• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ma esiste veramente?

dandankokorokov

Registered User
Joined
May 12, 2005
Messages
26
Points
0
salve...ho notato che alcune volte alcuni solleticatori(tra i quali yaqi), prima di solleticare le loro prede mettono loro sotto i piedi una crema che serve per renderli piu' sensibili :firedevil ...ma esiste veramente? o e' una montatura? e qui attendo risposte soprattutto dal nostro amico iscritto a farmacia...
 
Forse più lisci... sai per la telecamera. Cmq una volta lavai i piedi alla mia ex e dopo li asciugai e le misi del borotalco sotto le piante. Dopo impazzì :bouncybou
 
È vero, col borotalco si ottiene il massimo della fluidità e può verificarsi un aumento della sensibilità al solletico. Una volta feci questa cosa ad una mia cugina che soffre il solletico da impazzire....mi divertii un mondo una volta messole il borotalco a stuzzicarle le piante dei piedi...raramente ha riso tanto.
 
Quella che usano nei video dovrebbe essere vaselina.
 
CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE HA DETTO KALAMOS

(INTENDITORE................. :bump: :bump: :bump: :bump: :devil2: )



LEZIONE DI FARMACOLOGIA NUMERO 1


La pomata in questione è sicuramente una pomata a base di vasellina :
favorendo lo scivolamento delle dita e limitandone l'attrito in qualche modo riesce a dare una sensazione più viva di solletico. Se avete esperienza a volte quando ci fanno il solletico violentemente (in particolare le signorine ed io ne so qualcosa :veryhappy ) rischiano di graffiarci.

APPENDICE DI FISIOLOGIA

Lo stimolo tattile dopo circa 50 secondi dall'inizio del medesimo provoca un'effetto assuefazione,il che significa che il cervello stesso tende ad ignorare tale stimolo.
Generalmente dopo quasi un minuto lo stimolo viene totalmete ignorato a meno che non cambi d'intensita (generalmente l'intensità deve crescere) o la zona stimolata.
Detto questo applicando tale pomata si può facilmente capire che lo stimolo venga rivitalizzato poichè lo stimolo stesso è differente ( da solletico a tittilamento).


FARMACOGNOSIA


Non esistono unguenti speciali che possano amplificare gli stimoli tattili poichè questi non possono agire su alcun oragano o apparato ricettore.

ESEMPIO : tutti coloro che sono soliti prendere il Lasonil per sedare il dolore in seguito ad una caduta sappiano che questo composto agisce soltanto sgonfiando la zona in cui vi è un ecchimosi asciugandola e alleviando l'infiammazione della stessa. Scordatevi che l'effetto antidolorifico sia il principale effetto della pomata perchè quello è solo un effetto collaterale.

Poi in ultima analisi le uniche droghe ( o principi attivi ) capaci di amplificare le sensazione tattili o lenirle agendo sul sistema nervoso generalmente sono da assunzione orale o venosa.
Gli stimolanti maggiori sono l'acido lisergico ( NON E' UN BUON MOTIVO PER USARLO!!!! :mad: ),il caffè in dosi estremamente alte ed in genere tutti i composti a base di teina e caffeina.

DA RICORDARE SEMPRE: GLI EFFETTI DI TUTTI I FARMACI SONO PER IL 70% EFFETTO PLACEBO IL RIMANENTE E REALMENTE IL PRINCIPIO ATTIVO CHE AGISCE SULL'ORGANISMO.

Questa pomata sortirà un'effetto drastico sulle persone che sono convinte della reale efficacia.

SCUSATE SE VI HO ANNOIATO.....
 
Cmq funziona molto bene anke una banale crema fluida, tipo Nivea Body...una mia amica invece mi ha procurato tramite un catalogo di quelli da casalinghe alla ricerca di novità "da nonne" una crema per le gambe balsamica...non cambia grankè come effetto "scivolamento", ma da una sensazione di fresco (soprattutto se aiutata da dispettose soffiate) misto a prurito davvero bizzarra...
Per l'amor del cielo, alla fine le varianti sono infinite, però questa qui s'è rivelata piuttosto ostica (ma solo per ki soffriva già abbastanza di suo).
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top