• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Non centra un azz..ma..

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Mi permetto di attirare la vostra attenzione naturalmente a chi interessa su un argomento che non centra niente con questo forum ma mi ha sconvolto quindi ve lo faccio presente:Ci hanno raccontato un sacco de fregnacce sui fatti avvenuti l'11settembre ATTACCO ALLE TWIN TOWERS per chi è interessato si studi per bene il sito www.luogocomune.net
 
Conosco il sito. Veramente molto esauriente, specialmente nelle sezioni tecniche.
Solo che a momenti ho avuto come l'impressione che lo scopo del sito sia non cercare di capire cosa è veramente successo quel giorno, ma di convincere la gente che le cose sono andate come dicono loro.
Certo, sul fatto che a noi comuni mortali non abbiano detto TUTTO, non ci piove, ma le cosa migliore secondo me sarebbe stata impiegare tempo ed energie non a dimostrare la loro teoria, ma a capire come erano andate veramente le cose.
 
Last edited:
grassie!

Ricordella ti ringrazio per la spiegazione del famoso 42!!ho imparato una cosa che non sapevo ti do volentieri anche il mio contatto msn che dovrebbe avere anche la mia foto
 
Last edited:
ragazzi avete solleticato(per restare in tema :devil2: ) la mia curiosita',ma che cos'e' sto 42 ????!!!??? :veryhappy
 
42 è la risposta definitiva al perchè al mondo esistono esseri come piuma.
 
No, sul serio.
Non so se hai letto/visto 'La Guida galattica per autostoppisti', di Douglas Adams, creatore del genere demenzial-fantascentifico.
Alcuni alieni costruiscono un computer, 'Pensiero Profondo' e lo programmano in modo da fargli elaborare 'la risposta definitiva'. Dopo un centinaio di milioni di anni 'Pensiero Profondo' riesce nel suo compito. La risposta definitiva è 42.
Ora deve elaborare un nuovo calcolatore in grado di elaborare 'la domanda definitiva' di cui 42 è la risposta.

Indi, dire a qualcuno che il motivo della sua esistenza è 42, equivale a dirgli che la sua esistenza non ha senso.
 
Aa77

Fregnacce? Qualcuno ha sostenuto che nessun aereo si è mai schiantato sul Pentagono. Andate a sostenere questo ai parenti delle Vittime del volo AA77 se ne avete il coraggio!

Fregnacce. Qualcuno ha sostenuto -e ancora continua farlo qualcun altro- che le camere a gas di Auschwitz erano tutte fregnacce, tutta un'abile montatura.

Qualcuno sosteneva che la Terra era piatta: QUELLE erano fregnacce.

Honour to UA93 Passengers, war-to-terror's first shot!
 
hei

hei bello!!prima di dire fregnacce tu!!vai a studiarti il sito e poi parla quanto vuoi!!!nessun aereo è caduto sul pentagono!!!e ti spiegano bene il perchè!!!! Studia e poi ne riparliamo ciao
 
Veramente ho visto uno speciale tv con esperti che dicevano proprio il contrario... e cioè che un'aereo SIA effettivamente caduto sul Pentagono.
 
cazzo

Ma prima di parlare vi costa tanto documentarvi????o bevete tutto quello che vi dicono??mha bhooooooo.....
 
Ribelle100 said:
Ma prima di parlare vi costa tanto documentarvi????o bevete tutto quello che vi dicono??mha bhooooooo.....
Il punto sta nel discriminare fra fonti attendibili e no.
 
bocce

Ragassi meglio ke andiamo a giocare a bocce qua!!!non ce niente da discriminare klamos ti reinvito ad andare a vedere e dopo parlare come ho gia fatto con gli altri....
 
Ribelle100 said:
Ragassi meglio ke andiamo a giocare a bocce qua!!!non ce niente da discriminare klamos ti reinvito ad andare a vedere e dopo parlare come ho gia fatto con gli altri....
Sai che sto sprecando ben cinque minuti della mia vita per darti una risposta educata, mentre tu non hai avuto nemmeno la creanza di scrivere bene il mio nome? ;)

Ho fatto un'affermazione ben precisa: ho detto che il problema, anche di fronte alle fonti scientifiche, è riconoscere i fatti dalle montanture.

