• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Certo ke è strana la vita...

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
In una settimana ho legato e fatto il solletico a 6 persone diverse.
7-8 anni fa pensavo sarebbe stata solo una mia fantasia per tutta la vita il pensiero solo di incontrare qualcuno con cui parlarne, figuriamoci farlo.
E ora ke ho il pienone, sta diventando qualcosa di praticamente superfluo, un hobby, lasciando spazio ad altri interessi anche meno "strampalati".
Curioso. :)

Saluti a K e Traiano
e a tutti voi del TMF!

:couch:
 
Ehehehe, vedi che si trovano prima o poi persone che collaborano? :D
 
Capisco... sarebbe troppo inopportuno da parte mia chiederti di rivelare un pò più di dettagli in proposito, caro concittadino??
 
Rispondo ad entrambi con quello ke già da tempo dico da queste parti, siamo in 6 miliardi e rotti e probabilmente più della metà sarebbe contenta e felice di partecipare a cose anke più bizzarre...tutto dipende da come lo kiedi e il rapporto ke sta alla base delle parole.

->Sollsoff

Dettagli? Buh, nn saprei ke dirti....a raccontare ogni particolare mi annoierei molto, io preferisco fare le cose, godermele e poi lasciarle andare piuttusto ke continuare a "toccare il cadavere"...una volta finite cerco di *rifarlo dal vivo* invece di parlarci su.
Tendenzialmente l'ho fatto alla mia ragazza e ad amike con cui nel tempo ho costruito un ottimo rapporto ben al di là di questa pratica.
Su cosa ho fatto come etc, semplicemente qualcuna legata, qualcuna no e solletico...ke credo tu sappia come si fa ;) :D
 
No, Per CaritÀ...

I cadaveri lasciamoli stare, che schifo!! Intendevo solo che... il tuo post "Wow l'ho fatto a 7 donne in 7 giorni" sembrava fatto apposta per SOLLETICARE ( :D ) la nostra malsana curiosità, non credi?!?! Piuttosto, ero molto curioso di sapere se hai dovuto viaggiare fino in Cina per compiere tale sublime operazione o se sei rimasto sotto l'ombra dell' Alabarda... e la tua risposta, da questo punto di vista, è stata esauriente!! :woot: Ora, sarebbe troppo se io ti rivolgessi lo stesso qualche altra domanda, tipo l'età delle solleticate, se a qualcuna di loro pacerebbe farlo piuttosto che subirlo ecc. ecc. ?
Sai, non è per altro, ma il fatto che tu abbia trovato QUI, nella nostra sonnolenta città, ben 6 o 7 (quante hai detto che erano??) ragazze predisposte bene nei ocnfronti del solletico... e che qualcuna si sia lasciata torturare da LEGATA addirittura... mi lascia a bocca aperta... quindi volevo numi su di questo!!
 
ma state parlando di trieste??
veramente si trovano anche qui esemplari di ragazze così??
 
pinkfloydiano said:
ma state parlando di trieste??

Guarda un pò la LOCATION di Klang... e considera il fatto che io lo chiamo "concittadino" nei miei post...
 
pinkfloydiano said:
veramente si trovano anche qui esemplari di ragazze così??

Se devi credere a Klang sì... e se credi a me, anch'io posso confermare... anche se sono rare tra le maggiorenni...
E anche tu hai avuto esperienze o no?
 
Ehm veramente il mio thread s prefiggeva altri scopi, ke a quanto pare non sono risultati molto kiari....fa nulla.
Avrei preferito l'attenzione non fosse catalizzata dal numero (ke poteva essere 1,2,28 nè dai particolari di come e perkè o la loro età, cmq tutte rigorosamente maggiorenni, come dicevo tempo fa preferisco le persone capiscano fino in fondo quello ke fanno), ma dal processo di stupore e allontanamento da certe 'fisse' sottostante, motivo per cui non sono più così condizionato dal legare o meno e dal fare questo o quello.
Magari anke qualcun altro c'era passato o c'era incappato con il pensiero, sarebbe stato interessante confrontarsi.
Al resto ho già risposto, gente di qui o ke passa di qui ma sarebbe banale ridurre tutto a questo, il luogo non importa, ma le persone sì - perchè è di *persone* ke stiamo parlando ;)

Notte miei cari :wavingguy
 
Kalamos said:
Così li fai rosicare, Klang. ;)


Uh guarda non ci dormirò stanotte...

Per Cercatore: È EVIDENTE che le ha storidite con un discorso pseudo-socio-para-psico-esistenzialista, che ha distrutto il centro motorio del cervello delle poverette, senza tuttavia alterare la loro sensibilità al solletico... alotro che tenute ferme!!! :) Dai che si scherza, Sigmund freud di periferia che non sei altro, caro il mio ocmpatriota Klang!!!

