• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Una domanda importante

Tickle_ITA

Registered User
Joined
Oct 13, 2005
Messages
2
Points
0
Salve e tutti ragazzi...io ho navigato motlo in internet per cercare gente con la mia stessa passione (naturalmente parlo del solletico:)), ma mai ho trovato in giro per il web, qualcuno che condividesse le mie diciamo, perversioni!!! C'è qualcuno a cui piacciono i piedi dei bambini, diciamo dagli 8 ai 15 anni (meglio se bambine o ragazze) e soprattutto, a qualcuno piace solleticarle??? grazie a chi risponde...è molto importante! e non prendetemi per un pedofilo, non mi farei mai una bambina, è solo che la forma dei loro piedini mi piace molto!!!
 
Scusa se mi intrometto, questo non è di certo il luogo adatto per un certo tipo di osservazioni, ma mi sembra giusto dire, anke se certamente ci avrai già pensato, ke un tipo di interesse simile per quanto tu lo percepisca come innocente meriterebbe qualke riflessione in più...
Ogni interesse ha una motivazione e spesso le motivazioni ci rendono skiavi...kiarirsi le idee anke sul motivo per il quale gli altri non condividono certe cose, o parlarne con altri per capirlo, non è mai una cattiva condotta.
Lungi da me attaccarti o discriminare, è solo una semplice osservazione ke non pretende di andare oltre l'illuminare una zona forse ombreggiata.
Un saluto ;)
 
Penso che magari se avessi una figlia potresti solleticarla, ovviamente senza legarla, e lì non ci sarebbe niente di male, almeno finché non ti si rizza tra le gambe.

Cercare ragazzine o bambine x una sessione è veramente disgustoso...
 
Non mi pare sia una grande idea Cercatore...credo ogni impulso andrebbe compreso prima di esser portato a compimento e non semplicemente sfogato su ki ti è più comodo per sfuggire al suo significato ;)

E soprattutto...in ogni relazione umana entrambe le parti devono avere gli strumenti per capire la portata e le conseguenze del proprio assenso (o rifiuto) e fino ad una certa età non si è fisiologicamente e mentalmente capaci di farlo.

Ecco perkè, anke se la totale kiarezza dovrebbe esserci anke tra i maggiorenni, con persone meno "adulte" qualunque comportamento imposto è identificabile come una violenza, mentale o meno ke sia.
 
Scusami Klang... nella tua famiglia ( zii, nonni, genitori, fratelli e sorelle, e cugini ) nessuno mai ti ha solleticato da piccolino? Cioé... è una cosa che si fa a tutti per gioco... boh...
 
Mi permetto di tradurre il post di Klang in termini non psicanalitici.

Noi partiamo dall'idea che il solletico abbia una componente sessuale.
Se il pensiero dei piedi, o del solletico, ci eccita, allora *ha* una componente sessuale.

Nell'ambito del sesso, affermiamo che una relazione può sussistere solo fra adulti consenzienti.
I minorenni non sono adulti, quindi l'impalcatura delle critiche non regge.

Il solletico fra familiari non rientra nel novero delle attività sessuali.
Se vi rientra, sfocia in patologia.

...

Parole aspre?
Senza l'edulcorante della terminologia psicanalitica, sì.

Le condivido?
Diciamo di sì.
 
Non credo tu abbia usato parole aspre K, è un modo più diretto ma che mantiene ed in questo caso è forse la cosa più importante, un distaccato rispetto di base.

Se di certo fantasiose scappatoie sono superficiali, ghettizzazione e linciaggio non possono fare altro che accrescere l'introversione e la kiusura in un'ossessione, rendendola drammaticamente più urgente.

Mai come in questi casi credo ke modi diversi di gestire uno stesso concetto siano più ke necessari, più o meno raffinati ke siano.
Anke se ovviamente, seppur questo sia il posto più adatto per certi argomenti, paradossalmente è anke il meno auspicabile perkè qualcosa arrivi a destinazione.
 
Tickle_ITA said:
ti ringrazio, non avevo proprio pensato al regolamento

io spero solo che tu non ti sia reso conto della cosa e abbia voluto scherzare perche ritengo comunque una cosa molto grave associare qualunque perversione mentale o fisica che sia su un bambino o una bambina
 
-> Klang.

Credo che tu abbia centrato il problema, riguardo al luogo.
Un forum per adulti sarebbe il posto ideale per affrontare tematiche delicate.

D'altra parte proprio i forum per adulti sono monitorati costantemente dalle autorità, secondo la logica binaria che la menzione di un crimine equivale sempre a proposito criminale.

Questo sito risolve la questione alla radice, con la censura preventiva.
Certi argomenti sono tabù.
Le obiezioni, a favore o contro, sono irrilevanti: è l'argomento stesso ad essere vietato.

...

Come dimostra il post precedente, il problema è estremamente delicato.
Il solletico ai piedi *non* è intrinsecamente sessuale.
Lo diventa nel momento in cui l'adulto prova piacere nel farlo.

