bondage soft.
Tickle 74
10-12-2006, 11:50 PM
Ciao a tutti ho 32 anni di Lecce e sono un'amante del solletico fatto al gentil sesso legandole e magari imbavagliandole
solleticosoffro
10-13-2006, 07:33 AM
Un benvenuto a tutti i nuovi utenti!! :santasmil :2poke: :cool2:
solleticosoffro
10-13-2006, 07:34 AM
In effetti è innato, è un modo che il nostro corpo ha di rapportarsi ad una serie di eventi che interessano e che agiscono sul corpo di ciascuno di noi. Il fattoreancor più interessante a parer mio, e che a mio parere sarebbe interessante inserire nella tua tesi, è che il modo di vivere il soletico deriva dal vissuto infantile di ognuno.
P.S. Complimenti per latesi e per la tua curiosità... Devi essere veramente un "tipetto" strano ;)
Per piacere... questa discussione è SOLO per presentarsi in maniera telegrafica... SOLO, lo capisci questo? Per piacere...
Asiad
10-13-2006, 09:45 AM
Per piacere... questa discussione è SOLO per presentarsi in maniera telegrafica... SOLO, lo capisci questo? Per piacere...
Era solo per dire 1 cosa ad un nuovo utente che si interessa al solletico in un modo diverso... Permaloso ;)
Gippal
10-24-2006, 09:32 PM
Paolo,22 anni, Como, tickler(se serve, contattatemi).
footamateur
10-25-2006, 09:19 PM
non mi ricordo se ho postato gia da qualche aprte nel forum italaiano sta cosa :P
Cmq..... Lucio, 30 tickler (f/f o m/f soltanto) da padova (ma spesso in giro per il mondo per affari)
123456789tic
10-26-2006, 12:18 PM
Ciao a tutti,
sono Gianni, 36 anni, dalla provincia di La Spezia, preferibilmente ticklee, non posso ospitare.
Bye :upsidedow
tkl85
11-04-2006, 07:21 PM
Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 23 anni; digito dalla sardegna e sono prevalentemente un tickler. Prediligo il solletico M/M anche se mi farei tranquillamente solleticare da una bella ragazza :-)
Asiad
11-05-2006, 05:46 AM
Benvenuti
Templar
11-08-2006, 12:11 PM
Non ricordo se avevo già lasciato generalità..era da molto tempo che non frequentavo più..cmq
Ragazzo, 39, tickler/bondager M/F Imola (Bologna)
Sera ancora, a tutti.
18 anni, M, 'ler, impossibilitato ad ospitare la sessione.
ghirighiri26
11-26-2006, 03:34 PM
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, 26 anni da TRIESTE sono tickler, al momento non posso ospitare per sessioni ma ho una buona esperienza.
saluti a tutti
solleticosoffro
11-26-2006, 03:58 PM
Benvenuto anche a te, GhiriGhiri26!! è bello vedere un nuovo concittadino su questo forum, non siamo mica pochi!! Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo quando hai tempo.
CMQ A TUTTI I NUOVI ISCRITTI: BENVENUTI!! :bouncybou
Master Giovanni
12-05-2006, 12:13 PM
Rieccomi dopo un poco di assenza, come mi è stato chiesto mi presento, Master Giovanni, sado-tickler-feticista, appassionato di: solletico ( ovviamente ) spercialmente sotto le piante dei piedi e bondage duro. Di solito mi aggiro irrequieto nella provincia di Cremona, anni 39, bello, alto, e statuario, almeno io mi vedo così, ma ammetto di non essere imparziale nei giudizi. Che altro ??? Ah si, sono etero quindi per i maschietti non c'è trippa per gatti mentre per le gentili femminucce sono a disposizione con corde, piume e fantasia.
Master Giovanni
ciao mi chiamo simone, vivo in piemonte, al confine lombardo, per far capire a 1 ora da milano. sono un ventenne e qualcosina ( non precisiamo, mi fa sentire vecchio) e sono principalmente un ticklee, ma come rifiutare ogni tanto fare il tickler?
sono però solo f/m o m/f. il numero non conta, ma non mi interessa tra gli stessi sessi. da moltissimo tempo ho scoperto di essere spassosamente vulnerabile a questa eccitante, divertente, e spesso sensuale tortura^^
mi piacerebbe moltissimo provare esperienze con qualcuno come voi.
potrei ospitare, ma il massimo sarebbe essere ospitato.
