• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Salve

Asiad

TMF Regular
Joined
Dec 28, 2004
Messages
183
Points
0
Salve a tutti!
sono un ragazzo di 20 anni di Brescia che ama il fare il solletico e che è alla ricerca di ragazze e ragazzi che vogliano parlarne, farlo o subirlo(sopratutto ragazze).
 
Benvenuto :)

Le ragazze latitano, il consiglio è cercarle in real life ;)
 
Un saluto anche da parte mia:)
Di Brescia eh? Siamo concittadini...
Pero' de tipe ke n'sa troa mia gnaro :cool2:
 
Ciao

Ciao, io ho 25 anni e vivo a Bergamo, mi piace il solletico e lo soffro da morire. Se ti interessa fatti vivo possiamo conoscerci.
ghiri ghiri...a presto!!
 
Ciao

anche io come rubiniron è da un po' che seguo il forum ma non ho mai scritto quindi colgo questa occasione per salutarvi tutti.
Io ho 24 anni e sono della provincia di Brescia, ho visto che ci sono parecchi ragazzi della mia zona e mi piacerebbe organizzare un incontro per conoscerci dal vivo, voglio precisare che non mi piace il solletico m\m ma più che altro mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno che abbia la mia stessa passione.
Ciao a tutti
 
Bene,finalmente si fanno vive altre persone nel forum :)
...E mo' si scopre che siamo tutti della stessa citta'...Incredible!! :shock:
Se vogliamo beccarci qualche volta,io ci sto.
A presto gnari:)
 
Ciao! Hai ragione infatti scopriamo di essere tutti o quasi abbastanza vicini come zona. Concordo nell'idea di conoscerci meglio anche di persona visto che siamo appassionati di solletico, anche se qualche vittima spero si possa trovare. Vi devo dire che avendo provato a ricevere (soffro da morire! chiedete alla mia ragazza quando me lo fà bloccato al letto!!) e fare solletico sia a ragazze (la mia soprattutto) e a ragazzi incontrati su forum, ecc. non ho nulla in contrario basta essere chiari. Se volete vi racconto cosa mi è capitato alcuni mesi fà in vacanza con la mia ragazza ed alcuni amici.
A presto
Ciaooo
 
Dai raccontaci qualcosa, è sempre bello conoscere nuove esperienze.
Per quanto riguarda l'incontro si potrebbe davvero fare è abbastanza accordarci su un giorno e su un luogo.
 
Se avete storie vere di solletico raccontatecele,non vediamo l'ora di sentirle.
Io sono Stefano di Torino un grande amante del solletico sia fatto che subito,se qualcuno mi vuole contattare il mio numero di cellulare è 3492886103
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top