• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Maialino Ficcanaso...

dodo79

Registered User
Joined
Sep 23, 2005
Messages
17
Points
0
Salve ragazzi,esiste un video della prova che fecero qualche anno fa a 7 per uno così intitolata?la prova vedeva una ragazza alla gogna ed un maialino che doveva leccarle i piedi(cosparsi di panna da un'interessatissima ela weber...)le inquadrature furono fantastiche,successivamente il gioco fu ripetuto ma purtroppo con un ragazzo....
Saluti!
 
In effetti credo che questa scena sia ambita da molti...
 
Uhm... non girava in questa sezione del forum, un tempo?

Sennò, provate a cercare "Ela Weber" nella sezione MAINSTREAM del forum... forse qualcosa vi viene fuori.
 
wow un mio topic del 2005:D
cmq no, non penso sia mai girato, il video ce l'ha kalamos su videocassetta ma ha problemi col videoregistratore :(:(:(
 
wow un mio topic del 2005:D
cmq no, non penso sia mai girato, il video ce l'ha kalamos su videocassetta ma ha problemi col videoregistratore :(:(:(

Ostrega che memoria.

E' sempre sul nastro - ma il problema è un po' diverso: il videoregistratore, che ora fa bella mostra di sè come suppellettile, nei suoi ultimi anni di attività, deve aver sviluppato un gusto particolare per i nastri magnetici, e s'è masticato, fra i vari, anche il nastro con quella scena.
Ho provato ad effettuare una riparazione d'emergenza, ma non ho mai avuto il coraggio di effettuare uno "stress test" - e francamente non ricordo più quale fosse la cassetta specifica.

Dovrei passarmi decine di nastri, minuto per minuto - perchè all'epoca avevo la folle abitudine di registrare le scene al volo, anche pochi secondi per volta - e a parte il tempo necessario, il rischio di uccidere definitivamente la cassetta mi blocca un po'.

In compenso, ho recuperato le scene della Badescu; se nel frattempo sono state cancellate da Rapidshare, posso rimetterle online.

:)
 
In compenso, ho recuperato le scene della Badescu; se nel frattempo sono state cancellate da Rapidshare, posso rimetterle online.

:)
Le vidi tempo fa ma mi sembra di non aver visto solletico in quelle scene da quel che ricordo,mi sbaglio?Spero di si xD
 
Le vidi tempo fa ma mi sembra di non aver visto solletico in quelle scene da quel che ricordo,mi sbaglio?Spero di si xD

La Sandrelli sembrava semplicemente a disagio e si tormentava i capelli.
Timperi invece ha riso apertamente e anche Costanzo ha cercato di fargli il solletico.
In una trasmissione differente, Più Sani e Più belli, la Badescu, manipolata da un dottore - immagino un fisiatra - ha ridacchiato, ma è difficile dire se per il contatto, o per il fatto che il sanitario, maldestro, l'ha quasi spinta giù dal lettino.

...

Alla fine dipende anche dalla predisposizione d'animo dell'osservatore.
E' impossibile conoscere le sensazioni provate effettivamente; possiamo solo giudicare l'efficacia che ha su di noi la scena nel suo complesso.
 
Beh sembra comunque una scena carina...

Di recente, ho visto una scena su Tele4, in cui una lavoratrice di un centro d'estetica mostrava i benifici di un certo tipo di massaggio alle gambe su una modella... ad un certo punto, visto che mentre questa le toccava i piedi, la modella faceva dei grossi sforzi per resistere al solletico, lei ha detto una cosa tipo :"Magari soffriamo un pò il solletico..." e l'ha solleticata apposta un paio di secondi.
Scena molto carina, perchè spontanea ed onesta, però non l'ho registrata, purtroppo.

Se Tele4 dispone di archivi online si potrebbe provare a vedere... proverò e poi vi farò sapere!
 
Beh sembra comunque una scena carina...

Di recente, ho visto una scena su Tele4, in cui una lavoratrice di un centro d'estetica mostrava i benifici di un certo tipo di massaggio alle gambe su una modella... ad un certo punto, visto che mentre questa le toccava i piedi, la modella faceva dei grossi sforzi per resistere al solletico, lei ha detto una cosa tipo :"Magari soffriamo un pò il solletico..." e l'ha solleticata apposta un paio di secondi.
Scena molto carina, perchè spontanea ed onesta, però non l'ho registrata, purtroppo.