Per quale motivo pensi che quel sito sia così rilevante?
Perchè ritieni che sia più credibile di altri?
 
Riconoscere i fatti dalle montature.

In parte concordo, in parte dissento.

Ke montature vengano spacciate per fatti, accade (spesso?).
Ke sia sempre possibile discriminare, la vedo faccenda irrealizzabile.
Ma forse non intendevi nella totalità dei casi.

Ad ogni modo, dal mio punto di vista, 'la verità' sui grandi eventi della storia (e forse anke su quelli piccoli), è pura utopia...i *fatti* accadono e basta, tutto quello ke viene riportato dopo è 'racconto' e come tale, inevitabilmente soggettivo.
L'unica utilità verrebbe dall'imparare dagli errori (e soprattutto dalle loro cause), ma temo gli esseri umani abbiano dato nei secoli ampia prova di essere i degni eredi del protagonista di Memento.

Urca ke pessimista stasera...mi spavento da solo ;)
 
klang said:
Riconoscere i fatti dalle montature.
In parte concordo, in parte dissento.
Ke montature vengano spacciate per fatti, accade (spesso?).
Ke sia sempre possibile discriminare, la vedo faccenda irrealizzabile.
Tutte le notizie sono mediate. Neppure i testimoni oculari sono d'accordo nel riportare un avvenimento.

E' anche per questo che non capisco l'entusiasmo di Ribelle.
Forse ho i cazzi miei a cui pensare, e quando uno mi dice "prima di parlare, leggi, altrimenti stai zitto", mi scappa anche la voglia di dargli retta.

;)
 
Rispetto per i morti

Tanto sicuro di quel sito, tanto certo di cosa viene detto.
Perché?
Perché è il COME viene detto e spiegato che affascina e -eh si qui ci vuole- solletica l'immaginazione e il mito del grande falso, di solito ricco e potente e con usi e costumi diversi, che nasconde a noi povera gente normale la vera verità.
Basta leggere il libro che ha scritto l'Annunziata per confutare le tesi dei complottari ed avere il quadro orribile di quanto queste tesi pseudoscientifiche possano risultare credibili per il COME tali tesi vengono presentate.
Ho studiato punto per punto le tesi del sito e ho trovato asserzioni deliranti, alcune palesemente confutabili e tantissime provatamente false!
Basterebbe avere rispetto per i morti, per i passeggeri dei voli United Airlines (UA) 93, American Airlines (AA) 77, nonché della verità dei fatti che ta morti veri non sono scomparsi nel Triangolo delle Bermuda ma si sono schiantati a Shanksville, nella Contea di Somerset in Pennsylvania, e sul Pentagono sorvolando la Virginia, lasciando i propri cari che ancora li piangono . A meno che non si voglia voler credere a tutti i costi che i passeggeri morti siano in realtà ancora alle Hawaii in vacanza pagata dalla CIA, magari in compagnia degli Ebrei che non sono mai morti ad Auschwitz.

Anche per i crimini nazisti c'é chi porta documenti che da COME sono redatti e presentati "provano" che le camere sono una invenzi ne anglo-americana.

Eppoi, circa quel sito, ancora con questa storia di Pearl Harbor! Eh basta! Anche i Giapponesi -e chi li conosce sa cosa questo significhi- hanno ammesso di aver attaccato a tradimento e a sorpresa il 7 Dicembre 1941 la base aeronavale di Honolulu!

C'é un filone di revisionismo storico che di storico ha ben poco e prima di dar credito a una fonte occorre verificarla, come si fa nel giornalismo, incrociandola con altre e possibilmente riportandole entrambi.

Con il rispetto per i morti (veri).