Comunque sì, Klang, avevo capito che ti riferivi a questo nel tuo post, e mi verrebbe da dire... MENO MALE!! meno male che non si è sempre schiavi degli stessi condizionamenti e delle stesse fisse... che cambiano nel tempo... ma che davvero non lo sapevi?? io è da quando ho iniziato ad avere certe "fantasie" che noto che la mia morbosità nei loro ocnfronti è variabile nel tempo e a seconda delle situazioni che vivo... che, nun ce lo sapevi?? (Come dicono nella Capitale!!).

Comunque, a noi ci interessano i particolari! Dei moti del tuoanimo nun ce frega un.... DAI CHE STÒ A SCHERZÀ!!! ;-)
 
Visto? Talmente cosciente delle tue variazioni e della motilità del tuo spirito da chiedere sempre le stesse cose :illogical ...però vorrei capire...perchè ti interessano tanto i particolari? Rispondimi sinceramente.

Tanto poi è ovvio ke del mio animo non te ne frega una ceppa e non serve poi la solita paraculata del dolcetto scherzetto, ma credo di essere abbastanza adulto da sopravvivere...un Sigmund dei poveri almeno questo lo sa gestire ;) :D

E poi non cominciamo con le solite battutine ke poi sfociano in rissa come i bambini dell'asilo e comunichiamo come adulti se non oso troppo.
La mia riflessione non riguardava i cambiamenti e le oscillazioni delle fisse, ma il fatto ke è il solletico in sè ad aver perso il senso ossessivo ke aveva prima e guardacaso tutte le persone ke incontro se lo lascerebbero fare praticamente in ogni modo. Visto ke voi ci tenete tanto ai particolari, io vi sto proponendo invece di farlo di più senza dover dipendere dai racconti degli altri, poi fate voi ovviamente.
Cmq se ti va rispondi alla domanda di cui sopra e a questo Sollsoffr
Saluti
 
Oh Mamma Mia!!

Lo sai che "ticklish" in Inglese significa sia "solleticoso" che "permaloso"??
Dì la verità , are you a ticklish man??
perchè mi interessano tanto i particolari, dici? Bè perchè sono curioso di natura... perchè l'argomento mi affascina... e inoltre ti faccio notare che io non ti ho chiesto niente, sei tu che hai scritto un post dicendo che hai fatto il solletico a 6 ragazze in una settimana, e poi non hai detto altro... E io allora, come ovvio, ti ho chiesto: "Perchè non ci dici qualcosa in più"?
Il fattoche chieda sempre le stesse cose non mi pare... in questo caso, visto che tu di solletico hai solo accennato, ti ho chiesto qualche particolare in più... senza nemmeno specificare troppo, in modo da vedere cosa ti aveva colpito di più.
rRiguardo a :cuddle: :disgust: :grouphug: :idunno: e tutti lgi altri smile idioti el Forum, s eli metto dopo una frase apparentemente offensiva, è per fare capire che la frase era detta per scherzo... e basta. Visto che ho un senso dell'umorismo un pò pesante, e so che non tutti chiariscono, e qui le espressioni del volto mentre uno parla non si possono vedere... metto lo smile.. che vuol dire solo "Non offenderti, era detto con fare scherzoso"... Figurati se lo metto per poterti offendere senza darlo a vedere... io s esono incazzato con te te lo dico... ricordi cosa dicevo a Cercatore quando ero incazzato?
 
Ps.

Aggiungo un sunto del mio pensiero, ka me sembra assai poco "pseudo-socio-para-psico-esistenzialista", ma posso sbagliare ;)

IO mi kiedo: perkè vivere di fantasie, quando invece posso FARLO quando e come mi pare? Spreco meno energie e godo di più. E guardacaso, sono così soddisfatto ke a questo punto mi interessa altro.
Sarò presuntuoso a voler centrare il bersaglio grosso, anke perkè bisogna farsi il culo a monte, ma ti assicuro ke poi ci si diverte un sacco a vivere in questo modo :xpulcy:
 
1.Facendo un passo indietro...e ke tu kieda i particolari perkè sono eccitanti lo escludiamo a priori?

