• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Movimentiamo un po' la sezione...

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
Allora,visto che ho notato che TUTTI noi stiamo perdendo di vista il motivo per cui sono qui,direi di rilanciare un po' l'attività solleticatrice con un argomento che mi balena nella testa da circa 5 minuti leggendo qualche storia dei nostri amichetti anglofoni: Di solito,qual'è la "tattica" che usate per avere un pretesto per solleticare qualcuno?Parlo sia di quello fatto in maniera leggera e veloce che quello hardcore (senza legature ovviamente,e non parliamo neanke di fidanzate o mogli,ma di semplici conoscenti,perchè è ovviamente da escludere il motivo "sesso" xkè non c'è neanke bisogno di una vera e propria strategia di abbordaggio lì).Avanti,più è un modo creativo più è apprezzato XD
 
Comincia con le parole...

Comincia con le parole,
tira fuori la parola solletico e osserva le reazioni...
scoprirai che tantissime lo soffrono da non resistere ma che piacerebbe se soltanto potessero resistere!

E li puoi cominciare a osare, ma tutto dipende dalle reazioni che nascono prima di tutto negli occhi!!!

Buon...solletico!
Da fare con perfida e sadica bontà.
 
la cosa migliore è la naturalezza..
Più si vuole "nascondere" il proprio interesse per la questione solletico, più risulta goffo il tentativo di farlo.
Meglio buttarsi senza tanti giri..anche con persone conosciute da poco.
I risultati sono spesso sorprendenti.
Naturalmente agendo con simpatia e senza "aggressioni" che possono dar fastidio.:)
 
olaa

..e bravo SaG,hai sollevato una questione interessante,per quanto mi riguarda sono talmente timido sull'argomento,che mi vergogno anche solo a provare a farlo a qualcuno,quindi carpiro tutti i consigli che vengono fuori da questa discussione,e ne faro tesoro... :eek:
 
La mia tattica solita è farlo direttamente x sondare le acque,magari facendomi prendere in giro dall'interessata per qualcosa in particolare in modo da averne la "scusa".Se ad un certo punto si dovesse stufare,io le dico ke è questione di principio e ke se resiste 1 minuto e mezzo senza fiatare la smetto x sempre.Di solito è tanta la voglia di farmi smettere ke me lo condedono.Solo ke il 90% delle volte perdono,e qndi nn se ne fa nulla e posso continuare indisturbato.Ma nn sempre e nn cn tutte funziona.
 
SaG said:
La mia tattica solita è farlo direttamente x sondare le acque,magari facendomi prendere in giro dall'interessata per qualcosa in particolare in modo da averne la "scusa".

Sì, direi che a grandi linee la tecnica che uso io è la stessa. Solo che io solitamente aspetto qualche minuto, che il tipo abbia abbassato la guardia, per prenderlo di sorpresa. Ma oltre qualche secondo non m'è mai riuscito andare...mi bloccano :manicd: .
 
Ovviamente nel tuo caso si parla specificatamente di /m....penso...Le reazioni penso ke varino molto se a subirlo è un maschio o una femmina.Cn voi ci vuole più delicatezza e attenzione a nn sfiorare anke per sbaglio "certi" punti,voi invece avete a disposizione tutta la parte superiore del corpo senza ke nessuno si scandalizzi T_T
 
