• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao a tutti

rubiniron

TMF Novice
Joined
May 8, 2005
Messages
52
Points
0
Ciao, mi sono deciso oggi nonostante fossi iscritto da alcuni mesi a scrivere su questo forum. Mi piacerebbe parlare e conoscere ragazzi e ragazze interessate al solletico. Non sono "nuovo" nell'ambiente, intendo dire che visito e partecipo ad altri forum, è un invito che faccio qui.
Dimenticavo...vivo vicino a Milano e ho 25 anni, soffro moltissimo e mi piace farlo.
A presto
 
Ciao benvenuto!!! C'è una discussione chiamata "Censimento" che credo dovresti leggere...
 
Cioa Rubinirion,
sono andrea, di bergamo, e sono molto interessato ad un'esperienza di solletico seria, dal vivo, e dispongo pure di un appartamento..se ti interessa fammelo sapere..ciao ciao
 
ciao

ciao, anche io lo soffro e adoro anche farlo. ti piace farlo più a donne o a uomini? dove lo soffri di più?
 
Ciao! ho avuto qualche esperienza di solletico con ragazzi mentre con le ragazze solo episodi brevi per via di scherzi ecc.
Io lo soffro molto soprattutto sotto i piedi, ai fianchi, sull'addome...praticamente sono tutto solleticoso! Adoro però anche praticarlo specie se la "vittima" è altrettanto sensibile.
A presto.
Ciaoo
 
esperienze

ciao, io lo soffro sicuramente sui fianchi e sotto le ascelle: sotto i piedi non so perchè nessuno me lo ha mai fatto! ho avuto una sola esperienza con una ragazza e circa tre on ragazzi. non ho mai avuto esperienze legato (nè io nè la vittima), ma mi piacerebbe sentirmene raccontare qualcuna. l'esperienza con la ragazza era a sfondo tipicamente sessuale, mentre quelle con degli amici o si trattavano di giochi oppure di vere e proprie gare. oggi parto per l'ultimo e torno il 5. magari potresti raccontarmi qualche esperienza che hai vissuto...buon anno
 
Ciao! auguri a te a tutti i partecipanti di buon anno. Quanto alle esperienze beh dividerei anche io quelle vissute con la mia ex ragazza alla quale chiedevo ogni tanto che mi solleticasse e poi mi "vendicavo" su di lei solo che soffriva talmente tanto che avrei voluto bloccarla ma a lei non piaceva. Ovvio che il contesto era pretestuoso per fare prima o poi sesso.
Invece con amici ricordo una volta al mare un gioco che si è rivelato una gara solleticosa in cui a turno ci siamo immersi nella sabbia lasciando fuori solo i piedi e una delle nostre amiche ci solleticava. Devo riconoscere che la stessa era quella più portata a solleticare lentamente noi poveri maschietti e lo faceva con un tale sorriso...mi sà ma le piaceva non poco avere sotto le sue dita un ragazzo bloccato.
quanto alle esperienza con persone incontrate oltre a sperimentare la sensibilità reciproca e ad essere bloccati ci siamo inventati giochi-pretesto per aumentare il divertimento e la sensazione solleticante.
Che ne dici di conoscerci meglio e perchè no magari anche incontrarci?
A presto
Ciao
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top