Se Tele4 dispone di archivi online si potrebbe provare a vedere... proverò e poi vi farò sapere!

Sarebbe un piacere vedere qualche scena italiana, anche se corta; non ho mai visto Tele4... forse intendi Rete 4?
 
No no: intendo proprio tele4, è una rete regionale del FVG... non mi sorprende che tu non la conosca!
 
ciao ho provato a vedere su tele4 ma mi sembra che disponga solo del tg online...... non ti ricordi il titolo della trsmissione????' magari si può risalire a qualcosa........
 
Ragazzi, non vorrei sembrare troppo sofisticato, quella scena me la ricordo bene ma non ho detto nulla perchè era veramente triste.
L'unico abbozzo di reazione che la concorrente ha avuto è stato quando il maialino le deve avere dato un morso all'alluce... ma per il resto niente in assoluto.
Davvero, vi state dannando per pochissimo...
 
Ragazzi, non vorrei sembrare troppo sofisticato, quella scena me la ricordo bene ma non ho detto nulla perchè era veramente triste.
L'unico abbozzo di reazione che la concorrente ha avuto è stato quando il maialino le deve avere dato un morso all'alluce... ma per il resto niente in assoluto.
Davvero, vi state dannando per pochissimo...

Lo so, a voler essere obiettivi ci sono milioni di scene migliori, però...
non consideri il potere delle questioni di principio!
Scherzi a parte, personalmente ci sono abbastanza "legato", nel senso che l'unica volta in cui ho visto quella scena, in diretta, ero il classico adolescente ingenuo, e quella scena mi ha fatto sognare abbastanza.

Può sembrare stupido attaccarsi ad una scena in maniera quasi "affettiva".
In effetti, non so neanche perché te l'ho detto, visto che non so se da fuori sia possibile capire il perché del mio "accanimento".
 
...non consideri il potere delle questioni di principio!

Scherzi? Io ci faccio le guerre sulle questioni di principio! :)

...Può sembrare stupido attaccarsi ad una scena in maniera quasi "affettiva".
In effetti, non so neanche perché te l'ho detto, visto che non so se da fuori sia possibile capire il perché del mio "accanimento".

No, che stupido... le questioni emotive sono quelle che smuovono mari e monti. Sapessi a cosa sono legato io! :)

Però dato che non sapevo di questo tuo "backstage", e conoscendo la scena in questione, mi sembrava un pò esagerato questo accanimento terapeutico, tutto qui. Io non ce l'ho, però conosco uno che dovrebbe averlo (non mi riferisco a Kalamos). Vedo se riesce a riversarlo su una clip perché di sicuro è su una VHS, e comunque i tempi non saranno rapidissimi, però vedo...
 
per dare anche io il mio contributo sulle scene impossibili da trovare...... ricordo che 7 8 anni fa a viva c'è, il programma musicale che andava in onda su reta a,è accaduta una scena molto bella, a mio modesto parere. La conduttrice del programma sara valbusa invitava i partecipanti al suo programma a donare un indumento che poi sarebbe andato all asta. Paola Turci donò delle calze. Sara le indossò prima che la cantante le autografasse... successivamente mentre veniva eseguito l autografo sara valbusa rideva perchè le faceva il soletico..... scena bella e inquadrature molto interessanti.............. nessuno l ha vista.... p.s. e calze erano trasparenti..........
 
Scherzi? Io ci faccio le guerre sulle questioni di principio! :)



No, che stupido... le questioni emotive sono quelle che smuovono mari e monti. Sapessi a cosa sono legato io! :)

Però dato che non sapevo di questo tuo "backstage", e conoscendo la scena in questione, mi sembrava un pò esagerato questo accanimento terapeutico, tutto qui. Io non ce l'ho, però conosco uno che dovrebbe averlo (non mi riferisco a Kalamos). Vedo se riesce a riversarlo su una clip perché di sicuro è su una VHS, e comunque i tempi non saranno rapidissimi, però vedo...