Per approfondire il tema dei falsi basterebbe ricordare il caso dei "Protocolli degli antichi savi di Sion", storicamente accertato un falso documento scoop (oggi sarebbe un sito...) già cento anni fa, ma ancora diffuso come vero in molti Paesi arabi.

La disinformazione è una scienza che si può usare in alcuni circoli ristretti e per farle avere successo non bisogna fare altro che offrire ciò che la gente vorrebbe vedere.

Quando non si vede un accadimento il compito è più facile, quando ben due aerei vengono ripresi mentre si schiantano su due grattacieli allora ci vuole più impegno, ma dimostrare che Cristo è morto di sonno non è impossibile.

Beh, che avesse avuto figli dalla Maddalena è ormai "provato" no?

;-)

Scherzi a parte, non cada l'obli sui voli AA77 e UA93: due voli schiantati. Morti veri compresi.
 
Vero, giudicare l'attendibilità di una fonte è praticamente impossibile, perlomeno mai al 100%. In fondo la storia è sempre il punto di vista del vincitore. Chissà Vercingetorige che avrebbe scritto (ammesso che sapesse scrive..) al posto di Cesare.
Il punto è che in questo caso i cosidetti complottisti hanno vita più facile in quanto non devono spiegare cosa è successo l'11 settembre ma piutttosto confutare la tesi ufficiale.
Ed a mio parere nel calderone degli pseudo-fatti che presentano emergono punti credo inconfutabili, o perlomeno per i quali le autorità americane non hanno mai dato una spiegazione plausibile, uno tra tutti : come hanno fatto a crollare le torri se il calore provocato dall'incendio del carburante di un aereo di quelle dimensioni non può raggiungere la temperatura necessaria per fondere l'acciaio?
Credo che l'attentato sia il classico prezzo pagato alla ragion di stato. Non necessariamente per scopi abietti.
X Federico
Hai perfettamente ragione a chiedere rispetto per i morti e per i loro familiari, ma detto solo per inciso, sono gli stessi familiari delle vittime a non credere alla versione ufficiale. Alcuni di loro hanno addirittura denunciato Bush per alto tradimento.
 
oilaaa

Traiano hai dato una risposta che piu giusta non si puo!!mi risparmi il lavoro grassie...non ho molto da dire il sito non pretende di spiegare cosa sia successo ma di smentire le puttanate che ci hanno raccontato!!nessuno si è mai pensato di asserire che i morti non ci sono o sono in qualche isola ma dove hai sentito sta roba??ma è vero anche che nessun boeing è caduto sul pentagono e nel sito viene chiaramente dimostrato!!!Spetta al governo americano dire la verita!!!non ad altri dimostrare che sono frottole.Il sito va studiato non solo letto e traiano mi pare l'abbia fatto. Mi dispiace di aver sbagliato il tuo nome caro KALAMOS e mi dispiace anche che tu abbia perso cinque minuti della tua preziosa vita per rispondermi!!mandami il numero di cc non sono sicuramente ricco..ma la somma per ripagarti quei cinque minuti da qualche parte la trovero,ma per mandarmi il cc ne perderesti altri di minuti preziosi...e non vorrei abusare troppo..
 
olee

Federico hai detto che in quel sito hai visto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra ci rendi partecipi?? quali sarebbero?
Non avete visto dai filmati che le torri erano gia imbottite di esplosivo prima che gli aerei ci finissero sopra? era programmato anche il crollo del palazzo 7 a fianco e lo dimostrano sul pentagono è evidente che ci è finito un missile e non un boeing che ha un apertura alare di 40mt!!! Federico sono i parenti dei morti di cui parli tu che tutti rispettiamo a chiedere giustizia!!!hanno centinaia di domande per il governo che sono tuttora senza risposta.Se qualcuno ha altri siti sull'argomento me li dica e io vado a vederli subito.
 
