• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Utenti di Firenze e dintorni...

ricordella

TMF Expert
Joined
Jun 10, 2005
Messages
380
Points
0
Io martedì pomeriggio capito in città. Ho un impegno in zona Porta al Prato, ma mi libero verso le 18:00.
Chi c'è in giro disponibile per un caffè. o semplicemente per due chiacchiere dal vivo?
 
ricordella said:
Io martedì pomeriggio capito in città. Ho un impegno in zona Porta al Prato, ma mi libero verso le 18:00.
Chi c'è in giro disponibile per un caffè. o semplicemente per due chiacchiere dal vivo?

Sarebbe tanto bello chiaccherare con te vicino all" Arno d'Argento, ma sono troppo lontano in un altro continente attraverso il mare, quindi se Dio lo vuole forse un altra volta.
 
Peccato davvero, ma puoi venire al raduno organizzato da jocker.
Io ci sono, e tu?
 
L'ho già detto nel censimento e dal topic si dovrebbe intuire...comunque abito nei dintorni del capoluogo toscano, e questo topic serve per sapere se qualche fiorentino vuole venirsi a prendere un caffè con me martedì prossimo alle 18...
 
ricordella said:
Peccato davvero, ma puoi venire al raduno organizzato da jocker.
Io ci sono, e tu?
Se mi parli a me Ricordella:
Non credo sia possibile, io non sono Italiano, infatti, I miei antenati sono d’Italia, io parlo la lingua armoniosa perché sono andato alla scuola italiana del mio paese come tanti figli e nipoti degl’italiani al estero.
Una delle mie maestre era d’Arezzo, vicino a Firenze.
Se vado in Italia pero, sara un piacere vederti.
E scusa le mie errori ortografiche, sono passati parecchi anni senza parlare italiano
 
Oh, ma sai che lo parli talmente bene che non me n'ero accorta. Ma guarda...dico davvero, sai, l'italiano lo parli meglio tu di tanti italiani che conosco. Che lingua parli, oltre l'italiano?
 
ricordella said:
Oh, ma sai che lo parli talmente bene che non me n'ero accorta. Ma guarda...dico davvero, sai, l'italiano lo parli meglio tu di tanti italiani che conosco. Che lingua parli, oltre l'italiano?

Lo spagnolo e l'inglese.
Castellano
English
E tu toscana, so che con la lingua del Dante non hai bisogno di piu, ma ugualemente parli un altro linguaggio?
 
I speak a fluent English and French, a little German, Spanish and Japanese.
I'm graduated in foreign languages and have traveled a lot around the world, so to improve my knowledge of English language. What language do you wish to keep on talking? English? Italian? It's the same, for me.
 
ricordella said:
I speak a fluent English and French, a little German, Spanish and Japanese.
I'm graduated in foreign languages and have traveled a lot around the world, so to improve my knowledge of English language. What language do you wish to keep on talking? English? Italian? It's the same, for me.

Bellissima risposta, la donna non si spaventa, come ti piace piu a te.
Tu proprio mi lasci freddo di sorpresa, da che parti del mondo sei stata?
Se decidi d'imparare lo spagnolo posse aiutarti, quest'ultima e la mia lingua materna.
 
Sono stata in Francia, in Grecia, in Scozia, in Giappone e in Jugoslavia.
Grazie, sei molto gentile, ma adesso non ho tempo di imparare meglio lo spagnolo. Sto già frequentando un corso di giapponese e, credimi, non è per niente facile.
 
ricordella said:
Sono stata in Francia, in Grecia, in Scozia, in Giappone e in Jugoslavia.
Grazie, sei molto gentile, ma adesso non ho tempo di imparare meglio lo spagnolo. Sto già frequentando un corso di giapponese e, credimi, non è per niente facile.
Ti credo c'e una colonia giapponese qui, e veramente differente di tutti gli altri.
Va bene un'altra volta sara.
Che fai la traduttrice?
Giappone e proprio una avventura, che hai fatto la?
 
ricordella said:
tante belle cose, ma se vuoi te le racconto in pvt. Siamo molto OT.
Va bene, leggero con piacere, ma credo sia troppo tardi in Italia, non si caddono le tue occhi da soli?
 
Mannaggia!!!Martedì sono fuori città per motivi di studio...ci sarei venuto molto volentieri a prendere un caffè con te Ricordella,a scambiare 2 chiacchiere,anche perchè,per quello che posso dire finora,penso che la tua compagnìa sia molto gradevole.
Spero comunque che ci saranno altre occasioni...
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top