• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Proposta Decente!!!

jointit2002

TMF Novice
Joined
Sep 2, 2005
Messages
73
Points
0
Signori egregi, gentilissime signore ( ce ne fossero... sniff) UNITEVI!!!

Dopo lunghe ricerche,tra un farmaco e l'altro (senza contare gli schifosi unguenti che devo preaparare per laurearmi) internet ha dato la sua risposta:

non esiste una share zone decente di clips sul solletico

ITALIANI UNITEVI!!!

Ho trovato vari siti ( che magari conoscevate tutti ma che come al solito IO ignoravo ) in cui è possibile uplodare file di max 50 mb completamente gratuitamente....

solo per citarne alcuni momoshare rapidshare megaupload...

La banda è decente.....

Che ne dite scambiamo materiale?

I link li possiamo postare qua su questo board... :veryhappy :veryhappy :veryhappy :veryhappy :veryhappy :veryhappy :veryhappy
VI UNITE???
Ci CoAliZzIaMo?????? :bump: :bump: :bump: :bump:
 
Saranno i farmaci....se per studiare meglio per la laurea prende anfetamine la paranoia è alle porte ;)
 
Ehm....
I farmaci veramente li devo vendere analizzare e produrre visto che sono iscritto in farmacia....
comunque pensavo di coalizzarci per favorire uno scambio di materiale sul solletico tutto qua.
Il mio post voleva risultare un modo simpatico per lanciare la proposta ma a quanto pare è stato frainteso :disgust: :disgust: :disgust:
 
Eddai non ti infartare, K è sempre scettico e io in fondo sono un bonaccione...
Ma la sua domanda non era tanto fuori luogo...visto che rapidshare è da un po' ke si usa sul TMF, cos'è esattamente ke vorresti scambiare? Visto ke non ti basta quello ke già gira....;)
 
ora;il problema è questo: visto che generalmente il limite di bandwit si aggira intorno ai 2 mega per file non è possibile sharare clips interi ceh magari risultino essere dei video interi della durata di svariati minuti.
questo è possibile solo splittando i files (grande rottura di palle...... :rant: )

Proponevo di creare un giro di files (considerato che aimster nn esiste più e che gli altri p2p sono lenti oppure rischiosi viste le inutili leggi sul copyright) in modo che la communità italiana del tickling potesse beneficiare di un circolo di filmati etc etc etc...

sarebbe meglio no?
 
Il limite qua sul TMF è di 5 mega.
Non che la differenza sia trascendentale...

...

Quanto alla circolazione di filmati, dovresti proporre qualcosa di più concreto.
Nello specifico: i titoli.
 
Più specificamente mi riferivo anche io a quello, spara qualke titolo.
Anke perkè mi stanno bene i filmati più lunghi, ma questo può significare problemi di copyright, al di là delle scene mainstream.
 
Signori parliamoci chiaramente e senza alcun pudore:
mi riferisco ai vari filmati di real tickling, prestige video e harmony che sono reperibili in programmi p2p.
I problemi di copyright esistono sempre e comunque perchè le restrizioni che tutte le case produttrici impongono per i supporti ottici (cd rom o dvd rom contenenti videogiochi film e filmati in genere senza citare le opere musicali e i vari concerti ) e in genere per le loro opere sono assolute.
In buona sostanza se io invito un mio amico a vedere un film a casa mia (film acquistato regolarmente in un negozio, un cosidetto master di fabbrica ) compio comunque un atto illegale perchè in senso lato nn rispetto la clausula che impone l'utilizzo del medesimo per proiezione domestica ( il che significa proiezione in un luogo privato una casa possibilmente in modo che gli usufruttuari delllo spettacolo siano imparentati o possibilimente il titolare stesso dell opera di intrattenimento ludico ).

In buona sostanza la legge sul copyright a livello italiano (e non europeo! ! !) vieta qualsiasi utilizzo ad esclusione dell'uso personale.

Ora signori il problema è il seguente le leggi europee e americane vietano la diffusione nonchè la riproduzione dei contenuti coperti da copyright a scopo o fini di lucro.
Permettono invece il libero scambio (comunemente noto come share) purchè il tutto sia una copia di backup che deve essere rimoss entro le 24 ore dal download.

Siamo meno bigotti....
.... tutti gli avvocati sanno che le leggi esitono solo per una ragione : trovare il metodo per eluderle...
 
No, mi spiace: o sei imprudente, o sei della finanza.
Propendo per la prima.
 
