• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico...intimo

Coccolo

TMF Poster
Joined
Jun 3, 2005
Messages
148
Points
0
Che importanza date al solletico in un rapporto intimo con il/la partner?

Dite la vostra.
 
Ciao! Direi importante nel senso che secondo me serve a inziare un qualcosa che poi proseguirà sotto l'aspetto del contatto fisico alla sessualità. E' anche bello praticarlo prima nella fase dei preliminari come anche dopo.
Almeno così la penso io.
Ciao
 
Distingo tra solletico fatto alla fidanzata, solletico fatto all'amica, e solletico fatto alle cugine, o ai bambini.

Sono 3 cose differenti, con scopi differenti, e risultati differenti.
 
Infatti io parlavo di partner, Cercatore....
è ovvio che sono 3 cose differenti.
Anche se a me stuzzica l'idea di solleticare chiunque...purché sia femminuccia.
 
Per me è quasi impossibile non pensare al solletico se non sotto l'aspetto erotico... Non riesco a separare le due cose.... Lo trovo incredibilissimamente eccitante (fantastico durante i preliminarari.....!!!!)
 
Daccordissimo sul fatto dell'eccitazione data dal solletico.
Anche per me nei preliminari ha una grande importanza anche se sono avvantaggiato per il fatto che mi eccita anche riceverlo (non lo soffro)...la cosa si fa difficile se si ha di fronte una partner che salta al minimo sfioramento. Diciamo che è un'arma a doppio taglio: può incredibilmente eccitare o provocare fastidio senza risvolti sessuali.
 
Beh, sinceramente anche a me piace riceverlo e spesso ha un effetto eccitante, ma il fatto di non soffrirlo mi spiace non poco... anche perchè lo scambio di ruoli (tickler vs ticklee) tra 2 persone che lo soffrono alla stessa maniera ritengo sia molto coinvolgente ed intrigante...
Per quanto riguarda il fatto di avere come partner una ragazza che lo soffre terribilmente, devo confessare che, per la mia esperienza personale, non è mai stato un problema, anzi...
Forse sono stato fortunato, ma con quasi tutte le donne (anzi, per la precisione, con tutte meno una) con le quali ho avuto una storia "importante" sono stato sincero (all'inizio con estrema difficoltà e imbarazzo) su questa mia "passione" fetish e, con mia enorme sorpresa, ho sempre trovato buona (a volte ottima...) disponibilità a prestarsi a farsi solleticare... e dire che tutte lo soffrivano decisamente tanto...
Devo dire che credo conti molto il livello di "coinvolgimento" e di "condivisione" che si riesce a stabilire in un rapporto... Più è profondo più, indubbiamente, si trova riscontro e voglia di soddisfare i desideri e le manie del partner (anche se queste - le manie - possono essere fonte di "sofferenza" - light, certo...).

Diverso credo sia il discorso se si cerca di avere esperienza di solletico "estemporanee" (cioè con una donna che non sia il partner)... Ma purtroppo non posso dire di più in tale settore, visto che di tali esperienze "estemporanee" non ne ho mai avute... Posso solo pensare che sia estremanente difficile coinvolgere in tal senso chi lo soffre molto, se non ne ricava almeno un po' di eccitazione o divertimento... Bisognerebbe trovare una donna che abbia la stessa passione...
Certo, mi piacerebbe, eccome, vivere una di queste esperienze "estemporanee...!!!!! E' una delle mie fantasie più forti... Cosa darei per trovare una donna che accetti di dare (e, soprattutto, farmi dare) libero sfogo al gioco del "solletico"....!!! Forse l'unica alternativa è accettare "prestazioni" a pagamento, chissà...!! Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso??
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top