• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao sono Francesca

piumotta

Registered User
Joined
Mar 13, 2005
Messages
7
Points
0
Spero di poter finalmente condividere la mia passione.............. erotica ................
Baci Francy :twohugs:
 
Mi presento

Mi chiamo Francesca

Amo da morire il solletico anche se ho avuto una sola esperienza (purtroppo) ma è stanta eccitantissima....
Eravamo in tre 2 donne e un maschio che guardava eccitatissimo.
E' cominciata quasi per gioco, eravamo un po' brilli.....Elena si è fatta legare mani e piedi al letto da me...eravamo nude....Marco era in piena estasi, quando con le mie unghie lunghe ho cominciato lentamente a solleticare le piante dei piedi di Elena che nel frattempo urlava e rideva a crepapelle.
Piu' la sentivo strepitare e piu' cominciavo a godere, poi ho preso una piuma e con la parte dura ho cominciato a stuzzicarle le dita dei piedi, la pianta e poi piano piano , salendo sono arrivata fino alla ...........insomma ho cominciato a solleticarle il suo punto erogeno maggiore mentre marco continuava a solleticarle lentamente le piante dei piedi, Elena ha raggiunto l'orgasmo e poi ............immaginate il seguito.
Purtroppo eravamo in vacanza e troppo distanti successivamente per ripetere quei momenti sublimi,,,,ma continuiamo a sentirci telefonicamente , ricordando quella serata come una parentesi trasgressiva riminense.
Spero di incontrare in questo sito persone che abbiano la mia stessa passione
Vi aspetto
Baci
Franci
 
Benvenuta!

Francesca benvenuta!!Qui noi siamo tutti appassionatassimi di solletico, non temere... :evilha:
Perhè non ci dici qualcos'altro di te?Tipo di dove sei quanti anni hai ecc. ecc... Guarda, se ti interessa ci dovrebbe essere un'apposito discussione intitolata: "Censimento" se non mi sbaglio...
Grazie per averci descritto la tua bellissima esperienza e benvenuta a bordo!!! :veryhappy
 
ok ragazzi mi presento

ho 25 anni, vivo a Roma ma sono di origine finlandese, come ho detto ho delle misure generose...e poi il resto ...............preferisco svelarmi a poco a poco.....
Grazie a tutti per avermi scritta, cmq potreste indicarmi un modo per chattare con voi senza scaricare software??
Baci Baci :lurking:
 
c'é la chat di questo sito se vuoi.ci si mette d'accordo quando trovarsi e via perché raramente trovi qualche italiano lí.comunque ti ho mandato un pm ieri ;)
 
Ti conviene scaricare almeno messenger di yahoo e di hotmail.
 
altra cruda veritá...lui invece ride perché non capisce.va beh... :cool2:
 
Secondo La Mia Modesta Opinione...

è qui che dovresti iscriverti per conoscerti tanti italiani e chattare senza scaricare proprio nulla

it.groups.yahoo.com/group/solletico_anna/

:yawnface:
 
benvenuta ballerina solleticosa

ciao sono daniele
il ragazz a cui hai risposto alla mia email che ti ha incuriosito
ho un indirizzo msn se vuoi [email protected] se hai msn possiamo beccarci li oppure scriverci email e racocnatrci i nostri sogni preferiti.
spero di aver stuzziato la tua mente solleticosa
se mi scrivi in pvt .....possiamo sentirci anche per telefono
di dove sei?
baci ballerecci solleticosi :wub:
 
Benvenuta. Sono Roberto ed ho 18 anni. E ho avuto molta fortuna in questa estate, ho solleticato quattro ragazze ... chissà se sarai la quinta. ^_^ Un sorriso.
 
davvero hai avuto un exploit del genere, Roberto???
racconta, racconta...
 
TickleMeToDeath said:
Benvenuta. Sono Roberto ed ho 18 anni. E ho avuto molta fortuna in questa estate, ho solleticato quattro ragazze ... chissà se sarai la quinta. ^_^ Un sorriso.

Se se... sogna pure :jester:
 
Fra said:
davvero hai avuto un exploit del genere, Roberto???
racconta, racconta...

Raccontare? Beh ... sto mettendo tutto insieme per fare una bella storiella. Ma tu sei maschio o femmina?
 
TickleMeToDeath said:
Raccontare? Beh ... sto mettendo tutto insieme per fare una bella storiella. Ma tu sei maschio o femmina?

Tutti maschi... le femmine scarseggiano.
 
Scarseggiano... diciamo che ragazze e signore ci sono, ma sono di altre nazionalità.

D'altra parte il sito è americano, è già stupefacente che ci siano stati i numeri per fare una sezione internazionale.
 
Tutti maschi? :-( Che tristezza!!!

Ma non si può proprio far nulla per trovare qualche bella ragazza italiana che ama il solletico? Uff ç_ç
 
TickleMeToDeath said:
Tutti maschi? :-( Che tristezza!!!

Ma non si può proprio far nulla per trovare qualche bella ragazza italiana che ama il solletico? Uff ç_ç

Ne hai solleticate 4, non ti basta? :jester:
 
Beh, è l'occasione giusta per ampliare gli orizzonti, ed estendere il "territorio". ;)
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top