• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

ehila forum

darval

TMF Novice
Joined
Jan 22, 2003
Messages
72
Points
6
eheh non so come iniziare....
ho 37 anni zona milano e sono un appassionato di solletico....è una mania che ho sempre avuto sin da piccolo....come credo la maggior parte degli utenti...i miei interessi vanno sul solletico /m e qua credo di essere uno dei pochi essendo molto piu diffusa la pratica verso il gentil sesso sarà forse la mia indole bisex a spingermi sul lato maschile del solletico? Sinceramente non me lo so spiegare, qualche psicologo nel forum? A parte tutto mi piacerebbe scambiare opinioni in merito giusto per vedere come altri vivono la mia stessa passione per conoscersi insomma.
Vi mando un grosso abbraccio e se mi volete mi trovate in questo forum....

ciao ciao

darval

p.s. leggere i tuoi post kalamos è uno spasso assoluto, e non è una sviolinata credimi


ariciao
 
ehm sembra quasi un invito ..... a sparire ehhehehe skerso :dogpile:

grazie yas
 
Ehi Ciao!

Ciao però potevi rispondere su "Censimento" prima...
Scusa, non ho capito una cosa: a te piace il solletico /m (e quindi sia f/m che m/m) oppure hai sbagliato a digitare, e quindi volevi dire che ti piace SOLO il solletico m/m?? Solo per capire, sai...
Comunque suppongo si tratti di inclinazioni, e non di limiti... ovvero, ti fa schifo solleticare una bella ragazza indifesa? (o essere solleticato da?) :bouncybou
Non credo... cmq ciao e benvenuto! Hai anche culo, perchè a Milano e zone è pieno di appassionati di solletico (relativamente... cioè in altre zone meno popolose è molto più difficile trovarli, visto che cmq in Italia siamo un pò pochini... anzi, a dirla tutta siamo 4 gatti! :( )
 
ops

capitolo censimento : hai ragione rimedierò al volo :cry1:

capitolo solletico : intendevo sia solletico f/m che m/m l'importante è che ki lo subisca sia un ometto, non è ke mi faccia skifo solleticare una ragazza ma francamente non mi da stimoli come sul versante maschile..... bah sarò malato? eheheh
per quanto riguarda essere solleticato da una ragazza credo che poi mi dovete mandare una bella corona di crisantemi .....tempo di resistenza pochi secondi e terrore allo stato puro hihihihi ecco perchè preferisco farlo :p
hai ragione siamo veramente pochi in italia..il fatto è che soprattutto in USA e paesi asiatici è una pratica diffusissima....credo sia una questione di mentalità.
ti mando un abbraccio, tranquillamente amichevole....per ora :cool:

sciao bello

darval
 
Ho capito sei tickler, e quasi solo con maschi...

Bè mi dispiace per te ma l'abbraccio RIMARRÀ amichevole anche in futuro... Non intendo spingermi nell'intimità con altri maschi, mi dispiace...
 
solleticosoffro said:
Ho capito sei tickler, e quasi solo con maschi...

Bè mi dispiace per te ma l'abbraccio RIMARRÀ amichevole anche in futuro... Non intendo spingermi nell'intimità con altri maschi, mi dispiace...

guarda che skerzavo....azz non potevo ricevere accoglienza più calorosa vabbe

ciao ciao

darval
 
Darval non prendertela per quello che scrivono
qualcuno detesta i maschi però ascolta con enfasi e difende pure i maschi sotto sembianze di ragazza...
cambia il risultato secondo loro..uahahhah :)
dio mio che spasso questo forum...:)
a prescindere dal fatto che anche io sono m/f f/m orientato... ma apprezzo di più la sincerità di una persona come te che espone sinceramente le sue tendenze che la gente che si mette in maschera....
 
non me la prendo tranquillo, solo ke non mi sembrava di aver detto niente di male, io in genere skerzo molto forse mi sarò espresso male boh...vabbe dai capitolo chiuso...
cmq grazie e a risentirci

ciao ciao

darval
 
piumasolletica said:
Darval non prendertela per quello che scrivono
qualcuno detesta i maschi però ascolta con enfasi e difende pure i maschi sotto sembianze di ragazza...
cambia il risultato secondo loro..uahahhah :)
dio mio che spasso questo forum...:)
a prescindere dal fatto che anche io sono m/f f/m orientato... ma apprezzo di più la sincerità di una persona come te che espone sinceramente le sue tendenze che la gente che si mette in maschera....

E no allora vaffanculo... finchè rompi le balle nel TUO thread ci può stare... infatti ho deciso di non leggerlo mai più perchè mi annoia... ma se non hai niente di meglio da fare che girare per TUTTI i thread a rompere le balle con questa storia... allora sai cosa? VAI A FARE IN CULO... io al raduno ci vengo e ti meno... così impari la differenza tra scherzare e ROMPERE LE BALLE! E adesso sfido chiunque a darmi torto!!
 
darval said:
non me la prendo tranquillo, solo ke non mi sembrava di aver detto niente di male, io in genere skerzo molto forse mi sarò espresso male boh...vabbe dai capitolo chiuso...
cmq grazie e a risentirci

ciao ciao

darval

Guarda che non mi pare di essere stato maleducato o che... ti ho solo detto che non mi interessa il genere m/m... punto... non ti ho offeso per i tuoi gusti, nè ti ho invitato ad andartene... resta pure finchè vuoi, sei il benvenuto. Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma sinceramente non mi pare possibile che tu ti sia offeso solo per un mi chiarimento in merito (che anzi ritenevo doveroso fare, visto che ero L'UNICO ad aver risposto al tuo thread... non ovlevo pensassi l'avessi fatto a scopo "solleticatorio"... era solo per cortesia e per darti il benvenuto, cose che rifaccio subito: BENVENUTO).
 
solleticosoffro said:
Guarda che non mi pare di essere stato maleducato o che... ti ho solo detto che non mi interessa il genere m/m... punto... non ti ho offeso per i tuoi gusti, nè ti ho invitato ad andartene... resta pure finchè vuoi, sei il benvenuto. Se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma sinceramente non mi pare possibile che tu ti sia offeso solo per un mi chiarimento in merito (che anzi ritenevo doveroso fare, visto che ero L'UNICO ad aver risposto al tuo thread... non ovlevo pensassi l'avessi fatto a scopo "solleticatorio"... era solo per cortesia e per darti il benvenuto, cose che rifaccio subito: BENVENUTO).

è stato solo un fraintendimento non preoccuparti e non sei stato per niente maleducato credimi, la mia voleva solo essere una battuta, mi spiace anzi se l'hai preso come un invito, ci mancherebbe altro che mi metto a discutere sulle tue preferenze in fatto di solletico.
Ci vuole ben altro per offendermi solleticosoffro e so benissimo che la tua risposta era un benvenuto sincero, meglio kiarire subito queste cose giusto per non partire col piede sbagliato. :cool2:
spero ci sia modo di conoscerci meglio qui sul forum cosi vedrai che non sono cattivo : è ke mi disegnano cosi ehehehhe

ciao bello

darval

p.s. quasi quasi ti mando un amica giusto per farmi perdonare poi mi faccio raccontare tutto ehehehe

sciaooooooooooooooooo
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top