• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

marcuzzi e marina la rosa

carlolex

1st Level Red Feather
Joined
Jul 6, 2005
Messages
1,096
Points
36
ora che vi ho attirato con un piccolo inganno ( perdono, perdono, perdono)....
cerco disperatamente (PIU O MENO) il video che girava qualche mese fa di marina la rosa solleticata al grande fratello, possibilmente no rar, hacha et similia.

Rifaccio la domanda di qualche tempo fa, notizie sul fantomatico video della marcuzzi solleticata in privato?, se qualche misterioso che non vuole esporsi ce l'ha veramente può contattarmi anche in privato.

Sarei motlo interessato all'argomento..e vedo che ultimamente vi riescono miracoli ben piu difficili!
grazie in advance
 
grazie di cuore

veramente mitico, risposta in tempo reale grazie...magari riusciamo a svelare anche il mito della marcuzzi...
 
Piacerebbe anche a me vedere il video di marina la rosa però il link non va più... qualcuno ce l'ha?
 
no ragazzi cosi stò veramente rosicando già era successa una cosa del genere nel post "video russo" e nn sono riuscito a vederlo.....spero ke almeno questo si possa riuscire a vedere visto che il link nn funziona x l'ennesima volta
 
per il video russo su dailymotion lo trovi..... basta che scrivi tickling ed entri nella playlist..... invece il video della marcuzzi per me è una minkiata..... si faccia pure avanti chi lo possiede glielo pago 50 euro se da la dimostrazione che esiste per davvero... vediamo un po' che succede
 
per il video russo su dailymotion lo trovi..... basta che scrivi tickling ed entri nella playlist..... invece il video della marcuzzi per me è una minkiata..... si faccia pure avanti chi lo possiede glielo pago 50 euro se da la dimostrazione che esiste per davvero... vediamo un po' che succede

Si quello della marcuzzi è una minchiata però quello di marina la rosa no e mi piacerebbe vederlo... qualcuno ce l'ha?
 
anche io credo che sia una minchiata, ma ci spero sempre che da qualche parte spunti prima o poi, io ne pago cento!, per marina la rosa io lo avevo scaricato, niente di che ma per gli amanti del mainstream non è male se lo recupero sotto pasqua lo posto
 
Quella della Marcuzzi potrebbe NON essere una minchiata - ho avuto per le mani un filmato di qualità pessima, dove la Marcuzzi viene smanazzata da un branco di loschi figuri, che le alzano la gonna e - forse - le fanno il solletico ai fianchi.

Ripeto: la qualità è minima - sembra un fuorionda recuperato da una copia pirata di un nastro vhs.
Ma potrebbe essere video di cui state parlando.
 
Quella della Marcuzzi potrebbe NON essere una minchiata - ho avuto per le mani un filmato di qualità pessima, dove la Marcuzzi viene smanazzata da un branco di loschi figuri, che le alzano la gonna e - forse - le fanno il solletico ai fianchi.

Ripeto: la qualità è minima - sembra un fuorionda recuperato da una copia pirata di un nastro vhs.
Ma potrebbe essere video di cui state parlando.

Il filmato che dici tu l'ho visto anche io, posso recuperarlo su dailymotion, ma non credo l'iniziatore di questo post (e della leggenda della Marcuzzi solleticata) si riferisse a quello.
 
Il filmato che dici tu l'ho visto anche io, posso recuperarlo su dailymotion, ma non credo l'iniziatore di questo post (e della leggenda della Marcuzzi solleticata) si riferisse a quello.

Non saprei dire. :)

Conosco solo due filmati - visti entrambi e di qualità modesta: la Marcuzzi in un probabile fuori-onda, tenuta sulle ginocchia e smanazzata da alcune Iene, e una Marcuzzi più giovane, al Gioco dell'Oca con Sabani, che deve attraversare un campo di mani, che la trattengono.

...

EDIT:

Rileggendo la richiesta di Carlo, mi sono ricordato che qualcuno aveva menzionato una festa privata, in cui la Marcuzzi sarebbe stata solleticata.
Non so dire se il video sia effettivamente quello - la qualità del girato fa pensare ad un video realizzato con mezzi di fortuna.

Opinioni?
 
