• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

solletico quotidiano

joker_80

TMF Poster
Joined
Aug 28, 2005
Messages
142
Points
0
ragazzi muoio dalla voglia di raccontarvi cosa mi e' successo ieri una esperienza molto breve ma intensa :blush:
stavo prendendomi un coffe al mio bar di fiducia e stavo facendo due chiacchere con il titolare del bar e con la ragazza che ci lavora "alessia".
alessia e' molto carina e simpatica ha capelli mesciati,bei lineamenti non molto alta,occhi chiari e un piercing sotto il labbro insomma un genere di ragazza che rientra nei miei gusti. :Kiss1:
alessia dopo avermi servito il coffe ha iniziato a mettere dentro il bar, le sedie e i tavolini che c'erano di fuori,io pago e mentre stavo uscendo cosa mi capita davanti ai miei occhi...
alessia con tutte e due le braccia intorno alla macchina, che distrubuisce palle con dentro la sorpresa ai bambini,che la sollevava per metterla all'interno del bar.
a questo punto vi lascio immaginare non ho resistito le ho chiesto molto gentilmente:"scusa alessia soffri il solletico?"neanche ho finito di chiederlo e ho iniziato con un fastidioso chirichiri a solleticarle i fianchi.
lei ha iniziato a dimenarsi e a ridere la sua faccina aveva una espressione fantastica rideva e soffriva insieme....
alla fine e' stata costretta a riposare velocemente a terra quel grosso distributore che aveva preso....
:evilha: ragazzi 5 minuti di puro godimento bye bye!!!!!
 
Brao Joker!:)
Ocio pero',ke se il distributore le casca sul piede.....
 
Attenzione

Beh capisco che certe situazioni sono irresistibili, a me capita quando vedo un piede nudo, non resisto e devo in qualche modo toccarlo, ma situazioni come questa potrebbero diventare pericolose. La tipa era sul posto di lavoro, se le facevi combinare un guaio a causa del solletico avresti potuto procurarle dei problemi e forse te ne procuravi pure tu.
Anch'io giorni fa ho stuzzicato i fianchi ad una ragazza che lavora al bar dove pranzo ogni giorno ma non aveva nulla in mano e ho capito comunque che il solletico lo soffre.
Prudenza, prudenza....
 
Insomma piccoli solleticatori crescono...:)

Non c'entra nulla ma visto ke il forum s'è un po' addormentato, m'è venuta in mente una domanda forse interessante su cui discutere...ma qualcuno di voi s'è mai kiesto come mai la nostra "perversione" è proprio il solletico?

Di sicuro K c'ha pensato :D A proposito come stai? E' da un po' ke non filosofeggiamo.

Buona serata a tutti quanti! :lurking:
 
Fenomenologia del feticista?
Beh, io sono Caotico Neutrale.

...

Almeno, la personalità dominante lo è.

...

:D :D :D
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top