Bravi

Bravi, bravi coloro che dubitano, ma...
ma fra coloro c'é chi -magari da ingegnere civile- ha studiato facendo una mezza tesi sulle Twin Towers?
perché mi sembra che tutti sappiano tutto, dallo studio dell'impatto dei boeing sulle costruzioni che si reggono su una struttura portante tutta particolare (da tesi appunto), all'analisi dei tracciati radar, ecc...
Io ho due carissime Amiche negli USA e una di loro quel giorno non rispondeva al telefono.
Disperazione e panico a parte sono riuscito a sapere da un funzionario della United che il suo nome non era nella lista passeggeri di nessuno dei quattro voli, ma il fatto é che lei, di San Francisco ma ora a Boston, ha perso un conoscente nell'attentato e su questo fatto abbiamo parlato e riparlato spesso.
I parenti dell'UA93 hanno chiesto che i loro cari fossero riconosciuti "eroi" per la lotta fatta a bordo; quelli dell'AA77 hanno chiesto e ottenuto di riavere gli effetti personali che sarebbero stati ritrovati tra le macerie del Pentagono. Toh, guarda che strano sono stati trovati fra i resti alcuni oggetti dei passeggeri del volo AA77! Come si spiega?
Ah cer o, è tutto un complotto della CIA ecc...
Se si OMETTONO dei fatti che provano indiscutibilmente gli eventi è ovvio che gli eventi possono essere messi in discussione.
Non parliamo delle cazzate sulle fantomatiche telefonate fatte agli Ebrei (quando si parla di complotti tirano sempre in ballo gli Ebrei) di non recarsi alle torri quella mattina!
Per gli Arabi è una verità provata, peccato che i morti e la loro religione e nazionalità parlino in maniera differente...

Chi avesse fatto la tesi in ingegneria sul complesso del WTC spiegherebbe fin troppo bene i motivi per cui una torre priva di sostegno a quel determinato livello può collassare, ma a parte questo, chi si dedicasse a una lettura seria e possibilmente costante delle notizie d'oltreoceano saprebbe che gli Americani sono molto esigenti nel ricevere spiegazi ni esaurienti e convincenti dal "potere" e che vogliono capire come è stato possibile che i loro soldi spesi per la sicurezza siano stati così male investiti!
CIA, NSA e FBI sono sempre stati divisi da egoismi rivalità, gelosie e carrierismi vari e non parliamo del Dipartimento della Difesa! La tragica verità è che quando questi particolarismi esasperati hanno permesso di subire uno dei più tragici attentati della storia americana (ma a Nairobi e a Dar esSalaam non hanno certo scherzato quelli di Al Qaeda) gli Americani, Psidente in testa, hanno voluto che il groviglio -o merdaio se si vuole usare il termine che si sente per strada- venisse spazzato via e venisse chiarito tutto.
Il CSS è stata la prima risposta, la creazione di un -uno solo!- coordinatore di tutti gli apparati della sicurezza e della difesa è stata la seconda.
Prima...non c'era!
Così come prima dell'attentato a Reagan non era previsto un mega servizio di sicurezza per il Presidente!
Ciò che pare impossibile da accettare viene più digerito se presentato - con un buon COME, ripeto- come un complotto.
Quindi ad esempio, si può facilmente sostenere una tesi alternativa a quella ufficiale della fortuna e dei radar vecchio tipo (!) relativamente all'abbattimento di un aereo "invisibile" sui cieli della Serbia da parte di semplici contadini con in braccio vecchi fucili semi automatici...
Ma quella storia non interessa più a nessuno e allora non serve a niente riportare le -provatissime naturalmente- tesi bizzarre che ancora oggi sono considerate verità assoluta da qualcuno negli stessi USA!

Molto più suggestivo cercare di provare che non c'è stato nessun allunaggio quel 20 Luglio 1969, vuoi mettere?

Prima di farvi far fessi, indagate a 360° e non fidatevi di chi afferma di possedere la verità: quello un po' più attendibile -ma è una questione di fede- è vissuto circa 2000 anni fa, e ha fatto una brutta fine.

Ma anche lì non si sa bene come siano andati i fatti.