Ok sarò imprudente ma è spiacevole nn poter condividere del materiale per altro cosi raro con delle persone che hanno la tua stessa passione.

Poi precisiamo se anche fossi della finanza nn potrei fare niente perchè il server su cui hosta questo sito nn è in italia...

Peccato pensavo sarebbe stata un'idea che avrebbe riscosso consensi...

Il mondo non è ancora pronto per uscire dal matrix.... :D :D :D :D :D

Avete scelto la pillola rossa....... :bat: :bat: :bat:

Se cambiate idea però..............................! :bouncybou
 
Ho una terza opzione...forse sei un'avvocato...così poi pago a te la parcella per le cause ke mi faranno le compagnie ;)
Cmq nemmeno io sono propenso, la tecnica del non fatevi ingabbiare dal sistema funzionerà con i bambini, ma sinceramente vivo benissimo anche senza filmati, preferisco la realtà.
In ogni caso il p2p mi pare funzioni già egregiamente se proprio si vuole cercare il proibito.
E poi mi ha sempre divertito il Merovingio, stare in sua compagnia non è detto sia spiacevole :D
 
Non capisco per quale motivo abbiate questa diffidenza nei miei confronti...
Qua nn si tratta di essere ingabbiati o colti con le mani nel sacco si tratta di creare una rete di scambi.

Niente di particolarmente strano o anarchico.

Non sto dicendo di clonare carte di credito ma di condividere cose scaricate e acquistate con una comunità.

Il p2p funzionerebbe bene se oltre allo share si potesse avere un dialogo con gli utenti.

Preferite fondare una community su direct connect?

Che ipocrisia che regna sovrana in questo mondo....

Non ci credo nemmeno se lo scrivete sul giornale che nessuno di voi usa i vari e-mule limewire morpheus & company.

Non pariamoci dietro finte remore e pudori.

Credete vi stia adescando?
Credete vi voglia denunciare alla finanza?

A volte mi sembra di avere a che fare con bambini diffidenti...

Comunque siamo in democrazia proposta bocciata,chiuso l'argomento.

Poi non lamentiamoci però se la community italiana del tickling non può e non potrà mai essere interessante come quella dei "cugini" anglo-americani.

SVEGLIATEVI E CONTROLLATE ANCHE GLI ALTRI FORUM!

FREDDY MERCURY: SHOW MUST GO ON...

O SE PREFERITE


NESSUN RANCORE NESSUN RIMPIANTO CONTINUIAMO COMUNQUE
 
Non nutro diffidenza nei tuoi confronti.
Semplicemente trovo imprudente cercare di scambiare filmati, illegalmente, proprio sotto il naso di uno dei maggiori produttori di video.

Se vuoi giocare al carbonaro, fai pure: primo non mi sento minimamente cugino degli anglo-americani.
Secondo, se tu frequentassi davvero la comunità anglofona, ti renderesti conto che lo scambio di filmati è rigidamente regolamentato.

Una proposta come la tua, fatta in inglese, ti farebbe guadagnare l'uscita alla velocità della luce.
Ti sei già scordato cos'è successo al sito di The Rocking?
 
Kalamos said:
Non nutro diffidenza nei tuoi confronti.
Semplicemente trovo imprudente cercare di scambiare filmati, illegalmente, proprio sotto il naso di uno dei maggiori produttori di video.

Se vuoi giocare al carbonaro, fai pure: primo non mi sento minimamente cugino degli anglo-americani.
Secondo, se tu frequentassi davvero la comunità anglofona, ti renderesti conto che lo scambio di filmati è rigidamente regolamentato.

Una proposta come la tua, fatta in inglese, ti farebbe guadagnare l'uscita alla velocità della luce.
Ti sei già scordato cos'è successo al sito di The Rocking?


non me ne sono scordato anzi!

prendo spunto da una person del genere per la validità dell'idea e per non ripetere nella rivisitazione dell'idea gli stessi tragici e madornali errori.

ora proprio perchè conosco le regolo posso dirti che i clps di cui parlavo sono clips di cui è caduta la licenza di vincolo (per il multimedia è di circa 3 anni)

sono come direbbero gli addetti ai lavori abandonware.

comunque pazienza vorrà dire che continueremo cosi a fare discorsi che annullano la voglia e lo spirito di collaborazione tipico delle comunity
 
