• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

il mio primo post

clocli77

Registered User
Joined
Sep 22, 2004
Messages
5
Points
0
Salve colleghi amanti del solletico,
sono Claudio, 28 anni, grande appassionato di questa pratica, mi piace sia farlo che riceverlo...ma nei limiti del buon senso. Cioè credo che il solletico debba essere considerato come un piacere e non una tortura, uno stimolo eccitante sia fisico che mentale e richiede che vi sia una complicità tra chi lo fa e chi lo riceve; per me è necessario che sia uomo/donna o donna/uomo, c'è molta più complicità tra i due sessi e poi, è chiaro, per un uomo (eterosessuale) è di gran lunga più piacevole solleticare una donna o, ancora meglio, essere solleticato da delicate mani femminili (mi posso dichiarare un feticista delle mani femminili). Con la mia ragazza giochiamo spesso a solleticarci, soprattutto quando siamo in intimità, e vi assicuro che non ho bisogno di legarla o di essere legato, la complicità sta appunto nel far finta ad esempio di farsi immobilizzare, oppure fare la gara a chi resiste di più al solletico, consapevoli del piacere fisico che entrambi proviamo.
Mi sembrava doveroso presentarmi prima di chiedervi un piccolo favore:): considerata la vostra grande esperienza, sapete dirmi a quale video si riferisce questa splendida immagine che ho scaricato da un sito (non ricordo quale)?
Le mani della solleticatrice in primo piano sono stupende....quanto mi farei "seviziare" le ascelle da quelle dita così affusolate....

[/IMG]

Poi mi spiegate come si fa a mandare un immagine dal mio pc.....
 
non sei l'unico che si farebbe serviziare ;) mamma che mani
 
Allora proprio nessuno sa da quale video è tratta la deliziosa immagine che ho inviato nel precedente post?...ed io che avevo pronta la carta di credito per acquistarlo... :cry1:
bè, almeno mi risparmio questo salasso!!!
 
forse la mia risposta sarà banale, però in basso a destra c'è un sito, prova andare in quel sito e cerca, magari con un po' di pazienza lo trovi
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top