• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

E il forum tacque.

klang

TMF Expert
Joined
Apr 30, 2001
Messages
444
Points
0
Giorni e giorni di diatribe, tensioni portate all'esasperazione in un turbinoso crescendo fino all'apice del climax...e poi il silenzio.

Dopo uno degli appuntamenti in teoria più vispi della vita di questo spazio, il forum pare una di quelle città fantasma da film western.

Ke strana la vita, mai una certezza.

:xpeepsofa
 
ma allora questo incontro è stato fatto oppure no? perchè nessuno parla?
 
Infatti me l ostò chiedendo anch'io... cosa significa?? perchè sei così sibillina, Ricordella?? Avete uccciso Piuma, che si era impunemente presentato, e ora aspettate che si calmino le acque?? Perchè nessuno palra? AIUTOOOO!!!
 
Xkè come previsto non si è fatto nulla,quindi non c'è niente da dire a riguardo.
 
A BÈ...

Se per voi tacere per mettere a tacete gli insuccessi è meglio... :( Trsitezza...
 
beh, a me una risposta piacerebbe averla, se non altro perchè io sabato sono andato a bologna davanti al mcdonald's del binario 1, solo che ci sono arrivato un po' tardi, intorno alle 12.20, e non ho visto nessun gruppo, ma solo alcune persone singole. Quindi ho pensato: o l'incontro non è stato fatto, oppure sono già andati al ristorante, e in entrambi i casi, non avendo il nome del ristorante, non potevo fare altro che tornarmene a casa.
Oppure (ho pensato poi) ricordella poteva essere una di quelle persone singole, ma anche in questo caso saremmo stati in due e l'obiettivo dell'incontro sarebbe saltato comunque.
Quindi pongo la fatidica domanda a ricordella che è quella che ha organizzato tutto: cosa è successo veramente?
 
mah, chissà cosa sarà successo...ma chissà,prima o poi la luce scenderà dall'alto.ad illuminare le menti.....:) :)
 
in effetti adesso ci sarebbe da farsene tante, ma come si suol dire, sarebbe come sparare sulla croce rossa..:)
 
Questo fare omertoso, scusate, è abbastanza ridicolo tanto più che una persona che è venuta fino a Bologna (Vulci) credo che una risposta la meriti, non foss'altro che per educazione.
Cmq tanto di cappello a Piuma che trovandosi nella situazione di poter inondare, a ragion veduta, il forum di milioni di "VE L'AVEVO DETTO!!!!" con controllo anglosassone si è limitato a poche righe di commento...
 
Last edited:
Vulci a parte, chi aveva dichiarato che sarebbe andato al raduno non ha niente da dire?
 
mmm...
mi sono riguardato i post relativi all'incontro in ordine cronologico ed il risultato è che le conferme di partecipazione erano :

vulci
ricordella
piuma + 2

Forse l'idea di chiedere la lista dei partecipanti prima dell'incontro non era così campata in aria.....
 
Infatti secondo me il problema principale era proprio la poca gente che ci andava, più che la malafede di qualcuno...
Mah certo che se sia Ricordella che Vulci ci sono andati e non hanno trovato nessuno (VUlci è arrivato tardi, ricordiamolo), e tutti e due se ne sono andati a casa non trovando nessuno... Bè la vedo dura organizzare altri incontri... però la mala-organizzazione l'ha fatta da padrona, se fosse andata veramente così...
Oppure semplicemente qualcuno ha imbrogliato qualcun altro, ma mi pare più difficile da credere...
 
Del prossimo incontro mi occuperò io.
La location più probabile è Verona, la data è da stabilirsi dopo aver preso accordi con il mio agente sul posto. Chi è interessato mi contatti personalmente (messaggio privato, email, msn , yahoo messenger) dicendomi indicativamente il periodo che preferisce.
 
beh, nel mio caso "tardi" è relativo...infatti -non ricordo in che post- ricordella diceva che, pur essendo l'appuntamento tra le 11 e le 12, doveva aspettare fino alle 12.20 perchè un amico non poteva prima (ma non ero io...). Allora sapevo che fino a quell'ora limite si poteva...
E comunque quando ci si incontra da sconosciuti (soprattutto in un posto come la stazione ferroviaria), se non si vuole dare il numero di cellulare privatamente, sarebbe bene almeno dire come ci si veste per evitare che uno arriva lì e non vedendo gruppi chiede a tutti i singoli se è del forum....
...che poi magari ti chiede di cosa tratta il forum e non sai che cazzo dire...
..o magari ti trovi con uno che è sì del forum ma scopri poi che tratta dei seguaci di benedetto XVI°...
 
ho chiesto per una settimana la conferma dei partecipanti e a parte le ovvie risposte evasive di Ricordello che in realtà non aveva organizzato proprio niente, il motivo era appunto evitare che gli sventurati che avessero creduto alla palla colossale che è stata montata in questi mesi, si mettessero in viaggio per niente.

fossimo stati tutti quelli del forum,o un gruppo numeroso, il male minore sarebbe stato non trovare ricordello,il raduno l'avremmo fatto comunque..ma dato che tutti avevano disdetto io per una settimana ho chiesto i partecipanti e mi sono beccato pure gli insulti dei vari paldini.