due tattiche

in genere cerco di dirottare il discorso in modo che la domanda soffri il solletico risulti essere una continuazione naturale del dialogo e non una cosa buttata a caso, verissimo lo si capisce dallo sguardo se uno lo soffre anche se a parole sostiene il contrario. Poi agisco di sorpresa come scherzo quando ad esempio la persona è girata di spalle o ha le mani impegnate oppure è distratto ma questo dura solo pochi secondi giusto per fargli fare il balzo. Per il solletico vero e proprio la tattica migliore è sguardo d'intesa con altre persone magari si facendosi prendere in giro e chiedendo aiuto per la punizione, li si che ci si sbizzarrisce del tipo "abbiamo deciso di farti ridere un po" oppure "prendilo di li che lo facciamo morire".In questo caso anche per gli ometti esistono zone off tipo interno coscia diciamo che il massimo è levare le scarpe e il resto lo immaginate.cmq vero che con ragazze le zone sono piu limitate se non sei in confidenza, forse per questo mi sono dirottato sui maschi, se si infilano le mani sotto la maglietta non si scandalizza nessuno.
In genere preferisco farlo coi calzini che secondo me danno piu sensibilita ai piedi, ma questa è una personalissima opinione o devianza dipende dai punti di vista.
spero si essere stato esauriente

un abbraccio stile dea kali per ki se lo pija

darval
 
SaG said:
Le reazioni penso ke varino molto se a subirlo è un maschio o una femmina.Cn voi ci vuole più delicatezza e attenzione a nn sfiorare anke per sbaglio certi" punti

piu attenzione vero ma più delicatezza non credo, il solletico di forza in genere non sortisce effetti. Molto dipende dal solleticatore ma credo che sia maschi che femmine lo soffrano molto di più se il movimento è delicato e sfiora le zone più sensibili

ciao ciao

darval
 
Si ma dico,a farlo ad una ragazza con cui non si è in confidenza ci vuole una precisione chirurgica per rimanere nell'"innocenza",per quell'enorme (o meglio,quegli enormi) problema chiamato seno.Premesso che non mi interessa assolutamente di toccare le tette di una persona che magari conosco da poco,se scappa anche uno sfioramento in quel posto puoi dire addio non solo al solletico,ma anke alla persona.Con le dovute eccezioni ovvio,ma questa è una cosa ke odio delle donne,si comportano come se kiunque ci stia provando con loro e non veda l'ora di mettergli le mani addosso >.<
 
Beh, in un certo senso, con il solletico non si mettono loro le mani addosso?
 
Ma è una cosa ben diversa....Non dovrebbe essere una cosa "malvagia" come il tastamento puro e semplice,dato che (per la morale comune,ovvio) il solletico non è a sfondo sessuale,il tastamento si XD
 
non uso parole o tattiche particolari.....

semplicemente quando si presenta l'occasione cerco di cogliere al volo l'attimo cosi' anche come scherzo innocuo...cerco di capire la reazione della persona.

Se cerca di bloccarmi subito :2poke: puo' essere che lo soffre da matta e che pero' le da fastidio quindi non le piace essere solleticata troppo.

ultima esperienza che mi e' capitata e' nel call center in cui lavoro,l'ho fatto ad una mia collega per scherzare una volta e nei suoi occhi ho notato un non so che di piacere....tant'e' ora al lavoro ogni volta che mi metto vicino a lei mentre sto al telefono con un utente,a volte inizia a farmi il solletico e li' la situazione diventa insostenibile da parte mia.Cerco ma non riesco ad resistere piu' di un attimo alle sue unghie affilate e' davvero terribile ragazzi la prego di smettere..
Da li iniziano vere battaglie di solletico a non finire .... :wub: :veryhappy
 
Penso ke il solletico sia il tipo di "perversione" peggiore che mi poteva capitare....Diciamo che essendo una persona estremamente seria,cattiva e sadica la cosa mal si sposa con il fare il solletico a qualcuno,xkè nn riesco ad essere un tipo divertente e stupido,anke se a volte mi piacerebbe esserlo.Ennesimo motivo per cui ho questo rapporto di odio-amore con la mia "sessualità".Comunque,essendo un aspirante psicologo ed un pianista,ho i miei mezzi per riuscire a farlo senza ke la cosa sembri strana.Avevo anche un'amica intima che si era addirittura abituata all'idea,e diciamo ke a parte l'interno coscia non c'è punto che non abbia sperimentato per quanto la riguarda...peccato ke mi abbia giocato un brutto tiro e ci ho kiuso i ponti definitivamente,xkè era anke abbastanza carina.
 