sono molto felice di aver trovato gente aperta e che capisce bene quello che scrivo, una volta tanto.
sono ansioso di scambiare chiacchere con voi.
frcontes2000
12-23-2006, 07:05 AM
io ho 21anni e sono di napoli. mi piace fare il solletico dopo aver legato la mia vittima, ma nn disprezzo riceverlo.
cerco sia m ke f x condividere questa mia passione, ed eventualmente incontrarci
ciao a tutti!
navelmaster
12-27-2006, 08:15 AM
ciao, vivo in piemonte,
ho 36 anni, sono tickler
la mia specialità è il solletico all'ombelico
tickler90
01-08-2007, 12:59 PM
Ciao a tutti!! Mi chiamo federico, 19 anni, Venezia, tickler solo m/f, nn posso ospitare :(
solleticoso71
02-05-2007, 10:17 AM
Emilio,36 anni, Brescia, esclusivamente ticklee f/m.
fulvio_to
02-05-2007, 10:33 AM
Fulvio, 44 anni Torino....
Ticklee anche x M
io non avevo visto che c'era un censimento da fare prima per le presentazioni e ho iniziato a scrivere sul forum comunque.
fa lo stesso?
Asiad
02-05-2007, 01:42 PM
io non avevo visto che c'era un censimento da fare prima per le presentazioni e ho iniziato a scrivere sul forum comunque.
fa lo stesso?
Non è che sia da fare... Quelli che vogliono presentarsi (dire qualcosa di loro) possono farlo (quando vogliono) scrivendo al 3ed chiamato Censimento.
solleticosoffro
02-05-2007, 02:23 PM
fa lo stesso?
No, chiaramente sarai squartato nel sonno stanotte...
Cmq... visto che hai postato qua... potevi presentarti come tutti, visto che c'eri, no???
No, chiaramente sarai squartato nel sonno stanotte...
Cmq... visto che hai postato qua... potevi presentarti come tutti, visto che c'eri, no???
accidenti,anche voi volete squartarmi nel sonno?
Cmq...non l'ho fatto di presentarmi perchè presentarmi dopo che avevo già scritto nel forum mi sembrava una cosa sgarbata.
Kalamos
02-05-2007, 10:15 PM
Cmq...non l'ho fatto di presentarmi perchè presentarmi dopo che avevo già scritto nel forum mi sembrava una cosa sgarbata.
Quantomeno anomala.
E' come copulare tutta notte, e poi dire: "ah, già, dimenticavo, piacere, mi chiamo Mario Rossi, geometra".
jackmafia
02-06-2007, 10:37 AM
24 anni Maschio, tickler e ticklee, non posso ospitare purtroppo. Sicilia catania. solo con donne
ghirighiri26
02-08-2007, 04:31 AM
salve ghirighiri26 da TRIESTE , tickler 26 anni mi piace fare il solletico piante dei piedi , ventre, viso, e arrivare a far urinare addosso dalle risate le ragazze, non posso ospitare ciaooooo
solleticoso71
02-08-2007, 06:54 AM
36 anni, maschio, ticklee F/M
Cyalume
02-23-2007, 04:34 PM
25 anni, nord-est, sia tickler m-f sia ticklee f-m.
Ciao a tutti !!! gli amici mi chiamano Lucky :bump: (cm il dalmata della carica dei 101 ^^) mi sn iscritto a questo forum perchè condivido la vostra stessa passione :-) spero di conoscere gente nuova che mi corrisponda nel tickling...eheheh :2poke: dal momento che la mio morosa mi ammazza se pratico m/f...ammetto che mi dverte molto anche M/M .... ^^ spero di poter scambiare opinioni, esperienze e soprattutto materiale...colleziono videoclip sul generis ..soprattutto adoro le scene di solletico nei cartoni animati :-) ce ne sn molte che ancora non ho ....chissà..magari qualcuno è disponibile a scambi ..eheheh cicaciao! contattatemi numerosi (dato che non sn un fan di internet e ho sempre mille impegni, non prendetevela se non vi risp subito...eheheh sn tecnorefrattario :devil2: ) ciao! a presto
solleticosoffro
03-20-2007, 03:05 PM
Benvento, a nome di tutto il forum!!! Puoi indicare anche età e zona di provenienza, per favore?? Cmq ciaooooo
P.S. Anche a me piace molto il solletico nei cartoni animati, ma non ho moltissimo materiale... ti consiglio di provare du youtube, inserendo come criterio di ricerca "tickle anime"... fammi sapere com'è andata, ok?? :cool: :twohugs: <<<<---- :cry1:
BENVENUTO ANCHE DA ME!che sono il moderatore generale che gestisce tutto il forum.
