• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

realtickling

joker_80

TMF Poster
Joined
Aug 28, 2005
Messages
142
Points
0
ciao ragazzi sono il joker e sono di ritorno dopo un periodo di silenzio stampa.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha dei dvd di realtickling f/f o ff/f da copiarmi
o qualche filmato da inviare.
Sono disposto anche a pagarli se c'e' qualcuno a Roma o dintorni che c'e' l'ha mi faccia sapere.
ciao ragazzi e buon solletico ;;;;;
 
Più che altro vorrei sapere xké non ci siamo ancora organizzati con lo scambio di materiale tra di noi :)

Io cerco la versione completa di Veronika che viene ammanettata, legata e quindi solleticata dal ragazzo sul divano, e posso offrire una discreta quantità di filmati, specialmente quelli FrenchTickling.
 
Scusa Cercatore...

Giusto per sapere, per filamti tu intendi preview o filamti interi??
 
giusto! cercatore ha ragione...
facciamo che ognuno posti i video che più gli piacciono e magari potremmo fare la classifica...
inizio io
 
solleticosoffro said:
Giusto per sapere, per filamti tu intendi preview o filamti interi??

Io ho proprio i filmati interi. Cerco da mesi la versione completa del filmato che ho messo in allegato al post.

chirichi, io non intendo fare la classica, ma uppare da qualche parte i filmati completi, e scambiarceli tra noi, magari in chat.
 
solleticosoffro said:
Giusto per sapere, per filamti tu intendi preview o filamti interi??
io intendo proprio i filmati interi,ne possiedi qualcuno;io se vi puo' interessare ho un vecchia cassetta vhs di californiatickling ricca di scene f/f e m/f sono per' tutti spezzoni non un vero film intero.
:shock:
 
x cercatore: sarebbe bello ma su quale chat? mirc? potremmo fare il canale solletico, tanto non esiste ancora...
ciao
 
Si, su irc o scambiandoci man mano i contatti msn, yahoo, icq. Però forse irc è meglio.

In ogni caso, qualcuno ha la versione completa del trailer che ho allegato al mio post precedente?
 
filmati M\M

ciao

non mi mandate a quel paese ma io di filmati ne ho sia in mpg & co che alcune VHS solo che sono tutti M\M o F\M... mi piecerebbe fare uno scambio con qualcuno, che ne dite? la mia mail è: [email protected]

A voi la parola

Marco
 
E PerchÈ

Dovremmo mandarti a quel paese??? Non hai forse diritto ad avere i filmati che preferisci?? A me quelli m/m interessano poco, sinceramente, ma questi sono SOLO i MIEI gusti... (Papa: Qvesto no puono... :) ) invece quelli f/m interessano parecchio! Non riesci proprio a metterne qualcuno qui? Non per criticare, ma questo è un gruppo, perchè sta cose di mandare via mail in gran segreto?? Mettili qui e tutti quelli che volgiono vederli possono farlo, no?

Buona vita
 
E Se...

... proprio non vuoi metterli qui, metti almeno una breve descrizione commentata degli stessi filmati, no? :2poke:
 
Ciao a tutti sono nuovo gran bel forum seguo le vostre discussioni con molto interesse!!
 
giustooo solleticosoffro hai ragione rendiamo le cose pubbliche masbardo caccia fuori sti filmatii!!!!hahahahha
 
Je gusta sì, ma il produttore bazzica il forum, e magari je rode er culo se ve scambiate la roba sua di straforo.

Così, per dire.

;)
 
ciao

beh non pensavo di riscuotere cotanto successo;O)
masbardo é solo l'acromico che mi ha dato la tim quando nel 98 ho fatto il primo abbonamento, poi me lo son tenuto..
Filmati F/m ne ho.. settimana prossima vedo se rieso a spedirne.. ma facciamo un equo scambio: voi ne spedite di M/M se non non mi diverto_O)

Marco
 
E per fortuna che ti chiami Massimo e non Basilio Tardoni...
 
I filmati di solletico f/m a me interessano parecchio... ;-)
Quelli m/m invece non mi piacciono.
 
grande Kalamos inanzi tutto volevo farti i complimenti per il tuo contributo al nostro forum;poi volevo chiederti ,ma hai un piccolo accento romano??!!
sei di roma pure tu? :veryhappy
ti diro' mi piace molto il materiale che gira qui,ma secondo me la realtickling fa roba davvero esagerata;gusti personali.
me gusta molto anche la insex ma non ha molta robetta f/f. :wub:
tu che ne pensi a riguardo?
 
Che ne penso di Insex?
Penso che siano esagerati persi.
Mi piace la roba sadica, ma lì sono muratori...
Con tutto il rispetto possibile per gli uomini di fatica. ;)

...

Quanto all'accento, no.
Ho frequentazioni.
Diciamo "conoscenti"... ;)

...

Ah, per la cronaca, il grosso del mio contributo lo metto sul TTC o sul CEF.
Qua sul TMF c'è poca roba.

:D
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top