• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao a tutti

genovatickle

Registered User
Joined
Sep 9, 2005
Messages
3
Points
0
ecco sono un amante di solletico, e vorrei sapere se tramite queto sito
si possono organizare solleticate.ovviamente il tutto rimanendo nel contesto del solletico.se ci sono ragazze che amano essere solleticate fatevi sentire,
perche sogno di poter realizare una solleticata tra amanti di questa passione.
 
bella idea

..ma impossibile! Nessuna ragazza verrà mai allo scoperto, c'è poco da fare.. :idontwann
 
Genovatickle non darti per vinto!!!! Non ascoltare i disfattisti... purtroppo però non è così semplice come il buon senso suggerirebbe... non dimenticare che stiamo parlando di donne in fin dei ocnti, mica di esseri razionali...
 
Alè, la stoccata per vedere se qualcuna reagisce. ;)

...

:D
 
Regisce? Proprio ieri parlavo con una che ne diceva di tutti i colori xké voi maialoni la importunate con decine di mail. Sticazzi che qualcuna torna :bubble:
 
Ormai qua i trukki si sprecano...come le mail maialone, ma in fin dei conti stiamo parlando di uomini, mica di esseri razionali...

Ah ke bel paese la Spagna...caldo, gente aperta e abbastanza strampalata fin dal modo di presentarsi dal farsi 4 risate davanti alla passione per il solletico...e partecipare ;)

Ma lo ammetto, mi mancavate. :D
 
Ouh...

Maialoni a chi?? Il tmepo passa ma tu non cambi mai eh Cercatore?? Piantala di insultare a gratis brutto b"s$ar$o che non sei altro!

bentornato Klang! Com'è andata l'esperienza cosquillosa in Spagna?? Ma poi che ci eri andato a fare lì? Dai racconta racconta...
 
Meno male che almeno di Cercatore si fidano.
Si vede che non lo considerano... capace di nuocere.

;)
 
Sono andato a Barcellona in veste di giocatore/accompagnatore assieme alla squadra di calcio a 7 del centro di salute mentale con cui collaboro...per la cronaca siamo arrivati secondi, ovviamente la vittoria è andata alla selezione locale un po' rimaneggiata per l'occasione ;)

Tra una partita e l'altra ho girato la città e ho avuto modo di conoscere diverse persone dentro e fuori l'ambiente "lavorativo" con cui è stato un piacere parlare...così come rubare qualke risata ad una simpaticissima operatrice locale.
La cosa più rilassante è stata senza dubbio incontrare uno stile di apertura mentale e fisica un po' diverso da quello a cui sono abituato da queste parti, come ho già detto (in questa città in particolare), ci si imbatte con facilità in personaggi spassosi e piuttosto naive. :)
E poi sai...lì è ancora estate, insomma tutto facile.
 
L'assenza di Bora aiuta... :)

[BTW, Klang... vedo che hai aggiornato la tua firma; ora che il tuo corpo è un'arma, lo rivolti verso te medesimo...? :D ]
 
Eh... si sa ke la Bora ci rende tutti matti...non a caso Basaglia ha avuto tanta fortuna da queste parti :D

Per quanto riguarda la firma...certo ke lo rivolto contro il mio Io...la manipolazione corporea non è ke il primo passo verso la libertà intellettuale, un punto di partenza da cui partire nella ricerca dell'essere un processo continuo di demolizione e ricostruzione in ogni istante della vita...insomma robe deliranti e non ti annoio :)
 
Quindi tirarsi seghe è come fare autoanalisi...
 
Esempio un po' forzato, ma perkè no...anke farsi/farsi fare/fare (bene) le seghe ha la sua importanza. ;)
 
Abbandona il camice bianco, Klang. Era solo una battuta. ;)
 
solleticosoffro said:
Maialoni a chi?? Il tmepo passa ma tu non cambi mai eh Cercatore?? Piantala di insultare a gratis brutto b"s$ar$o che non sei altro!

Aahahahah eccolo lì il rosikone con la coda di paglia ahahahahaaha

Kalamos se avessi incontri sicuramente non lo direi qua, io dico solo quello che posso, e sinceramente di palesare o no la cosa me ne frego.

Solletisoffro, fatti una sega, che sei un polemico che non la finisce mai, un porco, ed un fottuto cane con la coda di paglia.
 
