• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Mediavale!^^

Moth

TMF Poster
Joined
Aug 4, 2004
Messages
76
Points
0
Salve, da buon novizio, vi do un piccolo dono, ed una richiesta ancor più piccola, sperando che il dono sia ben accetto e la richiesta... esaudita!:)
Non è che, per caso, avreste la scena subito successiva di questa?

Edit: al primo tentativo non sono riuscito ad inserire niente. In ogni caso, bisogna cancellare l'estensione .txt e poi unire i files usando Hacha.
Edit2: Niente, non riesco, mi dà quest'errore: "File Too Large. Limit for this filetype is 195.3 KB. Your file is 1.00 MB." Possibile che il file limit sia così basso?
 
Last edited:
"Timeo Danaos et dona ferentis".

[Chissà perchè poi ferentis...]

...

Due opzioni: comprimi gli split di Hacha con Pkzip.
Oppure non usare Hacha e dividi direttamente con Winrar.

Perchè? Perchè se rinomini in txt, il server si aspetta un documento, e un txt di un mega è un'enciclopedia...
 
Ok, dovrei esserci riuscito!:) Estrarre ed unire con Hacha. Spero sia di vostro gradimento^^
 
questo l'avevo già visto! lo stavo scaricando, ma poi avevo visto solo una parte dell'anteprima! durava dei minuti, mi sembra di ricordare...
eh, se qualcuno ce l'avesse...!!!
 
Il video che ho postato dura proprio 1.07 min, dovrebbe esser lo stesso suppongo. In ogni caso cercavo, se qualcuno ce l'ha, e sempre ammesso che esista, il seguito: potrete notare che il mio finisce con l'inizio di una sessione in solitaria della ragazza di destra... io, appunto, cercavo il prosiego di questa!^^
 
Ah, a proposito, quali sono i video che NON posso postare?
 
ah, be'...certo, scusa!
sarebbe interessante il seguito, in effetti...
 
scusa l'appunto, Kalamos, ma sarebbe "ferentes". "Temo i Danai (cioè i greci) anche ("et" fa da rafforzativo) quando portano doni."
 
Yashar said:
scusa l'appunto, Kalamos, ma sarebbe "ferentes". "Temo i Danai (cioè i greci) anche ("et" fa da rafforzativo) quando portano doni."
Sì, ma Virgilio ha scelto "ferentis" - forse come arcaismo deliberato.
Ecco perchè ho scritto "chissà poi perchè ferentis?".

...

Prima di impugnare la matita rossa, non pensi sarebbe più gentile fare delle presentazioni formali?

;)
 
Se ci fosse qualcuno di mia conoscenza... che dice "mongoloide" per offendere... chissà cosea ne penserebbe di queste "chiacchere da tè di vecchie zie"...

Vi ricordate? :shock: :twohugs:
 
Comunque mooolto bella la clip Moth, complimenti!!! Non mi ricordavo di averla già vista, ma forse sbaglio... penso che non ci siano seguiti in forma di preiew di questa clip, a occhio! Magari qualcuno ha comprato il video e può postarne il seguito...

BENVENUTO A BORDO MOTH, in ogni caso!!! Hai già risposto alla discussione "censimento"? È molto importante.
 
solleticosoffro said:
Se ci fosse qualcuno di mia conoscenza... che dice "mongoloide" per offendere... chissà cosea ne penserebbe di queste "chiacchere da tè di vecchie zie"...
A me due zollette.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top