• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

distraction

baggioforever

Registered User
Joined
Jan 5, 2003
Messages
28
Points
0
Ho visto oggi lo spot del nuovo programma di Mammuccari "Distraction" (in onda il 14) in cui bisogna effettuare prove al limite del masochismo.. e nello spot si vede uno solleticato ai piedi appeso a testa in giù da due ragazze! Speriamo che sia così il programma...
 
Al di là del fatto che il programma in sè.... :shock: :xlime: :illogical
Mi pareva anche a me di averla vista, quell'immagine... se ho visto bene sarebbe interessante... ma credo che questo programma prediliga la vairetà di situazioni idiote, quindi non sarà assolutamente basato sul solletico... però, se, come sembra, ci sarà anche quella scena, sarei curioso di vedermela... magari poi qualcuno in grado di farlo la può postare sul forum no? (così noi italiani recuperiamo qualche punto, visto che non abbiamo produttori di video sul solletico almeno qualche mainstream... :bouncybou :wavingguy )
 
Se vi può interessare, nei forum si sono lamentati perchè nell'edizione originale mancavano prove di solletico.

...

Diamine, si può sempre chiedere di riesumare la famosa prova dei ceppi.
Se ritengono che la cosa possa fare ascolti, potrebbero anche darci retta...

...

Oh well, vedrò di diffondere la notizia.
 
l'ho visto anche io lo spot ma porca miseria si tratta di un uomo solleticato!!!
 
luca002 said:
l'ho visto anche io lo spot ma porca miseria si tratta di un uomo solleticato!!!
Peli sulle gambe?
 
Ho letto da qualche parte in web l'anteprima del programma:in pratica e' una gara ad eliminazione tra 5 concorrenti,ai quali saranno poste delle domande molto semplici,la difficolta' sara' nel rispondere a queste subendo delle vere e proprie torture ,ad esempio massaggi pesantissimi,ceretta e per l'appunto il solletico.
Ho intravisto anch'io il ragazzo solleticato nello spot,a questo punto c'e' solo da sperare che non sia l'unica vittima di questo genere di prova e che ci siano anche delle dolci pulzelle...Sperem.
 
Interessante

Avete proprio ragione ragazzi: anche a me è capitato di fare zapping e di incappare in quello spot.............speriamo bene.........
Intanto mi presento, perchè sono nuovo e iscritto solo da qualche giorno, salutando tutti i personaggi del forum ed in particolare il mitico Kalamos

:jester: :angel:
 
Mitologico.
Sono un prodotto della superstizione popolare.

:D
 
Per Kalamos :

Serie originale de che???? Non è un programma nuovo? Parli di un'altro paese vero, riferendoti alla serie "originale"...
 
Dovrebbe essere americano; è passato qualche video in passato, ma niente di particolarmente interessante - niente ceppi o roba simile.

...

Date un po' un occhio alla sezione mainstream; mi sembra un buon posto dove cominciare a cercare.

...

EDIT:

Ecco qua un riferimento diretto:
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=53579&highlight=distraction


Parlano di un tizio solleticato a testa in giù; sospetto che il trailer presentato sia quello dell'edizione inglese - l'unica, stando ai commenti, ad aver incorporato il solletico come fonte di distrazione.


Altri dettagli:
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=37884&highlight=distraction


Non ho visto post più recenti in materia, nè qui, nè sul TTC - e la notizia è di *tre* anni fa.

...

Boh!
 
Last edited:
Capito... ma se il gioco consiste nello rispondere a delle domande subendo delle torture... e tra queste rientra anche il solletico... allora probabilmente ogni volta verrà solleticato almeno un concorrente!! Che figata!! :lovestory
Se le cose stanno così allora il programma lo guarderò di sicuro!!
 
E Poi...

Se i concorrenti devono essere sottoposti a delle torture, mi sembrerebbe strano che si inventassero 3000 torture, visto che OGNI concorrente deve sottoporsi ad esse nel corso di OGNI puntata... dopotutto le torture non violente sono pochine... quindi il solletico dovrebbe essere usato a piene mani, benissimo!!! :evilha:
 
No, beh, chiaro che il programma non sara` basato sul solletico, ma anche solo una scena su esso sarebbe interessante... :bouncybou
 
Sognare è ancora gratis; bisogna vedere se anche Mammucari et socii ragionano così.
Nell'edizione americana, no.
 
Bè... nella pubblicità si vedeva.. quindi almeno una scena in tutto il programma dovrebbe esserci o no? Credo proprio di sì dai!
 
Dai ragazzi, non siate così pessimisti, magari ce ne scappa più di una di prova.
Comunque io lo guarderò e vi consiglio di registrarlo.
Saluti
Muppy

:atom: :fish:
 
Non è pessimismo: però in tre anni di trasmissione, e due edizioni diverse, c'è stata, a quanto sembra, una sola scena interessante.
Viste le premesse, forse dovremmo contattare la redazione del programma.
 
Kalamos ha ragione: non e' detto che le prove"a base di solletico" siano presenti in piu' puntate,e' piu' auspicabile che possa accadere una volta massimo due , e per di piu' con vittime maschili(facciamo le corna)...Certo che se ci fosse stato Jocelyn tra gli autori,saremmo in una botte di ferro,purtroppo gli autori dell'edizione italiana,presumo siano gli stessi di trasmissioni come Libero o Scherzi a parte(o almeno credo),quindi non aspettiamoci grandi cose.
Spero vivamente di sbagliarmi.
 
Sarà, comunque, rivedendo un po più attentamente il promo, mi sembra che l'uomo appeso a testa in giù sia solleticato da Kris&Kris, chissà che non ci scappi qualcosa anche con loro..............


:grouphug:
 
Se non sbaglio, Distraction comincia il 14; c'è ancora tempo per chiamare - sta passando il telefono in tv, proprio in questi giorni - e dopo la prima puntata vedremo che taglio daranno alla trasmissione.

Se si mostreranno ricettivi, non costerà nulla contattarli, e proporre.
Trash per trash, il solletico non è neppure costoso... ;)
 
A bè non lo è di certo!! :feets:
Rivedendo il promo in tv varie volte ieri, mi è venuto il dubbio che le persone solleticate fossero più di una... a parte il ragazzo EVIDENTEMENTE solleticato ai piedi, c'era qualche primo piano di una ragazza che scoppiava in quella che sembrava una risata da solletico... l'avete vista anche voi, o me la sono immaginata?? Però l'urlo potrebbe essere attribuibile a qualsiasi cosa...
 
Ma quando lo faranno? doveva iniziare domani sera ma visto il palinsesto sul sito di italia1 è stato evidentemente rinviato.
In compenso però hanno inserito la scheda del programma e la cosa sembra essere interessanti, infatti tra le probabili prove è stato proprio inserito il solletico sotto i piedi e come primo esempio perciò si spera che le csene di solletico siano più di una e speriamo con qualche bella ragazza che lo soffra molto!!!!
 
....Vero...E adesso che mi ci fai pensare,non vedo piu' lo spot..Spero che sia solo un rinvio per carenza di concorrenti e non perche' sia stato soppresso..(non voglio nemmeno pensarci).
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top