Kalamos said:
Meno male che almeno di Cercatore si fidano.
Si vede che non lo considerano... capace di nuocere.

;)

A parte che, se considerai il solletico capace di nuocere, stai male :devil2:
 
Ma ogni battuta ha un fondo di verità :D
E poi come faccio a togliermi il camice...mi si è cucito addosso, devo conviverci.

Ho una curiosità...essendomi peso le puntate precedenti, con Cercatore skerzate o esistono faide intestine al forum? :confused:

Vado a godermi il week-end, vi auguro altrettanto :)
 
Cercatore said:
Solletisoffro, fatti una sega, che sei un polemico che non la finisce mai, un porco, ed un fottuto cane con la coda di paglia.
Eeeeesagerato!

:D :D :D
 
Cercatore said:
Solletisoffro, fatti una sega, che sei un polemico che non la finisce mai, un porco, ed un fottuto cane con la coda di paglia.
complimenti...dimostri molta maturitá :sowrong: :disgust:
ma possibile che si vedano ancora litigi?pensavo fosse finito quel periodo.
Cercatore ammetti che anche se Solleticosoffro non avesse postato quel messaggio tu saresti intervenuto con qualche tuo classico post :bump:
(ps: non fare il finto tonto :upsidedow )
 
Kalamos said:
Meno male che almeno di Cercatore si fidano.
Si vede che non lo considerano... capace di nuocere.

;)

Mpfff ahahaha bella questa!! :woot: Davvero bella!!
 
klang said:
Eh... si sa ke la Bora ci rende tutti matti...non a caso Basaglia ha avuto tanta fortuna da queste parti :D


Aspetta un attimo!! Sei anche tu triestino!?!?!? Non ne avevo idea!
 
Cercatore said:
Aahahahah eccolo lì il rosikone con la coda di paglia ahahahahaaha

Solletisoffro, fatti una sega, che sei un polemico che non la finisce mai, un porco, ed un fottuto cane con la coda di paglia.

Però... sai perchè non sei ancora stato bannato da questo forum?? Perchè i moderatori evidentemente non parlano l'Italiano... ma forse si può rimediare anche a questo.

Quanto ad essere polemico io... bè la cosa è ridicola. Chi è che da quando scrive qui non fa altro che insultare gli altri e dare continui consigli non richiesti su come comportarsi?

Tu: e questo tuo modo di fare ti ha alienato la simpatia di tutto il forum. Poi se io, che sono fin troppo sanguigno, ti rispondo per le rime, l'unica cosa che sai fare è ricorrere alla violenza (verbale) ricoprendomi d'insulti... ma non lo so se hai cpaito o no, ma qui nessuno ha voglia di prendere lezioni di vita da te che hai 18 anni. Inoltre l'esposizione dei tuoi concetti risulta essere LEGGERMENTE ripetitiva, del tipo:

PENSIERO NUMERO 1 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 2 DI CERCATORE: Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 3 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 4 DI CERCATORE : Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 5 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.
PENSIERO NUMERO 6 DI CERCATORE : Qui non si cucca.
PENSIERO NUMERO 7 DI CERCATORE : Siete tutti dei maiali.

Ora grazie allo sviluppo della scienza MICRObiologica entriamo tutti nella testa di Cercatore per scoprire qual'è l'unico suo pensiero fisso

(PENSIERO SEGRETO DI CERCATORE : Perchè non ho la ragazza? Sarà forse perchè sono più antipatico di Bin Laden? Mah...)

Vai Cercatore sei sulla giusta strada! Sforzati ancora un pò e forse ci arrivi!!

Questo per quanto rigurda il fatto che io darei un polemicone (ma come ti permetti di insultarmi in questo modo? :) Se andassi ancora all' asilo potrei offendermi!!).

Ma perchè dico che ho la coda di paglia? Se ti dico in faccia (per modo di dire ovviamente...) tutto quello che penso di te.
E poi (QUESTA STALLA A SENTIRE) perchè rosicone? Io la solleticatrice l'ho trovata... e sai una cosa? indovini di dov'è? Sììììì... di Napoli!!!!! :D

Buahahaahh una in meno per te! :) Buona caccia pagliereccio con la coda di cane!!!! Buahahahahaha :D
 
-> SOLLSOF

Beh sì ke sono triestino...si vede in ogni mio post la location...;)
 
Sangue, sangue, sangue!