Guarda che l'abandonware scatta a 5 anni, non è riconosciuto legalmente dalle normative vigenti, e il Millennium Act fissa a 75 anni la scadenza per i diritti d'autore sulle opere multimediali.
 
parole sante!io non intervengo mai su questo forum perche vedo che son sempre le solite 4 o persone a scrivere e non si trova mai nulla di davvero stimolante che possa creare interesse verso il tickling come speravo quando ho trovato l'indirizzo di questa comunity.Se devo esser franco sembra una piccola cricca di vecchie zie che cercan di dispensare dall'alto del loro sapere pillole di saggezza. Credetemi senza nessun rancore dico queste cose e mi spiace se vi offenderete comunque associandomi a cio' che ha detto joint quando deciderete di far crescere questa comunita in maniera piu' positiva ci risentiremo ...buona serata a todos[


QUOTE=jointit2002]Non capisco per quale motivo abbiate questa diffidenza nei miei confronti...
Qua nn si tratta di essere ingabbiati o colti con le mani nel sacco si tratta di creare una rete di scambi.

Niente di particolarmente strano o anarchico.

Non sto dicendo di clonare carte di credito ma di condividere cose scaricate e acquistate con una comunità.

Il p2p funzionerebbe bene se oltre allo share si potesse avere un dialogo con gli utenti.

Preferite fondare una community su direct connect?

Che ipocrisia che regna sovrana in questo mondo....

Non ci credo nemmeno se lo scrivete sul giornale che nessuno di voi usa i vari e-mule limewire morpheus & company.

Non pariamoci dietro finte remore e pudori.

Credete vi stia adescando?
Credete vi voglia denunciare alla finanza?

A volte mi sembra di avere a che fare con bambini diffidenti...

Comunque siamo in democrazia proposta bocciata,chiuso l'argomento.

Poi non lamentiamoci però se la community italiana del tickling non può e non potrà mai essere interessante come quella dei "cugini" anglo-americani.

SVEGLIATEVI E CONTROLLATE ANCHE GLI ALTRI FORUM!

FREDDY MERCURY: SHOW MUST GO ON...

O SE PREFERITE


NESSUN RANCORE NESSUN RIMPIANTO CONTINUIAMO COMUNQUE[/QUOTE]
 
parole sante!io non intervengo mai su questo forum perche vedo che son sempre le solite 4 o persone a scrivere e non si trova mai nulla di davvero stimolante che possa creare interesse verso il tickling come speravo quando ho trovato l'indirizzo di questa comunity.Se devo esser franco sembra una piccola cricca di vecchie zie che cercan di dispensare dall'alto del loro sapere pillole di saggezza. Credetemi senza nessun rancore dico queste cose e mi spiace se vi offenderete comunque associandomi a cio' che ha detto joint quando deciderete di far crescere questa comunita in maniera piu' positiva ci risentiremo ...buona serata a todos

Ritengo di contribuire già abbondantemente alla crescita della comunità con i miei disegni.
Non mi sembra che vi siate scomodati per ringraziarmi.

Se poi volete scambiarvi file, fate pure.
Non venitemi però a fare le canzoni.

Faccio già la mia parte.
Gratis.
 
"parole sante!io non intervengo mai su questo forum [...] quando deciderete di far crescere questa comunita in maniera piu' positiva ci risentiremo"

Ma non ho capito...è un forum sul solletico o la fate bene fratelli?
E alla fine quei quattro sfigati ke dispensano pillole sono così inutili ke ci si siede tutti ad aspettare ke tra una cagata e l'altra sfoderino qualcosa di "davvero stilmolante"?

Ragazzuoli avete le idee molto confuse...alla fine necessitate di leaders ke tirino avanti la baracca, per poi criticarli se non hanno la soluzione perfetta anke per voi pigroni.
Avete bisogno del permesso di Kalamos o mio o di nonno Gino per scambiare files?
Mi pare ke ci si sia limitati a dire voi fate pure, noi non partecipiamo e anke se scoprite il tesoro dei pirati nessuno ne reclamerà una parte (e per inciso solo in due abbiamo risposto...)

Boh...cmq io mi limito a puntualizzare perkè non credo di fare molto per il forum, K è stato invece fin troppo gentile.

Ogni tanto farebbe bene contare fino a 10 prima di aprire bocca. ;)
 
SIGNORI SIGNORI SIGNORI!!!

Diamoci tutti una calmata è meglio. non è il caso di scannarci per una cosa del genere.

