• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

a chi piace solleticare lentamente?

Lento è meglio, almeno per me.
Motivo? La goccia spezza la roccia.
 
Idem,anch'io preferisco farlo non troppo freneticamente ,casomai l'"accelerata" parte quando la vittima non lo soffre particolarmente.
 
Dipende...

..da cosa vuoi dalla vita.
Lento crea senza dubbio più atmosfera e complicità, è implicitamente adatto al silenzio del tickler, al "gustare" ogni centimetro di pelle percorsa, alla visione d'insieme affogata in un più o meno esplicito erotismo.
Veloce è più istintivo, muscolare...direi più adatto al gioco, alla tortura, alla caciara...o da abbinare ad una gran scopata.
E il termine non è scelto a caso ;)
 
Benvenuto/a.

Preferisco farlo lentamente, credo sia la tecnica migliore.
 
ciao; per quanto mi riguarda, è bello farlo lentamente, ma prima di tutto si deve parlare alla vittima in modo dolce ma intrigante, per creare psicologicamente l'atmosfera giusta per farle capire che tu la farai impazzire. Dopo un po' di solletico lento (su e giù per i fianchi, brevi cerchi fatti con le dita intorno all'ombelico, all'interno delle dita dei piedi) le si dà dei piccoli bacini. Ma infine ci vuole un po' di solletico molto veloce, per cambiare un po' "modous facendi" e anche perchè è bello farlo in entrambi i modi. :dogpile:
 
Credo Proprio Che...

Dipenda tutto da com'è la persona che ti trovi di fronte, com'è la sua sensibilità, e cos'è che vuoi tu.
Comunque come idea la tecnica di solleticopiedin non è male, ma io ci aggiungerei anche una "grattatina" dalle parti delle ascelle... e lascerei stare almeno inizialmente le dita dei piedi perchè in genere la vittima lì soffre molto anche se il solletico è leggero... Cmq bella tecnica bravo solleticopiedin!!
 
anche se purtroppo non mi è mai capitata l'occasione, il modo che mi piacerebbe usare per solleticare una ragazza è farlo molto lentamente, sotto i piedi, prima con le calse e poi sfilarle sempre lentaente, e solleticare sul nudo, magari con una piuma o semplicemente con le dita la lentissimo!
perchè secondo me la ragazza deve lasciarsi solleticare, e bisognia fare in modo che non sia troppo fastidioso, sennò non è piu piacevole!!!
a me comunque è capitato di solleticare ragazze per scherzo, senza impegniarmi!!
 
soprattutto la vittima deve stare in una posizione abbastanza comoda altrimenti i suoi pensieri saranno concentrati quasi esclusivamente sul dolore o il fastidio che il corpo prova strando in una posizione non naturale e rilassata....e' capitato per esempio a me di solleticare sotto i piedi ragazze che per gioco facevo sdraiare su una panchina a pancia sotto facendo finta di lottarci...e dopo che avevano assunto questa posizione mi ci siedevo sopra i polpacci bloccandole...a questo punto toglievo loro le scarpe e poi.....tutto il resto :D , ma sempre lamentavano scomodota' o dolore alle gambe stesse e il solletico se veniva fatto lentamente non riscuoteva successo...allora dovevo per forza di fatti farglielo velocemente e consumare in pochi minuti la sensibilita' delle loro piante...capite?..pero' e' lo stesso gagliardissimo
 
ah, che bello, quanto mi piacerebbe avere una ragazza a cui piacerebbe essere soleticata...
peccato che esistono solo pochi esemplari...
 
Pochi esemplari mpfuahahahaah :D

A cmq una l'ho trovata in chat l'altro giorno è pure di Gorizia fai te... ;)
 
in chat?
del forum? comunque si, ci sono, ma sono molto rare!!!
ad ua ragazza normale quando le parli di solletico ti prende per matto...
 
Per matto?
Interessante.

...

E cosa sarebbe invece da persone normali?

;)
 
mah...
bisogna dire che il solletico è una passione che abbiamo in pochi, quasi tutte le ragazze lo vedono come una cosa fastidiosa, sono veramente poche quelle a cui piace sulserio, e quasi tutte quando incominci a dire che ti piace il solletico perlomeno ti prendono in giro, perchè ineffetti è una cosa un po' fuori dal comune!!!
 
Vabbè, ma bisogna anche vedere che persone trovi, e il tipo di approccio che usi.


Se incontri una donna che lo soffre in modo patologico, e continui a farglielo come un demente, anche se dice basta, è chiaro che ti becchi una randellata.

D'altra parte non puoi nemmeno prepararla alla questione, come se tu fossi un maniaco zoofilo. Chiaro che se presenti il solletico come qualcosa di strano, *viene* preso davvero per una stranezza.


Non capisco questa necessità di un preludio: moltissime persone si sentono in dovere di raccontare i c*zzi propri anche a donne appena incontrare, e poi si stupiscono se queste scappano.

Diamine, le spiegazioni vanno bene per la donna che è stata con te per diverso tempo, e che magari vuole sposarti.
A quel punto si presuppone che già ti voglia bene, e che sia disposta a darti ascolto senza pregiudizi.

Ma se tu incontri una ragazza in un locale, e la prima cosa che fai, dopo averle offerto da bere, è dire "guarda, io sono un maniaco del solletico", chiaro che lei fa due occhi tanti, e tarella.


Se per te il solletico è una cosa intima, va riservata alla sfera intima della coppia.
Se invece è solo un gioco, *non* c'è bisogno di spiegare nulla.

Vediamo di ricordarci che le "Donne", come categoria, non esistono. Esistono persone, di genere femminile.
Alcune sono più aperte, e disponibili alla comprensione; altre meno.


Non so che persone frequenti, ma se ti presenti, magari in atteggiamento supplice, davanti a una tamarra, o a una ganza che se la tira, con la tua triste storia di feticismo e solletico, è chiaro che parti svantaggiato.

Adatta il tuo approccio alla persona; non aspettarti che lo stesso metodo vada bene sempre, con tutte.
 
Che ci siano pochi esemplari non è vero, semmai sono pochi gli esemplari che "ci stanno" piuttosto.....io suggerirei un tocco in più, il solletico fatto coi denti, mordicchiando delicatamente senza far male. Questa tecnica è particolarmente adatta per le piante dei piedi e la zona migliore è la parte sottostante le dita, la più carnosa e "appetitosa". Con più attenzione anche mordicchiare le dita non è affatto male.....
 
pinkfloydiano said:
comunque si, ci sono, ma sono molto rare!!!
ad ua ragazza normale quando le parli di solletico ti prende per matto...

Sì comunque è vero. Magari a loro piace legare e frustare a sangue, o vorrebbero che tu bevessi la loro urina o vorrebbero farti un clistere... ma se a t epiace il solletico "cavolo ma che roba eh?Sei strano forte!!!" e poi giù di prese per il culo.Ti capisco benissimo amico mio.
 
Boh, nessuna mi ha mai proposto varianti del genere.
Forse non frequento le persone giuste.
 
solleticosoffro ,tu mi capisci...
così purtroppo è la realtà!!!
se veramente ci sono ragazze a cui piace il soletico su yahoo ci vengo subito!!!
ma mi date il link esatto e magari qualche vostro nick? così ci possiamo beccare e mi indirizzate voi...
io conosco la chat di yahoo quella della nave, mi pare che il mio nick è pinkfloydiano.
però preferirei non usare messenger o cose tipo msn perchè come appunto ho detto prima sta roba la tengo nascosta, senno tutti mi prendono per il culo...
fatemi sapere!!!
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top