• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

gigi sabani gigi d'alessio e il gioco dell'oca

chirichiri

TMF Novice
Joined
Oct 10, 2005
Messages
53
Points
0
raga qualcuno di voi ha mai visto la puntata del gioco dell'oca con gigi sabani e ela weber nella puntata in cui c'è osite gigi d'alessio che con una grande piuma doveva solleticare le piante dei piedi alle vallette e il concorrente doveva ricordarsi dalla risata chi era la valletta? è stata una scena abbastanza lunga e solleticosisssima... ela weber alla fine ha sbroccato se una valletta non rideva forte le solleticava la pianta dei piedi con le mani e con le unghie!!!!! sarebbe il top se qualcuno avesse il filmato... ciao :feets: :feets: :yawnface:
 
sí io la vidi.la Weber solleticó Raffaella Bergé!
 
moooooooolto interessante! :D
e le vallette? lo soffrivano?

magari è a quella puntata che potrebbe riferirsi quest'immagine, guardate un po' e ditemi se ho preso un granchio o meno...

7x12.jpg


sarebbe stupendo che si trovasse un video!
 
Mi pareva di aver visto una scena così... ma non ricordavo l'intervento con mani e unghie da parte di Ela Weber!! E così alla Weber piace il solletico eh? Uhmm... :wowzer: :whip:

Interessante! Chissà che torture che ti fa quella nazista! :bouncybou
 
ho il video ma come si fa a postarlo sul forum??? aiutatemi
forse ci riesco....ok fatto la qualità non è molto buona ma il video è molto valido
 
Last edited:
Mmmmm sì...

Forse l'avevo visto e forse no!! :) Comuqnue molto carina come clip!! E sì, è vero, la Weber ci stava prendendo gusto... Piuttosto la Wendy sembrava l'unica a non soffrire! Peccato è la mia preferita (come simpatia)! Ma chissà! Forse soffre da altre parti!
 
sì in effetti lei è quella che sembra patirlo di meno...però le altre sembrano soffrirlo parecchio tutte, dalla prima all'ultima (almeno da come reagiscono)! ci avete fatto caso?
 
grandi

raga siete troppo forti... ma come fate ad accedere a queste immagini?
io penso che alcune ridevano apposta ma certe altre lo soffrivano davvero!
se ci fossi stato io come concorrente me se attappava la vena e mi sarei attaccato ai piedi di ognuna con le dita, soprattutto a raffaella bergè l'avrei fatta crepà dalle risate... ma ci immaginate ad un gioco del genere?
:firedevil :blaugh:
 
comunque non è questo il video di gigi d'alessio...questo gioco lo rifecero un'altra volta e in quell'occasione c'era gigi d'alessio. chissà se qualcuno ha il video.
 
cosa darei per essere al posto di Sabani!
Se era per me le prendevo e le facevo crepare dal ridere!Soprattutto alla Berge e a Wendy?Ma lo soffrirà davvero?
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top