• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

esperienza personale

joker_80

TMF Poster
Joined
Aug 28, 2005
Messages
142
Points
0
sono stato fidanzato per ben 3 anni con una ragazza che come me aveva gusti un po' particolari.
solo con lei mi sono divertito un mondo con il solletico.
mi facevo legare mani e piedi dopo serate un po' particolari, a volte anche a base di qualche doping,e iniziava il nostro gioco.
mi solleticava sotto i piedi con le sue unghie affilate e con strumenti che avevamo comprato apposta:tra cui uno spazzolino e un pettine piccolo,era terribile per me, mi faceva sganasciare dalle risate,a volte mi imabavagliava con un fuolard. :devil2: La cosa bella e' che lei lo faceva con gusto con quel faccino sadico si divertiva da morire;
Qualche volta ero io il tickler,ma lei aveva una resistenza impressionante sia sotto i piedi che sulle ascelle.il suo punto debole dove proprio non resisteva e che la faceva ridere come una scema erano i fianchi e il pancino.la facevo ridere tanto la scioglievo solo quando le scendava qualche lacrimuccia dai suoi occhioni.
ora con la mia nuova ragazza ho provato a farle il solletico ma appena glielo faccio impazzisce e comincia a picchiarmi......ma chissa' se in futuro mi ripetero' :wub:
 
...Ti sei messo com l'incredibile Hulk? :)
Attento a non solleticarla mentre taglia la carne,altrimenti oltre a menarti ti accoltella. :)
Vabbe',a parte gli scherzi...ehm..doping???
 
Complimenti per il doping, sei un esempio fantastico per tutti :bowing:
 
... e mi ero distratto sul doping!

...

Ma, davvero... ti *picchia*?

...

Riempila di Torazina...

;)
 
VabbÈ...

Se per una volta che uno ci scrive delle sue esperienze dovete prenderlo per il culoin questo modo... ti credo che a parte voi 3 non scirve mai nessuno...
 
E Che...

Cercatore said:
Complimenti per il doping, sei un esempio fantastico per tutti :bowing:


Sei un rompicoglioni del CODACONS??? Mica siamo in fascia protetta su Canale 5 qua!
 
...niente, deve solo provocare in continuazione, non c'è niente da fare.
 
Diamine, ma l'equilibrio voi due, niente? ;)

...

Porcamiseria, mi tocca rileggere il post originale e sviluppare un'opinione.

...

Sì, "serate un po' particolari, a volte anche a base di qualche doping".
Ok. Doping.
Chissenefrega.
Basta che dopo non prenda la macchina per stirare i pedoni.

...

Che poi... cosa diavolo c'entra il Codacons? E' un'associazione a difesa dei consumatori!

-> http://www.codacons.it/

Quale c*zzo di pertinenza ha con il moralismo?
Al massimo il Moige, il Movimento Italiano Genitori - che spesso si arrampica sugli specchi per dimostrare che certi programmi sono indegni per i giovani virgulti teledipendenti, mentre certe puttanate immonde sono modelli sopraffini di comportamento civile.

...

Ma voi due vi sentite anche fuori dal TMF, o il vostro amore è sbocciato sulle pagine di questo forum, e quivi è rimasto?
 
No no ci sentiamo solo qui! :cool: e ci mancherebbe... mi basta già sentirlo qui, figurati se lo ocntattassi pure nella vita privata...

Cmq guarda che anche il Codacons, contro la proiezione di SmackDown su Italia1, ha rotto parecchio!!!! Ma ha davvero fracassato i maroni eh...
 
Non era su Italia1: la protesta riguardava l'ingresso dei minori di 14 anni al Palalottomatica di Roma.

Non so perchè la cosa ti preoccupa: non sei mica minore di 14 anni, chettefrega se vietano l'ingresso ai pischelli? Più spazio per gli adulti. ;)
 
:rolleyes: avete presente maradona,lapo elkan,paolo cannizalo,peruzzi,carnevale,caniggia ecc...
be'' diciamo che abbiamo usato lo stesso doping :grouphug:
 
joker_80 said:
:rolleyes: avete presente maradona,lapo elkan,paolo cannizalo,peruzzi,carnevale,caniggia ecc...
be'' diciamo che abbiamo usato lo stesso doping :grouphug:

Eh, complimenti...
Davvero degli esempi degni di emulazione.

:D

Oh, beh, affari vostri.

...

Visto gli effetti euforizzanti del tuo "doping", a questo punto c'è da chiedersi se il solletico l'abbiate davvero sentito, o se fosse solo l'effetto dello stimolante chimico.
 
Ki è Paolo Cannizalo? :confused:
E soprattutto c'è pure da vantarsi di essersi fatti di coca prima del solletico?
Il mio scetticismo tende a portarmi alle stesse conclusioni di Kalamos, se non qualcosa in più...
Cmq kissenefrega, ognuno è libero di fare quello ke vuole, basta non diventi il solito modo superficiale (e figlio dell'insicurezza) di far colpo sugli altri.

