• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Storie ed Esperienze

Alen84

Registered User
Joined
Dec 11, 2004
Messages
9
Points
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma avrei una proposta...Una cosa che ho notato esserci negli altri forum e anche in questo in inglese, è una sezione dedicata alle storie e alle esperienze personali!!!Come è stato creato un archivio come il Censimento (Grande idea!!!) si potrebbe con questo creare un archivio per storie ed esperienze...è solo un'idea ma che ne pensate????
Ciao ciao a tutti
:bouncybou
 
ciao

l'idea è buona ma scusate non si potrebbe, piuttosto organizzare un incontro da qualche parte?
Foto, filmati, esperienze sono tutte cose più che gradite ,ma se non ci incontra mai che gusto c'è?

a voi la parola

Marco
 
ciao

ciao masbordo mi sembra un ottima idea hai avuto un ideona io sono dispostissimo a patto che ci siano piu persone.....
 
Comprendo

Il tuo pensiero Alen84, il fatto è che in gener ele persone preferiscono parlare privatamente delle LORO esperienze personali, magari tramite messaggio privato o una sera che si è tutti in chat... scrivere qui, dove chiunque, anche non iscritto, può vedere, può non essere cosa gradita... nemmeno io lo faccio di solito...
MA SE TU I TIENI TANTO, PUOI INIZIARE TU... QUESTO DI SICURO NON DÀ FASTIDIO A NESSUNO, SAI, ALEN84? :happyfloa
 
Beh se non chiedo troppo qualche pm (o mp come volete chiamarlo,io sono anglofilo) con qualche esperienza in materia se me lo mandate mi fate contento >.< Pensate che io mi facevo raccontare dalla ex le sue esperienze via pm o via msn proprio x potermele salvare,ed infatti ce le ho tutte,dalla prima all'ultima XD
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top