• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

richiesta x eroi

chirichiri

TMF Novice
Joined
Oct 10, 2005
Messages
53
Points
0
ragazzi su mainstream clips di ieri c'è un soggetto nuovo, velloso x la precisione, che ha 2 dvd di spezzoni di video di piedi e di solletico allucinanti!!!!!!!!!
riuscire a postarlo è un impresa(magari solo le scene di solletico), ma qualcuno può... lo so... andate a vedere... :bouncybou
ciao
 
è 1 bel sogno...speriamo non rimanga solo quello. ci sono video straordinari.
 
Avete letto i commenti negativi degli altri utenti?
 
no K non li ho visti...quali commenti negativi hanno espresso??
ps:il video di quel ragazzino che solletica quella donna che rimane incastrata nel camino deve essere forte, come quel ragazzo che fa il solletico alla commessa ad un piede sotto il bancone!!!!
K sai dove pescarli? anche x che li ha presi gratis!
ciao :devil2:
 
In sostanza, che il grosso di quei dvd è costituito da materiale disponibile gratuitamente in rete - solo una porzione deriva dall'archivio a pagamento di HITW - e vengono quindi sollevate obiezioni di ordine legale.
A parte il buon senso di non pagare per quello che si può scaricare gratis...

...

Aggiungo inoltre che nel sito dei dvd non si fa menzione alle scene specifiche: c'è una raccolta assortita, e le scene di solletico sono inserite senza distinzione fra quelle di piedi.
La convenienza è quindi minima: sarebbe più sensato scoprire quali scene sono effettivamente rare, e provare a contattare i codificatori originari.

Mi sembra di aver riconosciuto almeno un paio di scene che ho già scaricato - e cancellato - perchè dalle caps sembravano interessanti, ma il contenuto di solletico era inesistente.

...

Poi, non ho interesse ad ostacolare la libera impresa. ;)
Segnalo solo le critiche sollevate anche da altri.

...

EDIT 01:

Il video del camino è quello di Kelly Ripa.
Se fai una ricerca sotto Clips o Mainstream dovresti trovarlo.

...

Segnalo a proposito che dicono che i piedi non sono quelli dell'attrice. ;)


EDIT 02:

Su www.hitwgang.com ci sono caps di una scena interessante; cercate Capucine; non è quella di North to Alaska. ;)

Direi di prenderle finchè sono calde e gratuite.
 
Last edited:
K ho trovato capucine ma mi da solo i fotogrammi se voglio il video devo pagare!
scusami xchè sono rincoglionito in queste cose, ma mi puoi dire come fare x non pagare?
ciao :cool:
 
chirichiri said:
K ho trovato capucine ma mi da solo i fotogrammi se voglio il video devo pagare!
scusami xchè sono rincoglionito in queste cose, ma mi puoi dire come fare x non pagare?
Bella domanda... ;)
Tanto per cominciare, guarda bene: il video non è quello della Pantera Rosa, ma quello di North to Alaska.
Secondo, comincia a controllare la sezione Mainstream del TMF. Quella è gratis.

-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=74191
 
ammesso che non mi passerebbe neppure per l'anticamera del cervello di acquistare il dvd...

è vero, molti video di quel dvd puoi trovarli qui, però altri no...da quello che ho capito ce ne sono alcuni gratis anche in un altro paio di siti oltre a TMF, però non ho capito come accedervi...
 
Fra said:
è vero, molti video di quel dvd puoi trovarli qui, però altri no...da quello che ho capito ce ne sono alcuni gratis anche in un altro paio di siti oltre a TMF, però non ho capito come accedervi...
Il punto è questo: vediamo di identificare quali sono i video inediti sul dvd.
I film si possono anche affittare; non credo che chi mette caps e video in rete abbia *acquistato* ogni singolo film. :)

...

EDIT:

Fra l'altro ho visto i trailer...
C'è molta roba presa da siti gratuiti italiani, come il Celebrity Dream Feet oppure Manticore Feet.

Ci vuole anche una certa burbanza a voler vendere quello che viene diffuso gratuitamente... ;)
 
Last edited:
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top