• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

una domanda

luciano

Registered User
Joined
Mar 14, 2005
Messages
41
Points
0
ma ci sono delle donne appassionate di solletico in questo forum ? , in qualunque parte d ' italia , se ci sono , che mi rispondano , tano per rendermi conto della situazione
 
scusa ma:
1- potresti evitare di creare un nuovo thread ogni volta che ti viene in mente di dire una cosa? niente di personale, per carità, ma dato che ce ne sono già abbastanza, per evitare di aumentare la confusione, magari aprine uno solo se vuoi iniziare una discussione su un argomento nuovo.
2- è inutile che continui a chiedere a ds e a manca se ci sono donne amanti del solletico...ovvio che ce ne sono, ma se non si fanno vive con i 30.000 uomini iscritti nei forum di mezza italia è inutile insistere ogni volta con le stesse domande per ottenere la stessa risposta (cioè niente). Evidentemente non hanno bisogno di incontrare nessuno, essendo prevalentemente passive e facendosi fare il solletico dai rispettivi fidanzati...e se non ce l'hanno il fidanzato, sanno che possono aspettare. Inoltre non si fidano a incontrare sconosciuti su internet, d'altronde non posso dare loro torto, su internet gira di tutto e anch'io se fossi una donna un incontro personale con uno sconosciuto non lo farei di certo, oltretutto se posso soddisfarmi chiedendo un favore al mio lui.
 
Ti Basta Come Risposta

MI SEMBRA TI ABBIA DETTO TUTTO QUI IL RAGAZZO...SE HAI DUBBI CHIEDI PURE A ME..CIAO CIAO :xpulcy:
 
vulci said:
è inutile che continui a chiedere a ds e a manca se ci sono donne amanti del solletico...ovvio che ce ne sono, ma se non si fanno vive con i 30.000 uomini iscritti nei forum di mezza italia è inutile insistere ogni volta con le stesse domande per ottenere la stessa risposta (cioè niente). Evidentemente non hanno bisogno di incontrare nessuno, essendo prevalentemente passive e facendosi fare il solletico dai rispettivi fidanzati...e se non ce l'hanno il fidanzato, sanno che possono aspettare. Inoltre non si fidano a incontrare sconosciuti su internet, d'altronde non posso dare loro torto, su internet gira di tutto e anch'io se fossi una donna un incontro personale con uno sconosciuto non lo farei di certo, oltretutto se posso soddisfarmi chiedendo un favore al mio lui.
L'ultima parte del tuo ragionamento è però valida solo per ragazze ticklee. Consideriamo invece il fatto che le ragazze che sono solo tickler o entrambe le cose raramente trovano riscontro nel fidanzato/marito, vista l'avversione che ha la maggior parte di voi verso l'essere solleticato. Come è ovvio che difficilmente una si fidi ad incontrare dal vivo uno conosciuto su internet, così è anche difficile che una ragazza chieda ad un suo amico/conoscente: "Posso legarti e farti il solletico?"
 
bojinov imperatore di bulgaria

Yashar said:
L'ultima parte del tuo ragionamento è però valida solo per ragazze ticklee. Consideriamo invece il fatto che le ragazze che sono solo tickler o entrambe le cose raramente trovano riscontro nel fidanzato/marito, vista l'avversione che ha la maggior parte di voi verso l'essere solleticato. Come è ovvio che difficilmente una si fidi ad incontrare dal vivo uno conosciuto su internet, così è anche difficile che una ragazza chieda ad un suo amico/conoscente: "Posso legarti e farti il solletico?"

Concordo con quel che hai scritto....è difficile dir a una persona che magari frequenti de poco cosa ti piacerebbe fare ( sempre riguardo solletico ovvio)...ci vuole tanto tempo e varia a seconda della persona che hai davanti :atom:
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top