Come saluto sarebbe da sollevare una domanda: ma chi c'è dietro a questo sito di solletico?
Il KGB si era inserito nei circuiti feticisti per poter ricattare e usare le persone che potevano essere utili (in generi politici, giornalisti, impiegati di ministeri o forze armate NATO ecc ...e questa è storia scritta nei documenti diplomatici...).
Speriamo che non ci sia dietro nessuno.
Comunque sia ci siamo già autoschedati.

Bye bye!
 
E ora guardate il famigerato Kalamos che molla a metà questo thread, e va altrove.
 
Caro Federico

Ho letto attentamente la tua risposta,pensavo di trovare quelle"asserzioni deliranti alcune palesemente confutabili e tantissime false"che dicevi alcune risposte fa ma non ne ho viste se le hai riscontrate nel sito portacele a conoscenza a me interessano!!

Kalamos, non vedo perchè tu debba andartene piuttosto me ne vado via io che sono appena arrivato.. ciao a tutti e buon proiseguimento sul forum continuero a leggervi...
 
Ribelle100 said:
Kalamos, non vedo perchè tu debba andartene piuttosto me ne vado via io che sono appena arrivato.. ciao a tutti e buon proiseguimento sul forum continuero a leggervi...
Perchè io conosco la zona.
Tu resta qua, che magari familiarizzi con la fauna locale.
 
Mò bbasta!

Guarda, mi piacerebbe continuare questo giochino ma ho ben altro da fare.
Comprati, leggiti e studiati il libro della Lucia Annunziata scritto al riguardo: farà la giusta luce sulle tue "certezze", o meglio, le "certezze" alle quali hai subito aderito in maniera così acritica da non accorgerti nemmeno delle impossibilità evidenti sulle fantastiche teorie complottare.
Per i Passeggeri un aereo di linea, scomparire a Cleveland (reimbarcati su un volo Delta...) e riapparire morti sulla scena della strage beh o erano stati clonati anni fa, aereo compreso, o la "solidissima e provata" teoria è vera quanto il Parco della Vittoria.
Qui però non stiamo giocando a Monopoli,
il "missile" che si schianta sul Pentagono guardacaso porta con sé gli effetti personali dei Passeggeri del volo AA77 che invece sarebbe atterrato chissà dove...
Direbbe Totò "Ma mi faccia il piacere!"
Non vedi le straevidenti contraddizioni del sito oracolo cui hai affidato tutta la tua fiducia? Fatti controllare la vista...

Quello che mi atterrisce è vedere come non si fermino mai i tentativi di falsificare la Storia, dalle invenzioni sulla "utilità" di Pearl Harbor a quelle tetre sulla "panzana" delle camere a gas, fino alle decorazioni complottare sull'11 Settembre.

Le invenzioni su Pearl Harbor ormai erano superate e invece ecco che rispuntano fuori; appena appena l'Europa riesce a istituire il 27 Gennaio Giorno della Memoria e arriva quel cretino a Teheran che risolleva addirittura a livello di Stato il dubbio su Auschwitz...

L'11 Settembre per questo è stata una vera manna caduta dal cielo, come quei QUATTRO aerei, nonostante dei coglioni insistano a fare e dire di tutto fuorché -chissà perché- andare a parlare ai parenti delle Vittime, che devono subire anche questo affronto dopo aver perso i propri cari.

Sembrava che fosse impossibile far sparire il crimine commesso su 6 milioni di Ebrei (e altri milioni di morti) e invece qualcuno ha cominciato a "provare" che i tempi di combustione, lo spazio delle ceneri, per non parlare dell'impraticabilità delle camere a gas senza prima arearle, "evidenziavano L'IMPOSSIBILITA' TECNICA CHE AD AUSCHWITZ E NEGLI ALTRI CAMPI SIANO POTUTI REALMENTE ESSERE GASATI E BRUCIATI" così tanti corpi!

PROVAMI IL CONTRARIO ADESSO.

Chissà se hai capito...

Mò bbasta.
Torno al solletico, cosa ben più seria delle fregnacce offendimorti




.





.













.









.












.








.












.











i
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top