Cyalume
03-21-2007, 04:18 AM
BENVENUTO ANCHE DA ME!che sono il moderatore generale che gestisce tutto il forum.Alè... eccone un altro!
Alè... eccone un altro!
si,infatti ce ne sono diversi di moderatori,ma io sono quello più importante le cui decisioni sono più determinanti.
ghirighiri26
03-22-2007, 05:06 AM
ciao a tutti
ghirighiri26 da TRIESTE 26 anni tickler
al momento non posso ospitare ma mi sto organizzando
Asiad
03-26-2007, 05:30 AM
ciao a tutti
ghirighiri26 da TRIESTE 26 anni tickler
al momento non posso ospitare ma mi sto organizzando
Benvenuto
littlelion84
03-26-2007, 05:41 AM
ciao a tutti...
sono marco 22 anni
amo sia farlo il solletico che subirlo sono di verona....
Piobove
06-27-2007, 05:13 AM
Ciao a tutti!
Seguo le discussioni di questo forum da un paio d'anni ma solo ora mi sono deciso a prendervi parte...sono un ragazzo di 19 anni di verona (20 a novembre), sono tickler (m/f) ma ho scoperto recentemente di essere anche un po' ticklee (f/m)...
cristian80
06-27-2007, 12:28 PM
Ciao a tutti!
Seguo le discussioni di questo forum da un paio d'anni ma solo ora mi sono deciso a prendervi parte...sono un ragazzo di 19 anni di verona (20 a novembre), sono tickler (m/f) ma ho scoperto recentemente di essere anche un po' ticklee (f/m)...
altri 2 veronesi come me qua....ciao ragazzi
TickledSlayer
06-28-2007, 03:56 PM
Gennaro 26 anni entrambi
solleticosoffro
06-29-2007, 08:43 AM
SALE A TUTTI I NUOVI ARRIVATI... :tickle: <<<<----
lovetk
08-07-2007, 06:52 PM
[QUOTE=Cercatore;726795]Raga secondo me sarebbe bene fare un piccolo censimento.
Ciao a tutti, nuovo del forum, M, 26 anni, da Genova.
Appassionato di solletico /ler /lee solo con ragazze/donne :bouncybou
solleticami
01-02-2008, 12:15 PM
Ciao a tutti/e mi chiamo Alessio, fiorentino, ho quasi 35 anni e sono un appassionato di solletico */m ... ovviamente ticklee :)
jackmafia
01-02-2008, 03:24 PM
ciao a tutti e a tutte . sono miky e amo da morire. il solletico m/f. io sono sia solleticatore che solleticato. ciao
kishlok
01-04-2008, 06:35 PM
Ciao a tutti.
Sono maschio di 34 anni, sono prevalentemente tickler, ma perchè le donne che ho conosciuto non erano un granchè come solleticatrici, e in realtà apprezzo tutti e due i ruoli.
Per ora non posso ospitare.
Ciao!
amante_tickling
01-26-2008, 07:34 PM
Ciao a tutti,
sono Gianni, 36 anni, dalla provincia di La Spezia, preferibilmente ticklee, non posso ospitare.
Bye :upsidedow
Ehi ciao sono nuovo di qui...sono di genova e cerco sia lee che ler...
crystalvale
02-05-2008, 11:08 AM
Salve,
sono valentina, 18 anni, di Viterbo, appena iscritta
Cercatore
02-06-2008, 02:06 AM
Salve,
sono valentina, 18 anni, di Viterbo, appena iscritta
Non hai idea di cosa hai appena fatto. Fuggi ora che ancora puoi, o ti intaseranno casella degli PM e Mail e passerai il resto dei tuoi giorni a visualizzare mail sempre uguali di allupati maniaci!!!!!!!111111oneoneone :eek:
EDIT: hai una mail :D
narcissus
02-07-2008, 06:53 PM
sono di torino, maschio, entrambi i ruoli
crystalvale
02-08-2008, 05:01 PM
Arisalve, il mio ragazzo cercava qualcuno di Roma. E' a roma dal 19 al 23...Se volete...:couch:
Il mio indirizzo è nel profilo.