...

:D

Rispondo un po' a caso, come viene, viene...
...

Klang, fino a qualche settimana fa, il grosso dei messaggi della sezione italiana era del tipo: "ci sono ragazze?" "no, non ci sono!" "sì, ci sono ma si nascondono!" "in realtà sono uomini in incognito" "sono io il cugino di mio padre" "siete tutti suini".

A quanto pare un paio di persone con nick femminili erano effettivamente venute alla luce; una era passata come uno spettro, l'altra è sparita dopo un paio di messaggi lievemente troppo espliciti per sembrare veri: "sì, adoro subire il solletico, venite a farmelo", e via dicendo.

Cercatore in quelle occasioni aveva vestito i panni dell'intermediario, comunicando al volgo che la penuria di "fimmine" era stata causata dalla cafoneria generalizzata, e che un paio di porci avevano fatto scappare orde di donne delicate e sensibili con valanghe di messaggi privati non richiesti.

Trattandosi di sito per adulti, molti dei visitatori durante la visione avevano il sangue deviato lungi dalla sua sede idonea, e invece di replicare al nostro Diogene telematico con un bonario "mavaccagare...", l'hanno presa sul personale.
Molto...

Cercatore non ha mai mollato di un millimetro, e periodicamente risolleva la questione, creando perplessità e generando scetticismo.

...

Personalmente me ne frego se qualcuno si spaventa.
Anzi, ci tengo a far scappare le persone.
Non mi piace che sui *miei* forum giri gente sciapa.
Si chiama selezione della specie.

La rete *è* un ricettacolo di nequizie. Punto. Si sa.
Se una persona sceglie dei nickname femminili o allusivi, non può aspettarsi, realisticamente, di passare inosservata.

E' buona regola scegliere nomi neutri, che ci rappresentino senza descriverci troppo nel dettaglio.

E' ingiusto? Decisamente.
E' necessario? Utile, come minimo.

...

Detto fra noi, io non sento la necessità di discutere i miei interessi di natura sessuale in pubblico.
Non provo il bisogno di partecipare al rito masturbatorio collettivo.

Partecipo con il materiale di cui dispongo, ma non mi interessa sapere cosa vi eccita, dove soffrite il solletico, o quali tecniche sono più efficaci per torturare la Marcuzzi nell'ultima fan-fic.

...

Mi piace analizzare i meccanismi fisici e mentali che portano le persone verso alcuni comportamenti insoliti, con il fine ultimo di comprendere e rassicurare chi ha dei complessi.

Ma come ho già detto, non è questo il sito che utilizzo per conoscere persone, e diventa un po' ripetitivo il ritornello del "le avete fatte scappare voi".

Chissenefrega!

...

Inizialmente potevo ammettere che qualche persona fosse stata intimidita, e indotta a tenere un profilo basso, confidandosi con i pochi che erano sembrati meno aggressivi.

Ora però comincia ad essere storia vecchia, tipo i bollettini sulla salute dei politici sovietici, oppure i vaticinii pilotati dell'Oracolo imperiale.

Se i clandestini preferiscono la mediazione di terzi, per me va anche bene...
Ma se il fulcro della vicenda è: "gli altri sono maiali assatanati di sesso, e Cercatore no", consiglio all'interessato di riflettere sull'immagine che proietta di se medesimo.

Diceva Sun Tzu: "Se sei forte, simula debolezza. Se sei debole, simula forza."
Se vuoi rassicurare una donna, fingi disinteresse.
Ma se vuoi conquistarla, non essere troppo convincente...
 
Ah, capisco. :)

E ora capisco anke perkè andiamo d'accordo, nessuno dei due ha fondamentalmente "bisogno" di questo sito nè di questo forum (come "apertura verso un mondo misterioso"), ke io sia interessato piuttosto più ai meccanismi sottostanti mi sembra ormai palese...

In ogni caso ke le cose di solito vadano in un modo ben diverso e il sangue percorra strade alternative è altrettanto kiaro, la cruda selezione se si gareggia in questi contesti mi pare inevitabile...fa strano ci sia ancora ki se ne stupisce ;)
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top