Abbiamo delle divergenze d'opinione il che è piuttosto normale essendo tutti persone diverse e nn avendo cervelli in comune ( per fortuna vostra se aveste un cervello come il mio a quest'ora vi avrebbero già rinchiuso)

Kalamos : per la serie date a Cesare quel che è di Cesare

1) Il tuo contributo nel forum è incredibile. Conosco i tuoi disegni e li apprezzo come dimostrazione di notevoli capacità artistiche e poi.... Bhe... ok... diciamo li gradisco per gli argomenti che trattano..... :) :) :) :)

2) Mi sono aggiornato il tuo appunto sulla licenza abandonware è corretto ed è in genere applicabile per la categoria mediatica salvo fallimento del producer o della softhouse o ancora salvo ritiro dal commercio del prodotto.

3)Lo share voleva riguardare tutti solo per creare un archivio vasto di clips e altro materiale. Certo,ovvio, palese, nessuno è obbligato a prendere parte ad un tale scambio se non consenziente

Klang : Nessuno mette in dubbio la tua partecipazione alla community anzi vale quanto detto per kalamos.
Dimostrazione??? Hai preso parte alla discussione uno dei pochi o meglio degli unici assieme a klang e a tyler


Tyler : Grazie del supporto del sostegno e se hai interesse e vuoi prendere parte al progetto contattami e vedremo cosa si puo fare (salvo interventi dei moderatori o di altre autorità)


Per quanto mi riguarda non volevo in nessun modo offendere,denigrare l'operato altrui o comunque imporre visioni probabilmente errate alla community.
La volontà (ribadisco) era di attivare un scambio che animasse la community che la rivitalizzasse (klang,kalamos guardatevi in giro siamo onesti tanti user non vanno al di là del parassitismo)che la rendesse ancora più interessante di quanto non lo sia adesso.
Nonostante il progetto di chi scrive sia fallimentare e/o non condiviso spero (anzi sono convinto) che non pregiudichi a livello personale i rapporti tra i membri (NOI) della community
 
Cerchiamo di mantenere le proporzioni.
Non si può nemmeno accusare di parassitismo chi non offre costantemente materiale inedito: il contributo di un utente può essere inestimabile quanto invisibile.

Non c'è bisogno di misurare col metro la partecipazione delle persone.

L'allusione alle "zie" mi ha irritato profondamente: non ci si può palesare solo per protestare.
Non è così che funziona.

Resta il fatto che quello che tu proponi non è legale, e non è prudente scambiare filmati di produttori ancora attivi, proprio sul forum dove i moderatori sono essi stessi produttori, e per di più estremamente vigili nel sanzionare le infrazioni.

Diamine, Cercatore voleva scambiare i filmati del proprietario del forum!
Ma vi pare sensato!?

...

Quanto al mio contributo specifico, ho fornito quello che ritenevo di essere legalmente autorizzato a diffondere.
Sulla scorta di quanto detto da Klang, non è pensabile realizzare un archivio pubblico dei filmati "trafugati".
Sarebbe come esporre in videoteca la lista dei film piratati.

Non mi frega niente che lo facciano tutti.
Se lo fanno, non lo fanno alla luce del sole.

Non è mia intenzione sputtanarmi per un guadagno oggettivamente modesto, senza la possibilità di avere un adeguato ritorno d'immagine.

Il mio consiglio era, ed è, di evitare questo forum come snodo di scambio.
Se volete rischiare la faccia, metteteci la vostra.

Ho i miei dubbi che nei vostri archivi si annidi qualcosa di così raro da non essere già passato sui canali tradizionali dello scambio p2p.
 
->Joint

Concordo sul mantenere le proporzioni, come detto da K, in tutti i sensi.
Ke questo semplice scambio di opinioni possa "pregiudicare i nostri rapporti" è sinceramente un po' melodrammatico :)
Anzi, discutere non può ke far bene e aumentare le conoscenze su leggi e relative possibilità/difficoltà di scambio materiale.
Come già detto mi associo alla posizione di K anke perkè ho manifestato da subito le stesse perplessità, ma mi pare si stesse discutendo con grande correttezza.

Sono stato notevolmente infastidito non dai tuoi post ma dall'uscita di tyler, tendo ad essere allergico nei confronti di un certo atteggiamento scarica barile...come giustamente osservato, non ci si può far vivi solo per lamentarsi mentre ci si accoda in silenzio.