Un giorno, ma non oggi perkè sono rincoglionito e non ce la faccio a raccontare, vi riporterò una cosa ke ho notato nella pratica riguardo solletico e sostanze.
 
Ma che la liberalizzino!
Il proibizionismo genera solo crimine.

[Se uno vuole rovinarsi con l'eccesso, c*zzi suoi. Ma almeno tagliamo le gambe a narcotrafficanti e mercanti d'armi]
 
Pienamente concorde. Funzionasse sempre così, la responsabilità non sarebbe più qualcosa da scaricare sugli altri.
 
Forse intendeva Calissano...

...

Ma gente che non sia finita in galera o in ospedale?
 
ragazzi e' successo un po' di tempo fa quando ero piu' piccolo e ragionavo in maniera diversa ,sapete l'incoscienza dei ragazzi che crescono da soli giorno per giorno sulla strada e' fatta anche di alcune esperienze negative. :yowzer:
Non mettetemi addosso un'etichetta che io non mi sento di avere, solo perche' in passato alcune volte con la mia lei ho usato questa sostanza a scopo sessuale.
con questo vi saluto buon solletico a tutti :bump:
 
No problem Joker,almeno ,da parte mia non c'era nessuna intenzione di fare del moralismo(sarei un ipocrita visti i miei trascorsi...fumosi... :happyfloa ).
Vai tranqua ragas.
 
E chi ti appiccica etichette, Joker?
Fai tutto tu.
Prima menzioni il doping, poi citi dei personaggi che hanno avuto dei problemi oggettivamente seri.

Cosa ne sappiamo noi della tua storia personale?
Avresti potuto anche immaginarlo che qualcuno avrebbe reagito male, o quantomeno con scetticismo.

Stiamo pur sempre parlando di sostanze illegali; il commento di Klag è stato "stupefacente", quanto a moderazione. E io mi sono limitato a giudicare la sostanza, non il fruitore.

La cocaina ha effetti euforizzanti, e influenza i sensi, acuendo la sensibilità auditiva, visiva e *tattile* - quindi il mio dubbio rimane.
 
Eggià...un po' confuso il Joker...cmq...evito di psicologizzare oggi.

A proposito del "doping" invece, come dicevo ho fatto tempo fa qualke esperimento con un paio di amike: io non sono un consumatore perkè godo molto di più della "cruda" realtà, ma non mi pongo molti problemi rispetto agli altri, se appunto vogliono ingrassare le taske del narcotraffico e in caso sfondarsi, affari loro, tanti quello ke sta dietro all'uso di stupefacenti è kiaro da sé.
Ad ogni modo, visto ke loro fumavano parekkio, mi ha incuriosito vedere ke succedeva se sottoposte ad una tortura legate etc. dopo un bel cannone.
Risultati:
a. La prima con cui l'idea era nata perkè non lo soffre per nulla da "lucida", rideva come una scema, ma non di certo per una maggiore sensibilità (ma perkè rintronata stile simpatico brillo)
b. La seconda ke invece lo soffriva abbastanza s'è addormentata dopo qualke minuto...

Si sa ke la cocaina euforizza, fa sentire più liberi e perversi, ma al tempo stesso diminuisce le prestazioni sessuali in maniera piuttosto imponente...non mi metto a giudicare perkè non ne ho nessun diritto, certo ke per quanto dal mio punto di vista vada sempre provato tutto prima di parlare, le mie esperienze (queste ed altre) mi fanno propendere decisamente per la bocciatura di droga+rapporti e giokini vari...tutto troppo annacquato.
 
E tanto per kiarezza il discorso l'ho fatto in generale visto ke si parlava dell'argomento, non in riferimento specifico a Joker ;)
 
klang said:
Ad ogni modo, visto ke loro fumavano parekkio, mi ha incuriosito vedere ke succedeva se sottoposte ad una tortura legate etc. dopo un bel cannone.

Ebbravo Klang, facciamo esperimenti sugli umani, eh? ;)

:bunny:
 
Ebbeh certo...si sperimenta fin troppo poco tra gli umani...maledetta coscienza :D
Basta tutti i partecipanti la pensino così ;)
 
Ci sarebbe da eccepire: se le sostanze influenzano la capacità di discernimento delle persone, viene meno la consensualità dell'atto...

D'altra parte fare il solletico non è ancora paragonato a squartare con un ferro da calza, quindi...

:D

...

Nessuna sorpresa circa le reazioni: corrispondono esattamente ai racconti che ho sentito in questi anni.
Mancava solo la reazione di pianto isterico, e avremmo completato la gamma.

:)
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top