• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Provo a scrivere un pò..

skaramantico

Registered User
Joined
Oct 22, 2002
Messages
36
Points
0
Buonasera a tutti!

Mi chiamo Marco sono un ragazzo di Milano, da anni coltivo la passione del solletico e mi diletto a navigare in internet alla ricerca di persone che condividano la mia stessa passione...in particolare sono anni che seguo questo forum anche se il mio contributo è sempre stato molto scarno..ho anche seguito con interesse i vari dibattiti che sono sorti da questo angolino di forum che ci hanno gentilmente riservato, senza mai intervenire, in quanto credo che ognuno sia libero di vivere questo "gioco" o "passione" come meglio crede ed è libero di ricercare nella vita (reale e virtuale) ciò che maggiormente lo intriga...
In particolare ciò che io apprezzo maggiormente sono le esperienze personali raccontate da "colleghi", meglio se italiani..ma ho notato che questi tipi di racconti scarseggiano in rete, così, dovendo rinunciare al mio desiderio ho deciso di scrivere io stesso qualche mia esperienza proprio su questo forum nella speranza di essere da stimolo o (nel peggiore dei casi) di usare questa pagina come sfogo personale e diletto altrui..
Nonostante la mia giovane età ho svariate esperienze che sono di stampo sia giocoso che...diciamo...più intimo...avendo io di recente introdotto il solletico come gioco erotico praticato con la mia dolce metà...
Purtroppo sono certo che i tempi delle mie "pubblicazioni" saranno lunghissimi, per via della mia pigrizia e per il rapporto conflittuale con il computer...intanto ringrazio chi mi ha letto e invito tutti a mantenere vivo questo angolo di forum!!!!
 
Ciao innanzitutto Skaramantico... bella l'idea qui le storie sono sempre ben gradite! Forza su all'opera ora non poltrire... scrivicene quacuna! Magari di quelle giocose per iniziare... Ma a te piac esolo farlo o anche fartelo fare? Mai fatto/subito delle vere e proprie "torture" di solletico?
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top