• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Improvvisamente...

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
..il forum si è animato :)
Manco da un po' e quando torno ke ti trovo? Discussioni filosofike sulla natura del solletico, il significato di perversione...perfino delle ragazze!!
Ehi ma questa è una giornata di festa :D
Fa sempre piacere un po' di movimento...cmq quante persone scrivono dal FVG...nn l'avrei mai detto.

Saluti a tutti!
 
Beh se conti ke le ultime discussioni le ho aperte io... T_T
 
olaaa

heheheh si ma io ti ho dato molta corda SeG! forse troppa heheh klang perchè di dove sei tu??
 
Se qualcuno mi dà corda è xkè i miei spunti sono interessanti,non conoscendomi non potevi mica basarti sulla simpatia XD Quindi siamo al punto di partenza :D
 
Oilà Klang felice di rileggerti.
Hai visto che fermento? Qui si è rivoluzionato il mondo, ragazze che scrivono sul forum, accuse di appropriazione indebita di genere sessuale, discorsi pseudo-psicofilosofici, trasmissioni in prima serata in cui viene fatto il solletico……Va a finire che me tocca cambià perversione per essere meno banale…
Ciao a presto :wavingguy
 
Mah, secondo me il forum è seguito dalle ragazze italiane, solo che nessuna aveva avuto ancora il coraggio di farsi viva. Adesso che il ghiaccio è rotto spero che qualche altra si faccia avanti.
 
olaa

Brava ricordellina ben detto intanto vedi di non scappare nemmeno tu resisti resisti resistiiiii :shock:
 
Oh fidatevi che ora che ci sono io qui si riempie di ragazze :O
 
heheheh

Allora siamo apposto SeG intanto vedi di non innondarle con mess privati se no scappa pure lei....poi se mi vedesse verrebbe solo da me!!!hahahahah :woot:
 
Non sono proprio il tipo,penso che lo abbia capito...Per me esiste una sola ragazza in questo mondo.
 
un anno fa di questi tempi postavo di piú ma 10 utenti tra registrati e ospiti non li vedevo da tanto nella sezione Italiana.Kalamos potrá confermare :cool2:
 
oleee

Benvenuti a tutti i terroniii me stanno un po sulle balle ma va bene lo stesso hahahahh
 
A me sta sulle palle la gente che non sopporta i terroni,fai tu..
 
pirlaa

Bhe guarda che era una provocazione ma vedo che non l'hai colta fa niente sara per la prox volta...
 
Ribelle100 said:
Benvenuti a tutti i terroniii me stanno un po sulle balle ma va bene lo stesso hahahahh

A guarda, umorismo finissimo... :mad: hai studiato a Oxford?
 
caspita

bhe richiedo di nuovo scusa pubblicamente!!la mia era solo una battuta per smuovere un po la cosa bisognava solo saperla prendere non sono proprio il tipo non solo da dire ma nemmeno di pensare ste cose!!!spero sia riuscito a spiegarmi per bene!!!
 
Ribelle, scusa se mi intrometto, ma lascia perdere. Magari tu hai toccato un tasto dolente per qualcuno, ma se una volta chiesto scusa non la vuole ancora capire che era una battuta, mi sembra eccessivo genuflettersi virtualmente in cerca di perdono.
 
Ragazzi...udite udite...ho trovato la risposta definitiva al motivo dell'esistenza di piuma.
La risposta è.....

42
 
la tua la capiranno a breve tutti...
ma perchè ti vergogni tanto di dire quello che sei?
qui siamo tutti tolleranti...
 
tutti, tranne te, mi sembra.
Sai i tuoi metodi mi sembrano tanto medioevali. Ti rompo le scatole finchè non mi dici quello che voglio che tu dica, a prescindere dalla verità.
Io per ora l'unica cosa che noto è che ogni volta che compare una ragazza cerchi di farla sloggiare o di farle terra bruciata intorno, a prescindere, e senza mai, dico mai dare una sola prova o argomentazione certa a sostegno delle tua ipotesi.
Sai perchè esistono i tipi come te?

La risposta è 42
 
Fatemi capire,siete venuti qui per flammarvi a vicenda o per dare un contributo alla sezione?No perchè nel primo caso esistono un sacco di forum in cui lo si può fare....Nel secondo è un po' più difficile trovarne.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top