• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Buongiorno

pantuf

Registered User
Joined
May 29, 2006
Messages
30
Points
0
dopo questo lungo we rieccoci....qualcuno ha tante cose belle da raccontare??? Ieri sera ho visto tutta (o quasi) la puntata di distraction, magari...invece niente....mi sono sorbettata quella chifezza per niente....non ditemi che era tutto all'inizio perchp mi sento male....
bacioni
 
Buondì.

Potrei dire una menata, ma credo che queste siano le replike di Distraction, ke sempre se non sbaglio, dato ke non l'ho seguito, ha comunque riservato solo una scena piuttosto discutibile di solletico....

Insomma non credo tu ti sia persA (?) nulla...e non starei nemmeno troppo in campana al riguardo :)

Bye :2poke:
 
Ah tra l'altro ieri sera io ho visto invece 'A history of violence' di Cronenberg...se a qualcuno può interessare, bellissimo.

:couch:
 
oddio pure tu?

non crediche sono una ragazza? ma che diamine è 'sto forum
 
Ehm...no...dato ke qui sono tutti maski, il sorbettatA nn sapevo se fosse solo un errore di battitura o la tua incontrastabile desinenza di genere.

Anke io comincio ad avere un'età...suvvia...nn siate così fiscali ;)
 
no hai ragione scusami tu

è che sono (siamo) state bersagliate da questa cosa di fingerci ragazze.....sai alla fine da un pò fastidio....la A era perchè sono femmina!!
;-)
ciaoooooo
 
Beh...ora mi pare kiaro tu sia femmina :)

Come ho già detto nell'altro post a proposito di Ricordella, proprio perkè la cosa alla fine nn mi smuove grankè dentro, ci faccio poco caso...
Ad ogni modo, buona giornata anke a te ;)
 
Mah, a parte ammattire a farmi la french e chattare niente di rilevante. peccato che non vieni a Roma il 15 luglio.
Certo, se sono così tanti impegnati lo si potrebbe anche anticipare...nel caso ci saresti? O mandi me da sola a sondare il terreno?
:wavingguy
 
olaa

Ciao belle ragasseee di la me fanno diventare matto meglio che vengo qua con voi!!!ve riempio un po di baci e morsi sul collo che sono la mia passioneee :woot: raccontatemi qualcosaaa sono stufo di parlare di pentagoni cilindri aerei hehehehehh....
 
E di cosa vuoi parlare? Le scelte possibili sono astronomia, decoupage, manga, punto croce, videogiochi e Harry Potter.
 
ricordella said:
E di cosa vuoi parlare? Le scelte possibili sono astronomia, decoupage, manga, punto croce, videogiochi e Harry Potter.
Ciao Ricordella,
la mia ragazza sono tipo 3 mesi che è stata colpita da sindrome da decoupage, ed adesso mi si aggira per casa come un topo impazzito a disegnà qualunque oggetto trova nella mia umile magione…piatti bacheche mobiletti ecc ecc …. Ti prego dammi una parola di conforto si può guarire dal decoupage? O la devo abbattere?
 
olaaa

Ma diquello che vuoi parliamo bella ricordella io sono aperto a tuttooo..
 
tre mesi? Uhm...allora mi sa che devi portare pazienza. E' ancora nella fase acuta in cui si vogliono sperimentare tutte le tecniche possibili e immaginabili, i materiali, le finiture....un vero suicidio per il portafogli.
 
Kalamos said:
Magari.
Poi ti dai alla tassidermia.

...

:D
Te ce scherzi...
adesso sta in fissa con la tecnica dell'invecchiamento, praticamente le cose sembrano effettivamente più vecchie ma pure parecchio più brutte de com'erano prima....Vogliamo parlare poi dei prezzi come accennava Ricordella?
Un ladro qui a Roma (perchè solo di ladro si può parlare ) gli ha venduto (circonlocuzione per dire gli ho comprato) un kit da decoupage che pareva il cestino da viaggio che Fantozzi se compra alla stazione (mela bacata, forchetta di plastica, ala di pollo di plastica) con 3 pennellacci 2 colori e un tovagliolo di carta a 35 euro!
Ok la impaglio in salotto m'hai convinto :D
 
Traiano said:
Te ce scherzi...
...
con 3 pennellacci 2 colori e un tovagliolo di carta a 35 euro!
Ok la impaglio in salotto m'hai convinto :D
Forse dovrei darle qualche consiglio io, sull'invecchiamento degli oggetti...
Il tannino è decisamente più a buon mercato.
 
Non per girare il coltello nella piaga, ma se vai in un qualsiasi brico center, con quei soldi ci compri anche il cassiere.
Certo, alcuni prodotti, tipo i crackle costano cari, ma le confezioni durano tantissimo.
 
Caro Traiano,
la mia ragazza è da poco uscita da questo tunnel...è da 6 mesi che non tocca uno stencil, un pennello o uno di quei mille vasetti di smalti e vernici effettanti dai prezzi folli.

Ahimè ho un braccio fiorato che ancora attendo torni come prima...ma tieni duro, vedrai che anke per te c'è speranza

;)
 
Ma Povera Pantuf...

Lei viene qui per riprendere un pò i contantti, e voi cosa fate? cominciate a parlare di cose incomprensibili sulla sua discussione, senz aneanche quasi salutarla... poverina... lei vuole inserirsi per bene nella vita del nostro strano forum, non l'avete capito? Bisogna aiutarla...

meno male che ci sono io, eh, Pantuf? :2poke:
 
olaaaa

Eccome pure di qua salto dipaloinfrasca oggi ricordellina inizio a sentire la tua mancanzaa :ermm: voglio morire di coccooleeeeeee :tickle:
 
solleticosoffro said:
lei vuole inserirsi per bene nella vita del nostro strano forum, non l'avete capito? Bisogna aiutarla...
Aiutarla...?
Beh, cos'è? Craniolesa? Una specie in via d'estinzione!?

Il miglior modo di inserirsi, è seguire l'onda.
Mica avrà bisogno che la imbocchiamo e le facciamo fare il ruttino, no?

;)
 
aammmmm

:justlips: Ricordella te aiuto iooo vieni tra le mie braccia che ti faccio sciogliere come la neve al sole tesooraaaa
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top