• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

DUbbio

Traiano

TMF Regular
Joined
Aug 15, 2005
Messages
221
Points
0
Vi ricordate di quando la passione per il solletico era veramente una cosa solo vostra?
Di quando non esisteva Internet e di conseguenza la possibilità di confrontarsi con una Comunità?
Di sapere che ebbene si al mondo c’è tanta altra gente per la quale solleticare un piede costituisce motivo di eccitamento sessuale?
Di poter accedere a tutto il materiale che si vuole? Roba che per me già rimediare la foto di una modella scalza costituiva un piccolo “tesoro”….
Ci pensavo oggi e mi piacerebbe sentire che ne pensate, il sovraccarico di materiale di oggi in contrasto con la scarsità di un tempo ha alimentato la nostra passione o in un qualche modo l’ha “ossessivizzata”?
Un saluto a tutti
P.S.
E' arrivata la primavera ed in giro è un trionfo di piedi scoperti.....Tempi duri.... ;)
 
C'è la teoria del "diminishing return": nei casi di dipendenza [fisica o psicologica] ogni dose concorre a procurare un piacere sempre più modesto, fino al raggiungimento dell'assuefazione, condizione in cui l'astensione provoca dolore, e l'assunzione lo argina.

...

Ci avete capito qualcosa? No?
Neanche io.
Traduco.

Mentre prima bastava poco per raggiungere l'estasi, ora siamo scafati e ci vuole qualcosa di più forte per scuoterci.
I casi sono due: o ci siamo abituati [assuefazione da esposizione ripetuta] oppure siamo diventati vecchi [diminuzione della risposta ormonale].

E' probabile che chi ha meno di 25-30 anni non la veda così: i ventenni di adesso avevano 10 anni quando c'è stato il boom della rete, e per loro la "connettività" è probabilmente una condizione naturale - non è esistito un periodo dell'infanzia non informatizzato.

Chi invece ha 30-40 anni [ma ho visto utenti di 50-60-70] si ricorda quando il top della tecnologia aveva 64k di ram, e neppure tutti liberi.
E quindi il nostro processo di assuefazione ha subito, negli ultimi 10 anni, un'impennata vertiginosa, probabilmente più rapida di quanto non sia avvenuto per chi è "nato tecnologizzato", e quindi ha potuto effettuare un'immersione graduale, senza tuffi.

C*zzo sto dicendo?
Che chi ha passato 20-30 anni a ritagliare religiosamente foto dalle riviste, o a collezionare fumetti che solo marginalmente alludevano al solletico, con la rete è stato praticamente fulminato sulla via di Damasco.
Come aprire di colpo le tende in faccia ad uno che dorme.

...

Ora abbiamo le stelline davanti agli occhi.
 
Si infatti mi riferivo agli utenti in una fascia d'età almeno >= 30,
be si Kalamos x chi come dici tu è stato fulminato sulla via di Damasco è stato come ricevere la classica manna dal cielo per rimanere sul metaforico-religioso... :D
à bientôt
 
Traiano said:
be si Kalamos x chi come dici tu è stato fulminato sulla via di Damasco è stato come ricevere la classica manna dal cielo per rimanere sul metaforico-religioso... :D
Mi ricordo che sono rimasto in stato catatonico per sei mesi buoni, dopo aver scoperto internet, e le varie risorse disponibili.
In fondo è stupefacente che, dopo l'overdose iniziale, non mi sia fatto frate, o roba simile, per reazione.
L'offerta di materiale, gratuito e a pagamento, è talmente ampia - anche considerando i nostri gusti abbastanza specifici - da risultare soverchiante.
Forse è per quello che chi naviga da un po' di tempo finisce per sviluppare un certo distacco; è una forma di protezione mentale.
 
E già.. appena scoprii internet ogni foto trovata sul solletico era come un piccolo tesoro trovato. Ora sono passati pochi anni, ho + di 5000 foto di solletico sul disco fisso e ormai neanche le guardo più.. da ragazzo invece smaniavo quando in qualche film (soprattutto le commediacce teen americane) si vedevano sfuggenti scene bondage/piedi nudi/solletico.. ah si stava meglio quando si stava peggio .. ;)
 
Non c'è più la mezza stagione, qua una volta era tutta campagna e i giovani non hanno rispetto per gli anziani, signora mia...

;)
 
Buongiorno miei cari :)

Ovviamente concordo con ciò ke ha detto K e l'effetto tenda con tanto di stelline, ma aggiungo un'altra riflessione:
NOI della 'vekkia guardia', abbiamo vissuto un momento non solo di ricerca certosina di fonti ke all'epoca erano quasi inesistenti, ma anke un momento in cui una volta trovate, erano inequivocabilmente 'genuine'.
Mi spiego meglio: le poke risorse di una volta, erano o sicuramente fasulle in quanto cinematografike - e quindi ben identificabili - oppure assolutamente reali in quanto frutto di casualità o di appassionati (vedi le prime risorse internet, BAC, etc...).
Per dirla in due parole, poco, ma di gran qualità.
Ora invece, il solletico è business per l'80% e c'è sempre il dubbio ke il 'faking' sia dietro l'angolo, in ogni senso, cosa ke a parere mio non può ke raffreddare gli animi.
Naturalmente, per ki è entrato nella dimensione quando il meccanismo 'a pagamento' era già ben oliato, sentirà meno questo DUBBIO...per noi temo sia invitabile, motivo per cui da parte mia preferisco sempre più fare il solletico e sempre meno 'assistere'.

Buona giornata K, saluti Troiano
e omaggi a tutti gli altri
 
Mah... io sono un appassionato strano. Prima di tutto mi piacciono più le ascelle che i piedini. Secondo mi eccita il solletico in sé, non il fatto che tocco ascelle e piedi. E terzo per me rimane un gioco da fare anche con amiche, benchè ammetto di essere eccitato specie mentre la lego e quando inizio e sento per la prima volta come ride.
 
Ma tu sei fortunato... a sentire quelle della chat, le napoletane ci stanno molto di più al solletico... si vede che è nel vostro DNA... qui da me solo Klang se le trova... maledetto... mai che passasse i recapiti telefonici! (ovviamente scherzo)
 
la prima volta

Be', a parte i cartoni animati, la prima volta dove ho visto una ragazza solleticata su Internet... è stato meraviglioso. Non credevo esistessero immagini del genere (eh sì, ero tanto ingenuo ma anche contento) e da lì la mia voglia/passione/piacere del solletico si è sviluppata in modo armonico.
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top