• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Jocelyn, Gigi Sabani e la passione per il solletico

mk85

Registered User
Joined
Jun 24, 2005
Messages
8
Points
0
Leggendo vari post di questo forum mi sono ricordato delle varie scene di solletico passate per i programmi di Jocelyn nel corso degli anni. Oltre a quelli della Marcuzzi e di Gigi D'Alessio (di cui avete già parlato), vi vorrei segnalare una puntata di "Sette per uno" che andò in onda pochi anni fa in cui una diciottenne veniva solleticata da una capra che le leccava i piedi, e lei doveva cercare di non ridere. Se avete il video sarei molto grato se lo segnalaste. Un saluto a tutti
 
solletico a un ragazzo

Possibile che mi ricordi che un ragazzo in un programma del genere era stato legato e torturato da un sacco di ragazze con piume?
 
Grandissima!me lo ricordo come ieri,il gioco si chiamava "maialino ficcanaso",
in ogni caso quella del ragazzo solleticato con piume non la ricordo,ricordo solo che aspettavo con ansia che rifacessero la prova del maialino,ma la volta successiva purtroppo la vittima fu un ragazzo...
se qualcuno ha clip li posti!!!
 
Me la ricordo anch'io come fosse ieri: sulla destra c'era inquadrato il primo piano del suo viso, mentre tentava di non ridere, sulla sinistra il primo piano dei suoi piedi (fra l'altro bellissimi, da quel che ricordo). La ragazza in questione, comunque, è Erika Tozzi, una cantante poco famosa che l'anno successivo ha partecipato a Sanremo Giovani. Forse questo potrà aiutare qualcuno nelle ricerche.;)
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top