• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Marchese di Carabas

puder88

Registered User
Joined
Jun 29, 2005
Messages
4
Points
0
Salve a tutti... Oggi mi è tornato in mente un libro della serie de "Il battello a vapore" che è uscita otto - nove anni fa intitolato "Il ritorno del marchese di carabas". Se qualcuno se lo ricorda si ricorderà pure che nella storia c'era una scena di solletico con tanto di disegno, con i tre torturati solleticati sotto i piedi con una piuma... Qualcuno se la ricorda?
Grazie...
 
Ho questo libro a casa.
Ogni tanto lo tiro fuori e mi leggo quella scena.
La trovo molto...come dire...stimolante.
 
ricordella said:
Ho questo libro a casa.
Ogni tanto lo tiro fuori e mi leggo quella scena.
La trovo molto...come dire...stimolante.

Riusciresti a metterla online? Io non ce l'ho più il libro... Mi faresti un grande favore...
 
Per il testo non c'è problema. Per l'immagine invece non prometto nulla. Il mio scanner ha deciso di lasciare prematuramente questo mondo.
Vedrò se qualche anima pia mi da una mano...
Cmq l'immagine di per sè è disegnata veramente da schifo...ma se ci tenete...
 
ricordella said:
Per il testo non c'è problema. Per l'immagine invece non prometto nulla. Il mio scanner ha deciso di lasciare prematuramente questo mondo.
Vedrò se qualche anima pia mi da una mano...
Cmq l'immagine di per sè è disegnata veramente da schifo...ma se ci tenete...

Se riuscissi a scannerizzare le pagine originali così come sono mi faresti un grande favore...
 
Ho trovato l'anima pia che mi fa usare il suo scanner. Abbiamo fissato per sabato, prima proprio non si può. Spero non sia un problema aspettare quattro giorni.
 
ricordella said:
Ho trovato l'anima pia che mi fa usare il suo scanner. Abbiamo fissato per sabato, prima proprio non si può. Spero non sia un problema aspettare quattro giorni.

Ma figurati... Anzi, ti ringrazio in anticipo...
 
A questo punto avete incuriosito anche me! Cmq ciao anche a te Ricordella!! hai già risposto alla discussione "censimento"?? Se no ti raccomando di falo subito, è una cosa a cui tutti i membri tengono molto... cmq benvenuta a bordo! Sei una ragazza, vero?
 
Sperando che questo non causi l'intasamento della mia casella di posta...sì, sono una ragazza. Purtroppo al momento mi trovo in difficoltà a partecipare al censimento, questo per motivi strettamente personali, sia chiaro.
Grazie del benvenuto...
 
Di nulla! tranquillo, io non ti intaserò proprio un bel niente... ma per mettere le cose in chiaro, nel censimento mica devi metterci i tuoi dati privati eh!!!
Non è mica un censimento tipo quello che lo stato fa ogni 5 (credo...) anni!
È una posto dove scrivere sei sei mascio o femmina, quanti anni hai, se preferisci solleticare o essere solleticata... e basta! Poi se vuoi puoi scrivere un pò tutto quello che ti riguarda, ma non ti obbliga nessuno... :wavingguy
 
Comunque ammetto di essere incuriosito da questa "scena"... ma di che si trattava scusa? Se non riesci a scannerizzare le immagini puoi almeno descriverci acon parole tue la scena, a grandi linee?
 
Ok.
Cmq, per la cronaca, c'è già stato qualcuno che non ha saputo resistere e m'ha contattato in pvt.
 
È normale... senti, se vuoi un consiglio, non prendertela più di tanto... è possibilissimo continuare a postare qua per una ragazza e vivere senza stress, secondo me... tu hai scritto chiaramente in pubblico le tue richieste, ripetile a quelli che ti scrivono in privato e poi cancella i loro messaggi, se ti infastidiscono... ma non darci peso. Vedrai che la smetteranno.
 
Fatto...ho seguito solo in parte il tuo consiglio. Nel senso che gli ho risposto, ma non posso dire di averlo trattato bene. Boh, speriamo la pianti.
Cmq grazie del supporto morale. Purtroppo c'è gente che non ci arriva...
 
Scusate, lo so di dare l'impressione di una stronzetta che se la tira, ma non è così. Datemi solo il tempo di sistemare alcune situazioni e la nostra sarà una piacevole conoscenza. Vi chiedo solo di non mettermi fretta...e possibilmente di non fare i cafoni in pvt, se proprio ci fosse qualcun altro che non riesce a trattenersi dal contattarmi.
 
Ok... intanto perchè non ci dici qualcosa sulla scena che dà il titolo alla discussione??
 
Benvenuta Ricordella..finalmente una ragazza a trattare,discutere sul tema solletico,mi fa molto piacere..c'è sempre molto da imparare dalle opinioni e dalle idee delle donne.
Se ti infastidiscono i messaggi in pvt,è giusto rispettare le tue richieste di non scriverti e-mail,ci conosceremo tutti insieme qui nel forum..comunque anch'io ti consiglio di portare pazienza,coloro che hanno voluto scriverti,penso,ho questa opinione,che volessero solo cogliere l'occasione di poter parlare di questo tema con una ragazza,visto che purtroppo,e dico purtroppo,in giro si trovano davvero pochissime ragazze disposte ad interessarsi al solletico e a discuterne..anzi troppo spesso,sgranano gli occhi e ci prendono per pazzi.
Se poi invece nelle e-mail ti hanno scritto cose cafone,allora fai bene ad arrabbiarti.

Un grazie ancora per la tua presenza,sperando di rileggerti presto!

Ciao
 
sono mooolto incuriosito da questa scena, speriamo che se proprio non ci dovesse arrivare l'immagine qualcuno posti il testo.
 
Già, ma da quanto ho capito dovrebbe trattarsi di una scena m/mmm, o simile... Spero solo di avere notizie al più presto in proposito.
 
Io ho il libro ma purtroppo non ho lo scanner quindi non vi posso aiutare. Posso solo descrivervi la scena.
 
non puoi riportarla tale e quale a com'è sul libro? se non ti pesa, ovviamente.
 
vi prometto che quando ho un pò di tempo la riporto tale e quale
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top