joker_80 said:
ultima esperienza che mi e' capitata e' nel call center in cui lavoro,l'ho fatto ad una mia collega per scherzare una volta e nei suoi occhi ho notato un non so che di piacere....tant'e' ora al lavoro ogni volta che mi metto vicino a lei mentre sto al telefono con un utente,a volte inizia a farmi il solletico e li' la situazione diventa insostenibile da parte mia.Cerco ma non riesco ad resistere piu' di un attimo alle sue unghie affilate e' davvero terribile ragazzi la prego di smettere..
Da li iniziano vere battaglie di solletico a non finire .... :wub: :veryhappy

e dove si trova questo call center? sai cosi ti chiamo e mi godo la reazione per circa una mezz'oretta ehehe :tickle:
 
-> SaG

Quante cose hai detto nei tuoi post....
Alcune però nn le capisco.

Se alla fine il solletico nn è tastare, come mai ti piace farlo? E soprattutto perkè cerki di farlo passare come qualcosa di 'normale'?
Ovvero perkè dovrebbe sembrare qualcosa d assessuato se in fondo lo è?

Seconda cosa, perkè serio cattivo e sadico devono essere per forza legati?
Forse una certa immagine del 'sadico perfetto' è più un dettame culturale a cui ci si adegua ke nn il contrario e alle volte si fa più fatica ad entrare in certi skemi ke ad uscirne.
Il solletico è solo una manifestazione di potere, ke di per sé nn è né stupida né intelligente, né divertente.

Riassumendo, mi dispiace sempre quando qualcuno si limita dall'essere qualunque cosa...circostanza ke aiuta ad apprezzare ogni sfaccettatura di una passione senza sensazioni contrastanti.

Ovviamente pensieri in libertà, nessuna forma di giudizio nascosta o altro.

Notte ;)
 
darval said:
e dove si trova questo call center? sai cosi ti chiamo e mi godo la reazione per circa una mezz'oretta ehehe :tickle:

il call center naturalmente si trova a : "Romaaaaaaaaaaaa" :bouncybou

pensa lavoro per call center per una cosa che ti fa viaggiare per l'Italia .... :wavingguy
 
Ed è il dettame culturare ke la fa da padrone in certe cose:

1-Non ho mai detto che serio cattivo e sadico siano tre cose che vadano insieme,ma nella mia personalità sono elementi che convivono pur restando separati.

2-Il solletico mi piace farlo perchè sono "perverso",non mi piace come mezzo per "tastare" ma mi piace in sè,anke se non implicasse il tastare (vedi l'uso di piume o simili o anke solo il vederlo fatto da qualcun altro senza agire di persona),e cerco di farlo passare per "normale" xkè così è per tutti:uno scherzo senza pretese,come può essere una boccaccia o una battuta (escludendo le persone che lo fanno per il fine,segreto,del tastaggio di cui sopra) ke quindi mal si sposa con la mia personalità,proprio secondo i tanto cari dettami culturali.

Comunque,non andiamo troppo OT mi raccomando..
 
SaG said:
Ed è il dettame culturare ke la fa da padrone in certe cose

La fa da padrone solo se tu lo sposi il dettame culturale, altrimenti no ;)
 
Anke se la sposano gli altri.Accettano ciò ke è normale x loro.Ciò ke nn lo è.....no
 
Esatto, da ciò che è normale per loro.
Ma tu non lo puoi sapere in anticipo ciò che è normale per un altro quindi l’unica soluzione è “andare a vedere le carte”, e se il risultato è negativo nel 90% dei casi non è perché rigetta il tuo comportamento specifico (il solletico), rigetta te.
La massa è conformista, i soggetti che la compongono mica tanto…In fondo il pensiero Comune, le regole, ci vengono imposte ed ognuno inconsciamente le respinge seguendo solo quello che gli procura piacere e tanti cazzi al sentire comune.
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top