• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ma foto o video??

solletichino_ch

Registered User
Joined
Feb 17, 2004
Messages
20
Points
1
ciao gente!

sono l'unico ad avere foto e video di mie esperienze personali? no perchè mi piacerebbe molto scambiare materiale simile con voi!

mi trovate in msn all'indirizzo [email protected]

posterei volentieri tutto sul forum, ma essendoil soggetto la mia ragazza attuale, preferisco fare le cose in privato ;)

fatevi sentire!!

ciaooooo
 
Eh amico... purtroppo se le cose le condividi, le condividi e basta. Guarda Elfriend ed il suo boy, una coppia pulitissima e serissima, che posta le loro foto ed i loro video senza chiedere nulla in cambio!

Se vuoi farle vedere... falle vedere, se devi scambiare, forse hai sbagliato posto :)
 
Cercatore said:
Eh amico... purtroppo se le cose le condividi, le condividi e basta. Guarda Elfriend ed il suo boy, una coppia pulitissima e serissima, che posta le loro foto ed i loro video senza chiedere nulla in cambio!
Cercatò... non è poi così sicuro quello che fanno quei due.
Anzi, non è per niente sicuro scambiare foto private, su un forum per adulti.
Che poi loro lo facciano lo stesso, non significa che sia prudente. ;)

Per noi è comodo. Ma leggiti quello che è successo con Yaqi tempo fa. :D
 
solletichino_ch said:
ciao gente!

sono l'unico ad avere foto e video di mie esperienze personali? no perchè mi piacerebbe molto scambiare materiale simile con voi!

mi trovate in msn all'indirizzo [email protected]

posterei volentieri tutto sul forum, ma essendoil soggetto la mia ragazza attuale, preferisco fare le cose in privato ;)

fatevi sentire!!

ciaooooo

Perchè non inizi a postare tu, poi magari si vede?
 
Cos'è successo con Yaqi?
Leggenda vuole che abbia riconosciuto una sua ex collaboratrice in un locale pubblico, e l'abbia *quasi* sputtanata davanti al suo ragazzo.

Poi vai a sapere... invidia e rivalità distorcono sempre i racconti, e magari la ragazza s'è fatta venire un infarto, riconoscendo Yaqi, e lui s'è limitato a salutarla.
Fatto sta, che se non vuoi essere riconosciuto in pubblico, e magari infastidito da estranei, non devi mettere la tua foto su un sito per adulti.

C'è gente "meravigliosa", che posta foto intime, poi si defeca nei palmi, terrorizzata dall'idea di venir scoperta...
 
Ah ok, conosco l'argomento in sè, solo non sapevo che Jaqi avesse fatto una cosa simile...
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top