• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

scusate ma qualcuno di voi

pantuf

Registered User
Joined
May 29, 2006
Messages
30
Points
0
ha qualche video di solletico "soft", nel senso senza corde, o cose strane? che non sia una tortura insomma? o magari quache storia?
dai dai dai
 
ciao

i miei orientamenti sono sul solletico agli ometti e a volte mi dilettavo a creare qualche storia......se può interessare fatemi sapere

ciao ciao

darval
 
ti andrebbe

di metterne qualcuna sul forum? A me picerebbe leggerle
 
Io ho quelle scritte dalla mia ex se vuoi...Non sono il massimo ma sono reali,sono tante,e sono anke carine alcune XD
 
io me ne ricordo uno, di una ragazza bionda su un divano, e non era legata.
cieè, per esistere esistono...vatti a ricordare dove l'avevo visto...
 
SaG said:
Io ho quelle scritte dalla mia ex se vuoi...Non sono il massimo ma sono reali,sono tante,e sono anke carine alcune XD

La tua ex scriveva storie solleticose?? Bello... dai postane qualcuna!!
 
pantuf said:
di metterne qualcuna sul forum? A me picerebbe leggerle

ne sto giusto creando una ex novo...le altre purtroppo le ho perse nella formattazione quando un maledetto virus mi infestò eheheh
appena è pronta la posto subito

sciao bella
 
solleticosoffro said:
La tua ex scriveva storie solleticose?? Bello... dai postane qualcuna!!

Nono calma....lei non lo faceva per renderle pubbliche,erano email che mi mandava perchè gliel'avevo chiesto io (più che altro,l'ho pregata per mesi e mesi per ottenerle),ma quando si era abituata me ne faceva arrivare puntualmente una ogni tanto,ed era diventata anke bravina,sempre rimanendo nell'innocenza xò (xkè lei nn sapeva nulla dell'effetto ke mi facevano,x lei era semplicemente "dirmi qualcosa non sapendo ke altro dire").Per il resto,sono forse il ricordo a cui tengo di più di lei,e le darò solo in forma privata a gente che mi ispira fiducia.
 
pantuf said:
ha qualche video di solletico "soft", nel senso senza corde, o cose strane? che non sia una tortura insomma? o magari quache storia?
dai dai dai
Mmm, sì... credo di avere del materiale del genere in archivio.
Posso controllare.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top