2. Le stesse cose --> particolari, particolari...

3.Ma ke c'è sempre tanto da skerzare? Tutti skerzano qui.
Tutti hanno senso dell'umorismo pesante.
Tutti poi a dire eh ma si capisce.
MA forse non nn si capisce ke io non mi incazzo per nulla, ma proprio non ci arrivo a individuare cosa ci sia tanto da skerzare ogni volta ke uno dice qualcosa. Nella vita reale non è ke si ironizza ogni 4 parole, soprattutto con ki non conosci, anzi...hai i soliti mille riguardi dell'imbarazzo.
Ke ti ho detto "ah ke nick da pirlotto"...dai ke 'sto a skerzà? Nn ne vedrei proprio l'utilità, sarebbe come ironizzare sul fatto ke un uovo si rompe. booooo.
 
solleticosoffro said:
Se devi credere a Klang sì... e se credi a me, anch'io posso confermare... anche se sono rare tra le maggiorenni...
E anche tu hai avuto esperienze o no?

no, magari ne avessi avute!!!
comunque, è inutile che mi fingo maggiorenne xke ancora non lo sono...
non dovrei dirlo, ma mi fido di voi, anche perchè non dovrei neanche essere iscritto in un forum del genere, ma è l'unico modo che ho trovato per condividere questa passione con altre persone che la pensano come me...
 
klang said:
1.Facendo un passo indietro...e ke tu kieda i particolari perkè sono eccitanti lo escludiamo a priori?

2. Le stesse cose --> particolari, particolari...

3.Ma ke c'è sempre tanto da skerzare? Tutti skerzano qui.
Tutti hanno senso dell'umorismo pesante.
Tutti poi a dire eh ma si capisce.
MA forse non nn si capisce ke io non mi incazzo per nulla, ma proprio non ci arrivo a individuare cosa ci sia tanto da skerzare ogni volta ke uno dice qualcosa. Nella vita reale non è ke si ironizza ogni 4 parole, soprattutto con ki non conosci, anzi...hai i soliti mille riguardi dell'imbarazzo.
Ke ti ho detto "ah ke nick da pirlotto"...dai ke 'sto a skerzà? Nn ne vedrei proprio l'utilità, sarebbe come ironizzare sul fatto ke un uovo si rompe. booooo.

Ok, questo messaggio chiarisce tutto... per i prossimi giorni ti consiglio dosi abbondanti di valeriana, altro che solletico! Calmati amico, se ti scaldi tanto per aver letto 4 parole su uno schermo, come fai a gestire i tuoi rapporti nella vita reale?? Booooooo...
 
pinkfloydiano said:
no, magari ne avessi avute!!!
comunque, è inutile che mi fingo maggiorenne xke ancora non lo sono...
non dovrei dirlo, ma mi fido di voi, anche perchè non dovrei neanche essere iscritto in un forum del genere, ma è l'unico modo che ho trovato per condividere questa passione con altre persone che la pensano come me...


Hai fatto benissimo a dirlo... Personalemnte, io ho scoperto questo forum quando avevo 19-20 anni, non ricordo, ma se avessi avuto libero accesso a Internet, e se questo forum fosse esistito quando io avevo 15 - 16 anni mi ci sarei iscritto subito...
 
sono contento che ho trovato qualcuno che mi capisce, perchè per una volta al tanto mi piace essere sincero...
 
solleticosoffro, scusa se t domando ma non sono riuscito ad interpretare il tuo post di prima quando hai detto "anche se sono rare tra le maggiorenni..."
che intendi che tra minorenni sono + ferquenti?!?!?!?!?
 
Ora, non vorrei essere frainteso... semplicemente, le ragazze con cui ho parlato in chat erano spesso 16enni 17enni... Più si sale con l'età, meno il solletico sembra essere apprezzato...
inoltre, mi ricordo che al liceo era cosa naturale e giornaliera, che le ragazze scherzassero facendo il solletico ai ragazzi più carini della classe... e viceversa! Mi ricordo che una volta abbiamo immobilizzato una mia compagnia di classe, piccolina e magretta ma molto tonica fisicamente, e l'abbiamo solleticata... la tenevamo in 3-4, non ricordo bene e un mio amico arrivò e iniziò a solleticarle i fianchi... lei rideva come una matta, e tirava tanto che stavo per lasciarle andare il braccio sin 8zona che io tenevo ferma e allargata rispetto al corpo...). Allora ho iniziato a solleticarla sotto l'ascella sinistra per indebolirla ancora di più... :bouncybou
È stato veramente figo, oltre che divertente ed eccitante... Peccato che dopo tipo 5 minuti abbiamo dovuta lasciarla andare, perchè era finito l'intervallo.
Lei ebe modo, anni dopo, di vendicarsi un pochino... Mi ha fatto il solletico sulla spalla e sotto l'ascella per pochi secondi, certo che aveva delle dita magiche, lo stavo soffrendo ocme non mai per un tocco leggero e lento... qui il solletico è durato addirittura pochi secondi, peccato! ;-)
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top