• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ricerca di un video..AIUTATEMI!!!

skaramantico

Registered User
Joined
Oct 22, 2002
Messages
36
Points
0
Buongiorno a tutti!!

Scrivo su questo forum perchè sono alla ricerca di qualche clip italiana, inerente ad un programma di Sky chiamato Band it (canale 620...)
Fino all'anno scorso erano soliti fare delle penitenze che coinvolgevano i conduttori..qualche volta è successo che alcune delle splendide fanciulle subisse come penitenza il solletico e posso garantire che sono scene spettacolari!!!

Qualcuno di voi a per caso alcuni dei clip descritti qui sopra?Grazie mille!!!!
 
anche io avevo visto una scena su quel canale però era con un ragazzo...ma quali delle ragazze sono state solleticate?ai piedi?
 
Che io abbia visto una ragazza di nome jennifer è stata solleticata ai piedi mentre le venivano lavati...poi anche la splendida mora riccia è stata solleticata ai piedi con una piuma..mentre la biondina di nome sara è stata solleticata alla pancia con la bocca dei ragazzi....sono video eccezzionali!!!!!!!!!!
 
Cosa mi sono perso!!! E pensare che lo seguivo spesso come programma, spero veramente che qualcuno abbia quei video.
 
Uhm..ho il timore che queste scene non siano state reccate da nessuno: il fatto e' che trattandosi di un canale tematico per bambini,venga un po' snobbato da noi adulti...E queste sono (sigh) le conseguenze.:(
 
Mi trovo costretto ad essere d'accordo con te bracardo..in effetti anche io l'ho scoperto con uno zapping casuale..ma appena scoperto di che si trattava mi sono sforzato di prestare la massima attenzione...evidentemente non sufficiente... :(
 
ma questo programma

lo trasmettono ancora?e se si fanno ancora queste penitenze?
 
Band It lo trasmettono ancora sempre su Italian teen TV (canale 620 di Sky) però sinceramento non ho più visto fare penitenze.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top