• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ciao!

grazie!

mi pare di aver capito che ci sono poche donne o mi sto sbagliando?
 
beh ricordella intanto Ciao!!

e poi-....meglio poche ma buone!! è da molto che frequenti il forum?
 
io

praticamente dalla nascita!! non lo so da quando sono piccola, ma non mi ricordo come sia nata....
 
ciaoooo

ciaooo belle gnokkee,benvenute nel forum pure io sono da poco qui di dove siete?e quanti anni avete??io abito vicino a trieste.
 
e soprattutto, tanto per restare fuori argomento...soffrite il solletico? :)
 
ariciao,

ieri sono dovuta scappare, buongiorno a tutti, si soffro il solletico...;-) ma mi piace un sacco!!! e adoro farlo
 
ciao

pantuf,ci vuoi conoscere ma non dici niente di te!!heeheh di dove sei quanti anni hai per fare qualche esempio!!parla pure a ruota liberaaaaa....
 
è vero dico poco

per ora dico che sono di roma.....poi chissà, potrò dire magari molto altro, voi però non mi state dicendo molto...sono appena arrivata, un pò di "benvenuto" no??
bacini a tutti
 
ciao a tutti

ciao a tutti e ciao pantuf, sono un ragazzo di roma di 22 anni appassionato di solletico come tutti voi...mi piace tantissimo farlo!!!spero di conoscervi un pò meglio!!!!
ciao e a presto
 
bene altri da roma...fatti conoscere pure tu!!! che ti piace fare? io veramente il solletico lo intendo molto fatto tipo carezze moooooooolto leggere, magari prima di fare altro ;-) o cmq non come una "tortura", o se fosse..cmq una cosa molto piacevole, non legati o roba così...cioè non disdegno guardarlo, ma non lo faccio così, sul "tipo" di solletico che intendo c'è un video che ho trovato anche su questo forum "labelle" mi pare che si intitoli....ecco quello è lo "sfioramento " che intendo....troppo belloooooooooooooooooooo tu???
 
ciao

guarda anche a me no piace come forma di tortura o roba simile...non è che poi abbia molte esperienze...ma mi piace tantissimo solleticare delicatamente i piedi e le ascelle di una ragazza, anche se poi (come ho detto) non è che abbia molte esperienze!!!tu invece in quali punti lo soffri di più...hai mai avuto esperienze?racconta racconta
ciao
 
e vaiii! benvenute alle nuove "finte ragazze"...
ma basta davvero che qualcunos criva che è ragazza e tutti abboccano?..
vi contentate di poco...
 
ciao

hahahah piuma che diffidentee che sei caspita da cosa deduci che non siano ragazze fammi partecipe insegnami qualcosa.
 
Illuminaci

Piumasolletica... illuminaci, come fai a dire che sono finte?
 
vere non vere o verosimili

in ogni caso, siamo tutti pregati di non innondare le eventuali e sparute presenze femminili di private message più o meno "sboccacciati" come succede sempre, onde evitare che ( come succede sempre) le stesse fuggano immediatamente, pensando di essere capitate in un forum di gente che non vede l'ora di impalarle.
Hai visto mai che ci riusciamo, un piccolo sforzo non è difficile!
 
no scusate

questa me la dovete spiegare, allora io sono una ragazza, chi vuole crederci bene, gli altri...problemi loro, ma poi scusate, hce senso ha spacciarsi per un altro /a? Cioè se io fossi un ragazzo, che avrei indietro spacciadomi per una ragazza? Se magari piuma me lo spiega forse posso rispondere....
 
con questo,intendiamoci, non voglio discriminare nessuno..
Se c'è gente che ha voglia di fare questi "travestimenti" virtuali, magari ingenuamente credendo di ottenere più attenzioni se ha desiderio di "sentirsi donna" pur non essendolo..libero di farlo..
Mi fa solo sorridere che molti non si accorgano del "travestimento" anche solo dal modo di parlare...

Comunque, fate vobis..i veterani" del forum penso si ricorderanno di altri casi del genere..

CHissà..magari è "tornata" sotto altre vesti.."francesca"....
 
senti

io non so di chi tu stia parlando....cmq se non vuoi parlarmi non c'è problema, credo che stanotte riuscirò a dormire lo stesso....e ripeto....non capisco il senso del "travestimento" virtuale.....
 
Ciao!!

Ciao Pantuf benvenuta!! Posso ricordarti di rispondere alla discussione "Censimento"? È molto importante... così potrai conoscere qualcosa di più di tutti noi!! :upsidedow
Per il resto è ovvio che io ti dia il BENVENUTA , spero che possiamo scambiarci le rispettive sensazioni su questa bellissima cosa chiamata solletico...
Del resto che dirti? Allora tu qualcosa di tè già c'è l'hai detta... A me piace sia il solletico un pò "torturoso", anche se lo soffro tanto, sia farlo che subirlo, ma ovviamente lo faccio solo a persone che so lo apprezzano, o che vogliono provarlo, in questo caso con milla precauzioni e lasciando possibili vie di fuga...
Per quanto riguarda gli "sfioramenti" e simili, non so neanche se si possano chiamare propriamente solletico... credo che in italiano si chiamino "grattini", dalle mie parti si dice "grizoleti", e non dovrebbero essere proprio uguali al solletico... Ma sbaglio o dicevi che ti piace GUARDARE sedute di solletico, diciamo così, piuttosto pesanti, cioè colla "vittima" legata che dà fuori di testa dal ridere, e il "carnefice" spietato, mentre invece ti piace PRATICARE il solletico soft... sbaglio o ho capito bene? Ecco, qusta cosa mi incuriosiva... me la spiegheresti meglio? :bubble:
Intanto, aspettando la tua risposta, tanto :2poke:
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top