E il piacere personale diventa patologia quando per raggiungerlo si commette un sopruso.

Esiste una zona grigia, in cui il solletico è giocoso per alcuni, e sessuale per altri.
La responsabilità di autoregolarsi spetta all'adulto - all'individuo con una consapevolezza più ampia.
Per prevenire equivoci è imperativo fermarsi finchè il gioco è ancora divertente, prima che diventi un'esperienza traumatica.

...

Secondo la legge, i minorenni sono dotati di una consapevolezza ridotta, e di una sensibilità più fragile, dunque l'adulto responsabile non dovrebbe prevaricare.

La violenza genera violenza, e potreste plasmare un individuo a propria volta prevaricatore.
Forse animato da propositi di vendetta.

...

Il piacere personale non è rilevante: dobbiamo tracciare un limite, o accettare quelli che la legge ha tracciato per noi.

Forse non è salutare reprimere gli istinti, ma se esprimerli porta alla prevaricazione, è meglio trovare alternative più innocue.

...
 
Concordo pienamente e anke per il mestiere ke faccio, non posso ke propendere per la soluzione "interiore" del problema.
La collettività è composta da individui e se loro stessi non sanno regolare la propria interiorità, qualsiasi regola nascerà sempre e cmq squilibrata...anke perkè a dirla tutta, se per ipotesi tutti fossero "sereni ed equilibrati" le regole non servirebbero.
Ma poikè si sa, o quantomeno tu ti rendi ben conto ke il mondo non funziona così, liberarci almeno dei nostri istinti quando essi sono a senso unico, ossia quando sono *compulsione* e non *scelta*, sarebbe la strada per una vita migliore ed un maggiore rispetto di tutti gli altri.
E la libertà personale e mentale, quella vera, è essere liberi di non dover costringere nessuno, con l'inganno o la coercizione, a fare qualcosa, qualunque essa sia, per potersi sentire solo allora appagati.
 
E a proposito dei forum...come fai a controllare le persone se non tramite l'ignoranza? I tabù si tramandano facendo attekkire l'idea ke in certi "luoghi" il cervello non ti serve e lo puoi lasciare sul comodino, basta l'istinto.
Ma ogni secondo impiegato ad usarlo, anke nelle situazioni ke in apparenza sembrerebbero rikiederlo meno, non è mai tempo sprecato.
 
A proposito,mi avete fatto venire in mente un episodio della mia vita che avevo quasi rimosso: siccome da bambino ero estremamente timido, ricordo che in prima elementare,per un certo periodo, venivo letteralmente prelevato,messo in un angolino dell'aula e solleticato ai fianchi e pancia dal maestro di lettere e la cosa ovviamente accadeva sotto lo sguardo dei miei compagni che guardavano la scena divertiti...devo dire che la cosa in se' non mi ha traumatizzato ,piu' che altro mi vergognavo parecchio per questa"pubblica berlina" e perche' mi rendevo vulnerabile agli occhi dei miei compagni.
Ora che ci penso,questo maestro aveva un po' la fissa per il solletico e per i piedi,infilava spesso questi argomenti nelle recite scolastiche e in qualche storiella che ci raccontava...beh,se non altro non ho avuto ripercussioni scolastiche(forse devo ringraziare lui se in italiano son sempre andato bene :D ).
 
Avevo giusto in mente insegnanti ed educatori, che sono gli adulti più vicini ai minorenni.

...

Secondo la sensibilità attuale il comportamente del maestro di Bracardo sarebbe passibile di sanzione.

D'altra parte non sempre gli insegnanti sono degni del ruolo che ricoprono, quindi se Brac per primo non ritiene d'aver subito una prevaricazione...

:D

...

Sul controllo delle masse attraverso la manipolazione dell'informazione ce ne sarebbe da scrivere un trattato [o due dozzine...].

La verità è che non siamo nella posizione di contestare le regole.
Primo, perchè non sono intrinsecamente sbagliate.
Potremmo al massimo contestarne l'applicazione.

Secondo, e più importante, perchè questo è un forum pubblico gestito da privati.
Non vale la regola del "diritto di parola" ad ogni costo.
Se il proprietario, o i moderatori per lui, ritengono che la menzione di alcuni argomenti possa risultare dannosa, chiudono il thread e buttano la chiave.
E non possiamo aspettarci che facciano altrimenti.
 
Sul fattore regole sono in parziale disaccordo sul primo punto, ma ovviamente giustissimo il secondo...come si usa dire da queste parti "pago e cago"..ossia ki possiede comanda.

Lungi da me cmq far scattare ingenue rivoluzioni da questo pulpito poco probabile, è decisamente piacevole però qualke inaspettato risvolto filosofico dove meno te l'aspetti...un po' come dovrebbe essere il solletico in tv ;)

Notte a tutti quanti, domani parto per Barcellona e vediamo se apprezzano il solletico anke da quelle parti tra un impegno e l'altro :D
 
Buena cosquilla, o qualcosa del genere, hombre.
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top