• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

un nuovo gruppo

Non È Che...

Tu saresti "Anna" finalmente venuta/o allo scoperto??? Sei tu che hai cancellato il gruppo Anna_solletico??
 
Vedi che stai male sul serio? Anna ha avvisato che avrebbe chiuso il gruppo, lui ne ha aperto un altro per rimpiazzarlo...
 
Era fra i messaggi arrivati dal gruppo:


SOLUZIONE DEFINITIVA

a casua dei continui insulti con cui qualcuno sta intasando la mia
casella e-mail ho deciso di cancellare il forum

do tempo fino a stasera a chi vuole venire a copiare gli indirizzi
mail di qualche suo amico...

spero che vi siate divertiti in questi mesi!

ADIOS

Anna



Suona un po' apocalittico - e l'immagine della "soluzione definitiva" mi fa un po' effetto... - ma quest'è.

Non so chi l'abbia coperta di insulti, e per quale motivo.
A naso... qualcuno si sta divertendo alle nostre/vostre spalle.
 
Last edited:
Kalamos said:
.

Non so chi l'abbia coperta di insulti, e per quale motivo.
A naso... qualcuno si sta divertendo alle nostre/vostre spalle.

Chi è????? Se sai qualcosa diccelo... se sospetti di qualcuno/a condividi con noi i tuoi sospetti no? Odio quando uno dice "Ti dico una cosa... anzi no!".
 
Guarda che ho detto esattamente quello che so.
Ho letto che è stata insultata.
Quello che è stato detto è visibile a tutti in questo forum.

Confermo, secondo me qualcuno si sta comportando male, ma se sapessi chi è, lo direi.
Non mi sembra di avere peli sulla lingua.

[Come recita la gag, "se ne ho, non sono miei..."]
 
solleticosoffro said:
Ma io non l'ho ricevuta! :-o Non ne sapevo nulla!!!! :-o x 1000

Ma ci sei o ci fa? SUL GRUPPO, HA SCRITTO SUL GRUPPO, non ha mandato email personali. Te non hai guardato il gruppo e non l'hai letta...
 
solleticosoffro said:
Chi è????? Se sai qualcosa diccelo... se sospetti di qualcuno/a condividi con noi i tuoi sospetti no? Odio quando uno dice "Ti dico una cosa... anzi no!".

Anna ha detto che le arrivavano decine di mail, x questo si è annoiata di tenerlo aperto, e tra queste mail alcune erano piene di insulti. Adesso, giusto per capire, poniamo il caso che esca il nome: che fai?

PS: ho mandato 1 mail a anna, dopo che ha chiuso il gruppo, mai prima.
 
I gruppi di Yahoo possono essere impostati per mandare via mail i singoli messaggi, un resoconto periodico oppure le comunicazioni straordinarie.

Ecco perchè la notifica di chiusura mi è arrivata via mail.
Non ho canali speciali.
 
Last edited:
anche a me é arrivata.avevo impostato che ogni nuovo messaggio mi arrivasse anche via mail.
 
Cercatore a me non è arrivato nulla... e non ho guardato un gruppo per un pò di giorni... Cercatore la vuoi smettere di offendere gratuitamente? Mi stai dando proprio sulla pa&&e e non solo a me, a quanto pare... vuoi essere bannato dal forum??
 
ciao raga,ankio ero entrato nel gruppo martedi'scorso,ultimo giorno di vita del gruppo di Anna,e devo dire che a parte un paio di post un po'" incazzosi" del solito Trattore(che metteva in dubbio l'identita'vera o meno di alcuni membri),non mi pare di aver visto altri post offensivi....le sono arrivate mail con insulti? Mah,secondo me si e' semplicemente stancata di tenere aperto il gruppo vista la scarsa adesione di membri femminili;comunque ankio le ho mandato una mail qualche giorno fa ma non mi ha risposto.
Se vedemo.
 
-> SollSoff

Vediamo di mantenere le proporzioni...


In ogni caso Cercatore, in questo caso, ha posto un quesito *legittimo*.
Se si venisse a sapere che la "colpa" è di Pincopallino, cosa faresti?
Gli inonderesti la mail di insulti, a tua volta? Gli manderesti un virus? I nani del circo sotto casa?

Non conosco Anna, ero membro di quel gruppo come lo sono di decine di tanti altri, senza partecipare attivamente alle discussioni.
La sua decisione è stata lecita, ma ho da eccepire sulla forma; avrebbe potuto estromettere i disturbatori, e provvedere ad attivare un filtro-mail.
Così come le stanno le cose, dal messaggio sembra invece che ce l'abbia con tutti - anche con me che non ho mai scritto una virgola nel suo gruppo.


L'ho già detto: ad azione corrisponde reazione.
Se i disturbatori volevano far chiudere il gruppo, beh, ce l'hanno fatta.
Hanno vinto.

Suggerisco abbondanti dosi di valium, signori.
 
Kalamos said:
->
Se i disturbatori volevano far chiudere il gruppo, beh, ce l'hanno fatta.
Hanno vinto.

Suggerisco abbondanti dosi di valium, signori.

Io suggerisco che venga subito aperto un altro gruppo, da qualcuno un pochino più intelligente di Anna (cioè chiunque a parte Cercatore).

Per quanto riguarda il valium, preferisco la buona vecchia Valeriana Disperii ...
 
Nel mentre potremmo anche scrivere sul nuovo gruppo di storiedisolletico... Come sistemazione temporanea ovviamente!
 
solleticosoffro said:
Cercatore a me non è arrivato nulla... e non ho guardato un gruppo per un pò di giorni... Cercatore la vuoi smettere di offendere gratuitamente? Mi stai dando proprio sulla pa&&e e non solo a me, a quanto pare... vuoi essere bannato dal forum??

Mi stai offendendo in ogni post, vedi di smetterla.

Io suggerisco che venga subito aperto un altro gruppo, da qualcuno un pochino più intelligente di Anna (cioè chiunque a parte Cercatore).

Questa è un'offesa gratuita, un'altra sola e ti segnalo ai moderatori.
 
Cercatore said:
Questa è un'offesa gratuita, un'altra sola e ti segnalo ai moderatori.

In che lingua intenderesti farlo?
Non mi risulta di moderatori italofoni, nello staff.

...

In ogni caso, non pensiate che i moderatori agiscano "ad personam".
Scordatevi le puniziosi esemplari: si limiteranno a chiudere questo thread, e a dire a tutti "keep it safe, guys".

Gran bella figura; siamo in quattro gatti e non riusciamo ad andare d'accordo.
Oh, ma non fatevi influenzare dalle mie parole... io mi diverto a seguire i vostri pittoreschi scambi di cortesie.

* Riprende i pop corn e attende l'inizio dello show. *
 
Orca! Ho preso quelli al formaggio.

[Oh, a me piacciono! E non avete provato quelli ricoperti al cioccolato...]

...

[Di solito mangio più sano di così... ma per lo scannamento, nulla batte le porcherie bisunte. ;) ]
 
Adesso dico la mia..

Non voglio entrare in faccende personali, ma mi sembra che qua non si faccia altro che litigare.. Siamo in 4 gatti (e.. nessuna gatta :dogpile: ) e non si riesce neanche ad andare d'accordo fra noi? E fortuna che litighiamo solo a parole, se ci incontrassimo scatterebbe subito una rissa..
Il bello dei forum è che sono posti utili (soprattutto quelli su argomenti scottanti e un pò "di nicchia" come questo) per scambiarsi opinioni/file/storie/incontri(magari..) che su siti "normali" sarebbe impossibile fare.
Insomma dai.. diamoci una regolata!
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top