Io sono con Moth e tra l'altro ho le stesse "motivazioni":D
Bab allora senz aimpegno, se riusciraia far uscire fuori questo clip mi sa che ti faremo una statua;)
 
unendomi ai "sognatori", riporto in vita questo thread (evitando di aprirne uno nuovo) per conoscere eventuali sviluppi della vicenda :)
 
Mi unisco anche io, perche' magari potranno sembrare cavolate a chi e' cresciuto con internet, ma chi ha almeno 5 o lustri alle spalle ha coltivato la propria passione memorizzando scene fugaci viste per caso alla tv... sembrano passati secoli, e mi fa sentire "vecchio", ma guardando indietro mi torna in mente che la prima tv che ho visto era in bianco e nero, il primo videoregistratore sembrava un miracolo tecnologico, e se avevi bisogno di telefonare quando eri fuori casa cercavi una cabina e usavi il gettone!
Va bene, sto scadendo nella malinconia, mi fermo qui :D
 
Mi unisco anche io, perche' magari potranno sembrare cavolate a chi e' cresciuto con internet, ma chi ha almeno 5 o lustri alle spalle ha coltivato la propria passione memorizzando scene fugaci viste per caso alla tv... sembrano passati secoli, e mi fa sentire "vecchio", ma guardando indietro mi torna in mente che la prima tv che ho visto era in bianco e nero, il primo videoregistratore sembrava un miracolo tecnologico, e se avevi bisogno di telefonare quando eri fuori casa cercavi una cabina e usavi il gettone!
Va bene, sto scadendo nella malinconia, mi fermo qui :D

Coraggio... conosco gente che le prime cassette di solletico erano... audio! :)
 
@bab, io sono uno di quelli dei file audio, c'éra un sito hotel tickle messo su da un certo daddy long hair o giu di li, dove metteva le registrazioni audio delle sue solleticate,
 
Bab, io mi registravo le telefonate intercontinentali dalla cornetta del telefono visto che erano le uniche maniere di prendere roba di solletico all'epoca :p parliamo di quando in italia si inziava a parlare di internet via pstn (la famosa 56k) e costava un botto, tipo 5 mila lire all'ora (10 se andavi ai pochi internet point) e andava a tempo....col cavolo che avevi internet senza limiti di tempo :p

comunque dovremmo aprire un post dove mettiamo tutte le scene italiane....io ne ho alcune ma la maggior parte fanno pena; forse quelle belle si contano sulle dita di 1 mano :p

Di vecchio mi ricordo uno show dove c'era lello arena che solleticava una che rideva da sola senza nemmeno essere toccata; e il cirigioco con jocelyn, ma avevano tutti concorrenti maschi quindi la scena non l'ho nemmeno registata.

Oltre quello non e' che mi viene in mente piu niente....la tv italiana manco la guardo, e l'ultima cosa degna di nota mi sa che e' stata distraction ( e prima ancora barracuda, ma quello non era solletico).

Che tristezza la scena mainstream in italia :)
 
Bab, io mi registravo le telefonate intercontinentali dalla cornetta del telefono visto che erano le uniche maniere di prendere roba di solletico all'epoca :p parliamo di quando in italia si inziava a parlare di internet via pstn (la famosa 56k) e costava un botto, tipo 5 mila lire all'ora (10 se andavi ai pochi internet point) e andava a tempo....col cavolo che avevi internet senza limiti di tempo :p

comunque dovremmo aprire un post dove mettiamo tutte le scene italiane....io ne ho alcune ma la maggior parte fanno pena; forse quelle belle si contano sulle dita di 1 mano :p

Di vecchio mi ricordo uno show dove c'era lello arena che solleticava una che rideva da sola senza nemmeno essere toccata; e il cirigioco con jocelyn, ma avevano tutti concorrenti maschi quindi la scena non l'ho nemmeno registata.

Oltre quello non e' che mi viene in mente piu niente....la tv italiana manco la guardo, e l'ultima cosa degna di nota mi sa che e' stata distraction ( e prima ancora barracuda, ma quello non era solletico).

Che tristezza la scena mainstream in italia :)

Ustia!! Andando avanti di questo passo, tra un pò arriverà quello che si ricorda delle pitture rupestri a tema solletico, con le quali si masturbava in gran segreto nella sua grotta, dopo un'intensa giornata di caccia?!?! :) :D :) :D
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top