• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

storia f/m

darval

TMF Novice
Joined
Jan 22, 2003
Messages
72
Points
6
UN ASSICURATORE PRONTO A TUTTO.......
UNA GIOVANE BELLA E SADICA EREDITIERA.......
CHE LA TORTURA ABBIA INIZIO............ :tickle:


fatemi sapere se vi è piaciuta

sciaoooooooo belli

DARVAL
 
Racconto Fantastico!

Complimenti Darval! :bowing: la storia mi è piaciuta moltissimo.Poi queste sono quel tipo di storie che ho sempre immaginato sin da bambino. Il solletico F/M fatto da una donna bella, determinata e sadica solleticatrice è il massimo <<<<---- . E poi la trovata della sostanza che immobilizza il corpo senza far perdere sensibilità al corpo...frutto della malizia femminile solletricatrice è stupenda. E per finire dopo tutta quella eccitazione infinita della vittima e suppongo anche della solleticatrice non poteva esserci miglior conclusione di una sana e liberatoria scopata.
Un sogno prima che un racconto per ora ancora non realizzato purtroppo!!!!! :dropatear
 
grassie

SolleticoLover said:
Complimenti Darval! :bowing: la storia mi è piaciuta moltissimo.Poi queste sono quel tipo di storie che ho sempre immaginato sin da bambino. Il solletico F/M fatto da una donna bella, determinata e sadica solleticatrice è il massimo <<<<---- . E poi la trovata della sostanza che immobilizza il corpo senza far perdere sensibilità al corpo...frutto della malizia femminile solletricatrice è stupenda. E per finire dopo tutta quella eccitazione infinita della vittima e suppongo anche della solleticatrice non poteva esserci miglior conclusione di una sana e liberatoria scopata.
Un sogno prima che un racconto per ora ancora non realizzato purtroppo!!!!! :dropatear

bene son contento che l'hai apprezzata... la trovata della sostanza che immobilizza il corpo mi è venuta guardando nip & tuck... gli episodi del macellaio per l'esattezza non so se hai presente.....ho preferito scriverla f/m giusto per rispettare la stragrande maggioranza di questo forum.....cosi magari qualcuno vi si identifica....lo scopo era questo...
Beh dai visto che sei il primo che mi risponde non posso che augurarti che il tuo sogno si avveri presto......magari comincia a cercare lavoro alla axa oppure alla ras ehehehe (ops pubblicità occulta, mica poi tanto)

sciao bello :2poke:

darval
 
Ciao Darval (e benvenuto),
anche se preferisco storie f/f o m/f devo dire che il tuo racconto è veramente carino e ben scritto.
Poi odiando le compagnie di assicurazione ho provato un piacevole senso di soddisfazione nel leggere..... :D
Ciao
 
Traiano said:
anche se preferisco storie f/f o m/f devo dire che il tuo racconto è veramente carino e ben scritto.

sinceramente non essendo una mia prerogativa il solletico /f sarebbe una cosa forzata e quindi scritta male e senza fantasia mi fa comunque piacere che pur non essendo il tuo genere l'hai apprezzata

Traiano said:
Poi odiando le compagnie di assicurazione ho provato un piacevole senso di soddisfazione nel leggere..... :D

......e perche pensi che l'abbia ambientata con un assicuratore eheheh sti ciucciasoldi dovevano avere una giusta punizione no? :tickle:

sciaooooooooo bello

darval
 
Con tutto quello che avevo da fare l'ho letta solo ora.
Complimenti, scrivi davvero bene. Per adesso avevo trovato delle F/M solo in inglese e non m'avevano preso così tanto (mi son venute certe idee...).
Se il .../f non è il tuo genere, fai bene a non scriverne. Continua pure così, che un racconto piacevole da leggere trova sempre dei lettori indipendentemente dai gusti.
 
grassie

ricordella said:
Per adesso avevo trovato delle F/M solo in inglese e non m'avevano preso così tanto (mi son venute certe idee...).

basta un 6 al superenalotto.................l'assicuratore poi lo trovi eheeh

ne ho in fase di bozza altre 2 purtroppo non ho molto tempo in questo momento farò del mio meglio per postarle al più presto

ciao bella

darval
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top