Sfortunaccia, la scena non c'è più !
Scusate ma era quella in cui Taricone flirtando con Marina le solleticava velocemente i piedi, o era un altra scena ?
 
Faccio notare a lor signori che esiste anche una scena f/m in cui la marcuzzi fa il solletico a fabio volo ... pensa te ...

TICA
 
Sfortunaccia, la scena non c'è più !
Scusate ma era quella in cui Taricone flirtando con Marina le solleticava velocemente i piedi, o era un altra scena ?

A proposito del primo gf ricordo che c'era una scena interessante non proprio di solletico ma comunque ff/m.

Marina la rosa e un altra immobilizzavano salvo -- un coglione che poi è sparito subito tornando a fare il pizzaiolo al paesetto suo -- sul divano tormentandolo per circa 4/5 minuti ... balla scena davvero ce l'ho credo su vhs ... d'altra parte si parla di 10 anni fa ragazzotti ..

La cosa eccitante di questa scena e che le due riescono realmente a tenerlo fermo nonostante il poveretto cechi con tute le sue forze di alzarsi dal divanetto ... LOL


TICA
 
A proposito del primo gf ricordo che c'era una scena interessante non proprio di solletico ma comunque ff/m.

Marina la rosa e un altra immobilizzavano salvo -- un coglione che poi è sparito subito tornando a fare il pizzaiolo al paesetto suo -- sul divano tormentandolo per circa 4/5 minuti ... balla scena davvero ce l'ho credo su vhs ... d'altra parte si parla di 10 anni fa ragazzotti ..

La cosa eccitante di questa scena e che le due riescono realmente a tenerlo fermo nonostante il poveretto cechi con tute le sue forze di alzarsi dal divanetto ... LOL


TICA
potresti postarla questa scena? sembra interessante
 
Su emule c'è un video di 23 sec che si chiama "gf1 marina la rosa solletico" ed è da un po' di giorni che tento di scaricarlo ma senza successo... per questo ho chiesto qui se qualcuno ce l'ha...

Per la Marcuzzi dubito fortemente che il video in cui è solleticata dalle Iene sia lo stesso che diceva il tipo, anche perchè il video delle iene non è amatoriale ed è andato in onda in tv...
 
chiarimenti sul santo graal marcuzzi

io mi riferisco esattamente a questa leggenda :

Negli anni 1994 -1995 più o meno, prima che aprisse questo forum, c'èra un forum in inglese, ove ogni tanto postava qualche italiano in italiano.

Più o meno funzionava come qua, comprese improbabili femmine che si proponevano con racconti assurdi, ma non c' èra un vero botta e risposta, uno postava e via.

A un certo punto, arriva un post di un tizio che sosteneva di avere un video vhs privato dove la marcuzzi veniva solleticata ai piedi da una amica per una decina di minuti, e descriveva grosso modo la scena e i commenti della marcuzzi, sostenendo che sembrava una penitenza da giochino in feste private.

Poi chiedeva di fargli sapere quanti erano interessati e di contattarlo in privato. Alcuni risposero chiedendo quanto voleva per questo video, e la cosa morì li. ( quanto sopra è accaduto sotto gli occhi e nel monitor del sottoscritto).

Io non lo contattai, anche perché le tecnologie dell'epoca non consentivano preview, e simili, e non ero pratico dell'ambiente. La cosa però non sembrò inverosimile anche perché 15 anni fa la nostra Alessia non era la diva di oggi, ma una ragazza agli inizi nel mondo della televisione, per cui non si proponeva un video di Sofia Loren solleticata da Vittorio de Sica per intenderci.

Ogni tanto questa storia ricicciava su qualche post, e credo due o tre anni fa l'ho fatta ricicciare io qua.....that'all......
 
mi correggo, noto di averla postata nel 2006, complimenti a chi l'ha scovata!
 
A un certo punto, arriva un post di un tizio che sosteneva di avere un video vhs privato dove la marcuzzi veniva solleticata ai piedi da una amica per una decina di minuti, e descriveva grosso modo la scena e i commenti della marcuzzi, sostenendo che sembrava una penitenza da giochino in feste private.

Mah.... a me sa parecchio di stronzata... vedrete che sarà stato il classico tizio che spara cazzate su video inesistenti... purtroppo ce ne stanno di tipi così e io proprio non capisco perchè lo facciano...
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top