• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Esperienza attuale

Reservoir dog

Registered User
Joined
Nov 3, 2005
Messages
7
Points
0
Ciao a tutti!
Sono stato sempre un amante del solletico e precisamente ho sempre amato essere solleticato da una donna.
Nelle mie precedenti relazioni sentimentali non ero mai riuscito ad inserire questo stupendo gioco('?) e quindi sono sempre dovuto ricorrere a prestazioni a pagamento per soddisfare la mia brama. Ma prima o poi il vento gira sempre! Sto con questa stupenda ragazza da giugno e dopo qualche timido approccio il solletico è diventato ormai parte integrante della nostra sessualità, tant'è vero che spesso e volentieri facciamo l'amore con lei sopra di me ed io con le mani legate alle sbarre del letto; mi solletica con le unghie sotto le braccia(è il posto dove lo sopporto meno!) ed io inizio a contorcermi spingendolo violentemente dentro di lei. Lo chiamiamo il rodeo. A volte si diverte a solleticarmi anche dopo che abbiamo finito di farlo, in quanto lo soffro maggiormente e anche in parti del corpo come le ginocchia dove normalmente non avviene. Mi piacerebbe essere solleticato da più donne, ma temo che la mia ragazza non sarebbe molto d'accordo(è gelosissima!), quindi chissà lo dovrò fare clandestinamente... Un saluto a tutti voi amici del forum.
 
il solletico parte dal cervello

è la prima volta che sento parlare di un uomo a cui piace essere solleticato!
se avessi una ragazza come la tua che sta al gioco quando mi slega le farei il solletico fino a farla svenire...io solletico spesso la mia ragazza, però ho notato, e non solo con lei, anche con alcune altre ragazze, che soffrono il solletico in base allo stato d'animo o a volte capita che faccio il solletico alla mia ragazza sotto la pianta del piede nuda senza che lei emetta un gemito o una risata,al massimo prova solo fastidio, anche se la blocco e passo le dita x ogni punto della pianta...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top