Ad ogni modo, mi pare sia tutto kiaro, abbiamo idee diverse ma in bocca al lupo per il tuo progetto qualunque sia il suo esito ;)
 
Klang ; Kalamos siete due persone intelligenti e mature...
Per quanto riguarda la reperibilità del materiale sono in possesso di filmati del sito tickle my in nylon di cui ero membro per un po....

Solo un ultima cosa ( non voglio incolpare nessuno o comunque rinfacciare)

Mi sembra che in questo forum (su un topic avviato da me peraltro....) fosse stato postato con modalità simili a quelle che proponevo io un clip di 5 minuti di tickle channel....

Anche quel sito è ancora attivo esattamente come il producer......

Il mio progetto per quel che mi riguarda finisce qua prendeò parte alla comunity con uno scambio di promo oppure di filmati amatoriali che sono spesso reperibili.
Nessun tipo di materiale coperto da copyright verrà postato in questi forum.

Saremo tutti contenti in questo modo io avrò raggiunto il mio scopo, voi il vostro.

LUNGA VITA ALLA COMUNITY


PREVIEW DI UN CLIP DELLA INSEX. 2.18 MB
DONNA HOGTIE SU UNA SEDIA SUBISCE SOLLETICO E ALTRE TORTURE.
SE IL PRESENTE CLIP APPARTIENE A SOCIETA' CHE DESIDERANO LA RIMOZIONE DEL MEDESIMO DA QUESTO FORUM PER PROBLEMI DI COPYRIGHT MI CONTATTINO E PROVVEDERO' A RIMUOVERLO



READ CAREFULLY:
THE CLIPS POSTED IN THIS TRAD IS AN INSEX VIDEO CLIP PREVIEW.
IT'S POSTED CONSIDERING IT A PREVIEW WITHOUT COPYRIGHT LICENSE.
IF THE OWNER OF THE RUGHTS OF THIS CLIP IS AFRAID FOR THE POSTING OF IT HERE HAVE JUST TO CONTACT ME AND I'LL REMOVE IT.
 
Last edited:
Tickle Channel mi risultava congelato.
Avevamo chiesto espressamente se i diritti d'autore fossero ancora validi, ma il produttore, italiano, molto attivo qualche tempo fa, qua sul TMF, non s'è mai fatto vivo.

Sembra esistere una zona grigia, di produttori poco attivi o poco presenti, che sono formalmente ancora "in business" ma che non si fanno più vedere - e molti utenti ne approfittano, visto che se lo scambio non è espressamente vietato, per molti diventa consentito.

Puoi passarti i vari forum per scoprire quali sono i produttori in letargo; non stupirti però se si ripresentano all'improvviso e chiedono di far rimuovere tutto.

Figurati che il webmaster di Jasmine Sinclaire era apparso sul Tickle Theater infuriato perchè scambiavano i *promo* - quindi non si può mai essere sicuri riguardo alle intenzioni di un producer.
 
Last edited:
klang said:
->Joint

Concordo sul mantenere le proporzioni, come detto da K, in tutti i sensi.
Ke questo semplice scambio di opinioni possa "pregiudicare i nostri rapporti" è sinceramente un po' melodrammatico :)
Anzi, discutere non può ke far bene e aumentare le conoscenze su leggi e relative possibilità/difficoltà di scambio materiale.
Come già detto mi associo alla posizione di K anke perkè ho manifestato da subito le stesse perplessità, ma mi pare si stesse discutendo con grande correttezza.

Sono stato notevolmente infastidito non dai tuoi post ma dall'uscita di tyler, tendo ad essere allergico nei confronti di un certo atteggiamento scarica barile...come giustamente osservato, non ci si può far vivi solo per lamentarsi mentre ci si accoda in silenzio.

Ad ogni modo, mi pare sia tutto kiaro, abbiamo idee diverse ma in bocca al lupo per il tuo progetto qualunque sia il suo esito ;)

Se non altro la mia uscita ha mosso un po' le acque e mi sembra che abbiate mediato raggiungendo accordi piu' soddisfacenti e poi io ho premesso nel mio intervento che non postavo non per pigrizia ma perche' la community non crea lo stimolo perche la gente sia piu' attiva o s'allarghi la partecipazione degli utenti e anche il riferimento alle vecchie zie era una battuta per dirvi l'impressione che fa dal di fuori la community quando vengon letti i messaggi, ma non era assolutamente un attacco personale, anzi non ho nulla contro di voi e se il forum migliorera' e diventera maggiormente attivo saro' solo contento ....
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top