• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cerco amicizie

dream

Registered User
Joined
Oct 7, 2005
Messages
21
Points
0
Ciao a tutti.
Ho scoperto di soffrire piacevolmente il solletico ma quando all'età di 12 anni una amica di mia mamma mi solleticò per scherzo sotto i piedi.
Eravamo seduti sul divano ed io per scherzo mi ero tolto le scarpe distendendo le mie gambe su di lei che, presimi i piedi in mano iniziò a solleticarmi; lo pativo ma mi piaceva.
L'ho subito poi da alcune mie amice sui fianchi ma nulla di rilevante.
Mi piacerebbe trovare amici ma soprattutto amiche per parlare e giocare con il solletico.
Io vivo a Torino.
Spero di leggervi presto.
Ciao, Luca
 
ci sono io

ciao sono stefano ho 23 anni e sono di torino,siamo nella stessa cittù sai quanto potremmo divertirci insieme?rispondimi appena puoi.
 
luca dove lo soffri di più? mentre te lo fanno gridi?ti piace essere legato?
 
Torino si muove...

Allora a Torino c'e' qualcuno...... figata... io forse x voi sono fuori eta' (ho 42 anni) ma se posso essere utile x qualcosa ne sarei felice.
Ciao
 
non sei fuori per età assolutamente,nei prossimi giorni ti lascio il mio nimero di cellulare e ci sentiamo,sarà divertentissimo solleticare un 42enne.
 
lusingato.....

ti ringrazio e spero che la cosa si concretizzi....Ciao

:dogpile:
 
Sentite...

Finchè si parla di giocare e farsi 4 risate insieme tutto ok... ma deam nella sua storia parlava di quando aveva 12 anni... poi dice "qualche volta ma nulla di rilevante"... non vi siete chiesti quanti anni possa avere? No perchè da come l'ha messa lui sembra PIUTTOSTO giovane... dove piuttosto = molto. Non vi viene da chiedergli quanti anni ha prima di tutto?
 
-> Sollsoff

No, a dire il vero, no.
Ha usato il passato remoto, nel riferire la propria esperienza; non sembrerebbero fatti recenti.

...

Poi... vai a sapere...

:)
 
Ok Ma...

Come vedi tutti quelli che hanno aderito alla richiesta iniziale di fare amicizia hanno precisato la loro età il loro sesso e la città dove abitano... Il che mi pare il minimo no? Ancora più indispensabile del dir ese si è tickler o ticklee o tutti e due... strano che chi ha iniziato la conversazione non l'abbia detto e che gli altri non glielo abbiamo chiesto no?? Forse l'hanno contattato subito in privato... vabbè cmq io sto dall'altra parte del Nord Italia quindi la cosa non mi riguarda, era solo che mi faceva strano come cosa... in genere chi non vouole dir ela propria età o ha 10 anni oppure 90.... ma forse il nostro dream è solo un distrattone!!! :)
 
mah....

X me sono tutte paranoie...... ci si sente e poi si decide; chiaro che se becco un 15nne mollo il colpo ma se le persone sono interessate ci si da un colpo di tel e si vede se si e' in sintonia.
Non mi sembra difficile... al max ci si becca un no ma magari si fa amicizia.
Magari la faccio troppo facile io.. non so
Ciao
 
Mi concedo un bel "boh".

...

Nemmeno io ho specificato i miei "estremi anagrafici" - e non ho intenzione di farlo - ma mi stupirei se qualcuno mi scambiasse per adolescente.

:)

...

D'altra parte il rischio sarebbe per chi mi volesse incontrare...

:D :D :D
 
sono di torino e ho 23 anni e adoro solleticare chi mi vuole contattare mi mandi un sms al num 3492886103.Vi aspetto
 
scusate

scusate il ritardo ma non ho potuto venire sul forum prima.
Ho 33 anni, sono tanti?
Lo soffro sui fianchi e sotto i piedi... ma matti.
Si, adoro essere legato.
Altri particolari a dopo.
Mi sarebbe piaciuto essere contattato da qualche fanciulla...
è utopia?
A presto ragazzi.
Chi è interessato a fare 4 chiacchiere scriva pure su [email protected]
 
mi rifaccio vivo

per sapere se non c'e' ancora qualcuno che vorrebbe fare 4 chiacchiere con me.
Non sono stato molto presente sul forum anche perche' mi piacerebbe essere contattato via mail inizialmente.
Per la cronaca mi piace subilro e farlo il solletico.
A presto.
([email protected])
Ciao
 
dream said:
per sapere se non c'e' ancora qualcuno che vorrebbe fare 4 chiacchiere con me.
Non sono stato molto presente sul forum anche perche' mi piacerebbe essere contattato via mail inizialmente.
Per la cronaca mi piace subilro e farlo il solletico.
A presto.
([email protected])
Ciao

ciao luca io sono stefano da torino e ho 23 anni,io adoro fare il solletico ma anche subirlo non mi dispiace,lo soffro in un modo terribile ovunque ma soprattutto piedi ascelle e inguine, ti lascio il mio num di cell se vuoi farti sentire ti aspetto.il num è 3492886103
 
Torna la primavera e , con essa, la voglia di farsi solleticare.
Se siete torinesi interessati fatevi avanti.....
Grazie
 
Solletico ai piedi!

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni,sto vicino a Firenze,sono un grandissimo amante dei piedi femminili e del solletico..sono in cerca dell'amicizia di donne che amino queste pratiche..soffro molto il solletico,soprattutto sotto i piedi e le ascelle e mi piace anche farlo!
Se siete interessate,fatevi sentire,cominciamo a fare 4 chiacchiere..sarà divertente!

Ciao
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top