• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

seconda parte della storia

phempt77

Registered User
Joined
Dec 14, 2005
Messages
29
Points
0
Ciao, se avete letto quello che è successo con mio zio ora vi racconto il seguito. Dopo avermi fatto il solletico e aver visto che non ce la facevo più ha smesso, io ancora tramortito ho giurato che ci sarebbe ricapitato.Ma non sapevo a cosa andavo in contro...Qualche giorno dopo ero rimasto solo in casa con lui, un altro zio e il marito di mia cugina.Questi facevano gli indifferenti e si sorridevano,penso si fossero già messi d'accordo tra di loro! Io aspettavo che mio zio si sdraiasse sul letto x vendicarmi e mi siedo sulla poltrona del salotto in attesa, quand'ecco che mi sento afferrare le mani da dietro dal marito di mia cugina! Prima che me ne rendessi conto l'altro mio zio mi aveva già immobilizzato le gambe e il terzo zio arrivava e iniziava a farmi solletico con le mani ai fianchi, sullo stomaco e sotto le ascelle! Iniziai a divincolarmi a + non posso(non potete immaginare nemmeno lontanamente quanto lo soffro e ovunque!), dopo qualche secondo di pausa iniziano a farmelo sotto i piedi! Mi agitavo convulsamente e forse x questo dopo circa 2 minuti hanno deciso di smetterla... Ancora oggi cerco un momento buono x vendicarmi! Che ne pensate? C'è qualcuno in questo forum della provincia di Teramo o Pescara?
 
io sono stefano adoro il solletico contattami al 3492886103,ti aspetto presto
 
per caso

ti hanno pure levato scarpe e calzini quando poi te l'han fatto sotto i piedi?
 
No, era d'estate e quindi non portavo i calzini,avevo solo le ciambelle.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top