ma la cosa che più mi fa ridere è come mai adesso non vi chiedete dove sia scappato ricordello e come mai improvvisamente non ci delizi più con le sue immaginette e le sue filosofie.

voi proprio amate farvi prendere per il culo :)
detto simpaticamente ovviamente :)
 
Traiano said:
mmm...
mi sono riguardato i post relativi all'incontro in ordine cronologico ed il risultato è che le conferme di partecipazione erano :

vulci
ricordella
piuma + 2

Forse l'idea di chiedere la lista dei partecipanti prima dell'incontro non era così campata in aria.....

questo circa settimane prima che io iniziassi a chiedere chi erano i partecipanti.
ho ripetuto cento volte che se non me lo dicevano io non mi sarei mosso.
ma qualcuno faceva finta di non leggere e non sentire....
 
vabbè

Non smentisco e non mi rimangio nulla di quanto postato fino ad ora.

Non perchè faccio parte degli uomini che non sbagliano, ma perchè credo di non aver sbagliato, tutto qua!

L'impegno c'è stato, la risposta è stata nulla, ovvero nessuno, io per primo ha dato la disponibilità di andare a bologna per il 15, ovvero solo ricordella e vulci, se non ho letto male, perchè piumasolletica evidentemente non sarebbe andato ad un incontro a tre, come piàù volte ( ED ABBONDANTEMENTE) sottolineato.

Mi pare evidente che l'incontro non ci sarebbe stato.....chi è di buona volontà ci riprovi e non si scoraggi, io sottolineo ancora una volta a scanso di equivoci che non mi muoverò da roma per incontri con chicchessia.

Non vedo prese per il culo nell'accaduto, semplicemente non ho mai controllato l'elenco partecipanti perchè non sarei andato comunque.
 
A mio parere, e anke per questo ho aperto il thread, è ora di kiudere con questa storia.

Penso ci siano stati solo vinti e nessun vincitore.

Io ho visto solo ke all'apparire di Ricordella mille persone si sono proposte di incontrarsi e poi alla fine nn c'è andato nessuno, se nn Vulci e forse la stessa Ricordella...e tra l'altro lui per imbarazzo nn ha nemmeno appronfondito ki erano i 'singoli', quindi nn può sapere niente di specifico.

Tu Piuma continui a pontificare sul nulla, ovvero a domanda secca c'eri tu? L'unica risposta è no, quindi nn capisco ke hai tanto da strombazzare ancora.
Mi hai dato prova inconfutabile lei sia un uomo? No.
E allora ke continui a starnazzare? Stai zitto ke fai più bella figura.

Come possono stare zitti tutti, visto ke nessuno sa o ha visto qualcosa di persona, sempre a parte Vulci, ma con le condizioni di cui sopra ke pertanto gli fanno dire poco.

E allora torniamo a bomba: alla fine si arriva a quello ke K ha detto 3 secoli fa e ke distingue MOLTO il pensiero della 'vekkia guardia' dai saccenti di turno: qui si parla attraverso un canale assolutamente intellegibile e il peso delle proprie opinioni sono identike a quelle degli altri in quanto *nn si può sapere*, se nn cambiando canali di comunicazione.

Mi sembra sia stato detto anke troppo, ke ognuno tragga le proprie conclusioni per conto suo tanto le posizioni si conoscono già.
Ovvero ki pensa Ricordella sia un uomo nn le parli, ki il contrario (o ki se ne frega per vari motivi) continui.

Però basta con i profeti e i paladini per favore, entrambi hanno veramente rotto...
Almeno me, nn so voi.
 
piumasolletica said:
questo circa settimane prima che io iniziassi a chiedere chi erano i partecipanti.
ho ripetuto cento volte che se non me lo dicevano io non mi sarei mosso.
ma qualcuno faceva finta di non leggere e non sentire....

Vero.

Ho scritto il tuo Nick tra i partecipanti proprio per evidenziare quello che mi sembra un ridicolo paradosso

Mentre infuriava la guerra dei cento post sulla veridicità del raduno nessuno si rendeva conto (io compreso per carità) che la lista dei partecipanti (fatta eccezione per Vulci) si limitava a Piuma e Ricordella...
Come dire Israele e Hezbollah.
Curioso no?
 
Ciao Klang,
scusami ma non sono d'accordo con le tue parole, o meglio non è che non sia d'accordo è che secondo me il punto è un altro.
La situazione attuale non c'entra nulla con le opinioni a favore/sfavore di Piuma su Ricordella.
Il punto è un altro, una persona organizza un raduno ci si scanna fino al giorno prima del suddetto e poi neanche una parola?
Ci sta tutto che l'appuntamento sia saltato non è colpa di nessuno e tantomeno di chi organizza (che perlomeno ci mette la buona volontà).
Però dopo 4 giorni mi aspetto da chi quell'appuntamento ha organizzato qualcosa di più di "il silenzio è d'oro".
Non credi?
Diciamo che è educazione nei confronti degli altri utenti (scusami Ricordella non cè l'ho con te, cè l'ho con il tuo comportamento).
 
Carlolex: concordo in pieno.
Traiano: in realtà la gente voleva assistere allo scontro tra loro due.
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top