joker_80
02-09-2008, 09:29 AM
ciao vale io sono di roma, ma perche' il tuo ragazzo e' appassionato di solletico pure lui?
crystalvale
02-10-2008, 05:09 AM
ciao vale io sono di roma, ma perche' il tuo ragazzo e' appassionato di solletico pure lui?
si, è lui che m ha indirizzato quì, è del forum...
mrombelico
06-11-2008, 07:50 AM
ciao a tutti!
sono un giovane tickler (o solleticatore a dir si voglia) ora a bologna..
preferisco solleticare fianchi pancia e sono espertissimo col solletico all'ombelico!
ah dimenticavo! ogni tanto apro una chat sul tema solletico su 77chat... anche se purtroppo è frequentata al 90% da malati e da morti di f*** che col solletico non centrano nulla... cmq se ci passate mi fate un piacere!
solleticatore
06-14-2008, 09:33 AM
mi ripropongo come ragazzo solleticatore e solleticato...cerco sia M che F...difficilmente posso ospitare...se potete ospitare e' meglio...mi chiamo Matteo e ho 29 anni...sono di Verona..
Ciao CIao
fabrizio 00
07-25-2008, 12:36 PM
ciao a tutti ragazzi sono fabrizio di roma faccio l'autista e adoro le divise.sono sia tickler che ticklee naturalmente with f,adoro il solletico sotto le ascelle lo soffro troppo quasi piango dalla commozione se me lo fanno.
ah dimenticavo ho 30 anni e cerco incontri posso sia ospitare che viaggiare,se qualcuna e' interessata puo' mandarmi un messaggio privato cosi' mando mie foto.
ciao a tutti <<<<----
solletickle
07-25-2008, 01:00 PM
Ciao a tutti. Sono maschio. Ho 19 anni. Ticklee f/m
fabrizio 00
08-18-2008, 05:31 AM
eiiii maa donne esistono in italia appassionate di solletico o si vergognano non so di cosa boo:idunno:
ghirighiri26
08-18-2008, 03:42 PM
ciao a tutti sono tickler da TRIESTE ho 27 anni
lamberto_giorgi
09-05-2008, 07:27 AM
Lamberto (nick ovviamente), 32, Roma, M, preferibilmente ticklee ma anche l'inverso tutto sommato mi diverte, disponibile anche a giochi m/m (più che altro perchè con le femminucce ormai ci ho perso la speranza). NON posso ospitare.
Un saluto a tutti !
Darktis
09-08-2008, 08:06 AM
Ciao!Io sono di Napoli provincia,ho 21 anni e cerco solo ragazzi.Adoro il ruolo di solleticatore ma poco tempo fa ho anche provato a essere ticklee.Me lo hanno fatto molto lievemente e mi è piaciuto.Sinceramente non so se se piaccia riceverlo forte,io lo soffro troppo e solo se mi si poggia un dito addosso salto!
Vader90
09-10-2008, 12:59 PM
Mi sono reso appena conto che ho scritto due o tre volte ma non mi sono ancora presentato..
18 anni, maschio, di Milano, 'ler (in ogni caso impossibilitato ad essere 'lee dalla mancanza di sensibilita` al solletico..), non necessariamente interessato a incontri, ma volentieri a nuove amicizie.
LoverTickle
09-10-2008, 09:25 PM
Ciao a tutti, ho 30 anni e vivo a Roma. Mi piace molto solleticare i piedini delle ragazze e l'eventuale vendetta da parte loro...he he :wavingguy
mark222
09-25-2008, 07:11 PM
ciao a tutti sono marco (si capisce dal nickname) ho 22 anni e sono di bergamo..... sono tickler ma posso anke fare ticklee
dream
11-11-2008, 03:15 AM
...con la prromessa di essere più partecipe che in passato...
Maschio Etero
tiklee (per f e/o m)
tikler (solo per f)
Amante nylon
36 anni anagrafici
Piemontese
p.s. sono anche io alla costante ricerca di una f che ami farsi solleticare e che mi solletichi, a mali estremi nn disdegno un m che mi solletichi mentre indosso i collant.
Danko
11-11-2008, 08:59 AM
ciao, sono nuovo di questo forum, anche se è da un po' ke leggo i post....
e posso dire ke nn sono un fake XD
aaaschiavo
11-12-2008, 02:09 PM
29 anni
torino
posso viaggiare e ospitare
nonostante il nome possa ingannare sono tickler e solo /F
ciao
vBulletin® v3.7.3, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.